la candela non fa la scintilla....ho sostituito 3 candele e il problema non si è risolto...mi hanno detto che dovrebbe essere lo statore ducati energia che da problemi a parecchie mito....anzi per la precisione il pick-up dello statore che sui modelli con accensione dell'orto ECS è esterno al blocco ed è un pezzo apparte dallo statore....
qualcuno sa qualche informazione in più?? ha avuto lo stesso problema?
thank'you....
0
Problema Accensione Mito Sp525
Iniziato da exotix, Oct 15 2013 19:46
1 risposta a questa discussione
Inviato 15 October 2013 - 19:46
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062
Inviato 16 October 2013 - 06:25
exotix, il 15 October 2013 - 19:46, ha scritto:
la candela non fa la scintilla....ho sostituito 3 candele e il problema non si è risolto...mi hanno detto che dovrebbe essere lo statore ducati energia che da problemi a parecchie mito....anzi per la precisione il pick-up dello statore che sui modelli con accensione dell'orto ECS è esterno al blocco ed è un pezzo apparte dallo statore....
thank'you....
thank'you....
Dovresti vedere il traferro tra pick-up e rotore e il voltaggio in uscita.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi