←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Vomito Sul Materasso...

 foto bird92 10 Jul 2011

La mia ragazza ha avuto la felice idea di ubriacarsi a casa mia -.- e chiaramente ha vomitato su tutto il materasso. Avete segreti particolari per pulire il materasso dal vomito (possibilmente senza che tipo mia madre si accorga di nulla)?? Mi sento tornare a tanti anni fa ._.
Rispondi

 foto X-hide 10 Jul 2011

O.o' balordo sul materasso...

Mi spiace ma non saprei cosa consigliarti, l'unica cosa non vedo perchè debba nasconderlo, puoi semplicemente dire che tu (o lei) sei stato male e hai rimesso. Mica si vomita solo da ubriachi..
Rispondi

 foto bird92 10 Jul 2011

uhm è una condizione particolare.. Diciamo che è difficile che creda che sia stato per altro.. Comunque si ma se pulissi tutto prima di stasera sarebbe una cosa carina, altrimenti sarò costretto.
Rispondi

 foto X-hide 10 Jul 2011

Visualizza Messaggiobird92, il Jul 10 2011, 09:37 AM, ha scritto:

uhm è una condizione particolare.. Diciamo che è difficile che creda che sia stato per altro.. Comunque si ma se pulissi tutto prima di stasera sarebbe una cosa carina, altrimenti sarò costretto.

Hai dei precedenti eh =P
Rispondi

 foto bird92 10 Jul 2011

no, no solo che ero con degli amici che non hanno una buona fama xD E mia madre è assolutamente convinta che non bevo assolutamente nulla di ascolico e mi piacerebbe che continuasse a pensarla così..
Rispondi

 foto bird92 10 Jul 2011

giornata di m**da! ._. tutti tranquilli e lei si ubriaca per giunta conoscendo la situazione. Bha.
Rispondi

 foto fra_spakka 10 Jul 2011

ahahah ela l ho appena letto su fbXD
ahah gira il materasso ma cm pulirlo proprio nn te lo so direXD
magari cn l aceto
pero nn saprei
Rispondi

 foto X-hide 10 Jul 2011

No, cosa gira... va pulito..
Rispondi

 foto mitico92 10 Jul 2011

che schifo le ragazze ubriache...
Rispondi

 foto bird92 10 Jul 2011

che schifo si. va pulito.. ma come?? abbiamo strofinato ma la puza rima e anche le macchie >.<
Rispondi

 foto fede89 10 Jul 2011

mettici il petrolio bianco!
Rispondi

 foto bird92 10 Jul 2011

il che? O.o
Rispondi

 foto Maicol 10 Jul 2011

Immagine inserita

è l'unica cosa che credo possa far passare l'odore senza un lavaggio piuttosto serio.
Rispondi

 foto fabio_491 10 Jul 2011

ma si fatti una birra e non pensarci xD
Rispondi

 foto Den125 10 Jul 2011

nuovo materasso? per pulire una roba del genere o ci vuole il 100 gradi o CANDEGGINA a litri !
Rispondi

 foto giopa 10 Jul 2011

Bruno, questa è STORIA!!!!! Mi hai letto nel pensiero auhauahauh <3
Rispondi

 foto bird92 10 Jul 2011

ahahah raga sto morendo dalle risate :asd: quella cremina che allaga tutto però mi ha fatto ripensare al vomito e poco ci mancava sboccassi anche io. ;)

Per quanto riguarda il materasso, ho avvertito la superiora e se la sbrgiherà lei.. :Risata rotante: quando si tratta di vomito è meglio che sto alla larga parecchi metri altrimenti ne produco di più anche io. xD
Rispondi

 foto luispeedest 10 Jul 2011

[quote name='BR1' post='1834302' date='Jul 10 2011, 02:33 PM'][/quote]
Buhauhauahuahuahauhauahuahuahauhauhauahuahauhauhau
ahuahuahauhauahuahau come dimenticarlo!!!
Rispondi