Vai al contenuto


Come Posso Fare L'impianto Audio Per La Macchina?


30 risposte a questa discussione

#1 sportivo89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 158 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-November 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 December 2007 - 14:16

:italia:
COSA M SERVE?VORREI AVERE UN OTTIMA QUALITA' AUDIO E RENDIMENTO!DEVE SPACCARE TUTTE COSE.

#2 Andrew ROCKSTAR

    Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 06
  • Gender:Male
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 December 2007 - 14:22

cosa devi avere? piu soldi! ahuahua no scherzo.. allora
principalmente hai bisogno di:

autoradio decente

amplificazione decente

altoparlanti woofer, tweeter,midrange

filtri passa basso, passa banda e passa alto
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!


#3 sportivo89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 158 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-November 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 December 2007 - 14:36

mi potete indicare delle buone marche?

#4 Andrew ROCKSTAR

    Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 06
  • Gender:Male
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 December 2007 - 14:46

ehm.. qui nn so molto consigliarti.. nell'ambito car audio nn sono molto esperto..

cmq ti sconsiglio la majestic a priori!!!

blaupunkt (o come cazz si scrive ) nn le ho trovato molto buone sui prodotti mediocri.. bisogna puntare piu in alto..

la bose so che fa degli impiantti decenti...


nn so aspetta chi ne sa di piu degli impianti car!
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!


#5 HAMISH

    Segrate Faster Rider Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2059 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-June 04
  • Location:Milano
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 December 2007 - 16:29

tutto dipende da quanto vuoi spendere poi si può ragionare...............


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#6 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2007 - 17:10

cacchio hai trovato la tua fortuna....sto vendendo proprio tutto il mio impianto completo,perchè putroppo la mia auto nn c'è più. :sad: ...se aspetti entro sta sera apro discussione cn foto e prezzi...l'impianto fa paura...ha un suono pulitissimo ed è costato anche tanto...l'ho usato appena un anno...non è di quelli impianti per far macello,ma per sentire la musica al massimo delle sue possibilità fino ad apprezzare ogni suo minimo decibel,anche che se vuoi,alzi il sub di 700wat che ho sempre tenuto a minimo e di macello ne fa assai :yea: ...aspetta che è un occasione...pagato 1250€completo più montaggio...lo vengo per 800€davvero poco trattabili perchè appunto nuovissimo e sfruttato neache un anno e davvero pc perchè la macchina è dei miei e nn l'ho usata spesso,,,ha tutto...lettore dvd prestazionale al massimo,devi aggiungerci sl o skermo se lo vuoi,casse anteriore,post,sub davvero super cn skermo in plexy a led blu da far paura,twinder,amplificatore bestiale,,,dai entro sta sera avrai discussione precisa con dati,prezzi e foto dettagliate""! :yea:

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Dec 16 2007, 02:46 PM, ha scritto:

ehm.. qui nn so molto consigliarti.. nell'ambito car audio nn sono molto esperto..cmq ti sconsiglio la majestic a priori!!!blaupunkt (o come cazz si scrive ) nn le ho trovato molto buone sui prodotti mediocri.. bisogna puntare piu in alto..la bose so che fa degli impiantti decenti...nn so aspetta chi ne sa di piu degli impianti car!
andreinooooooooooo...mi spiace contraddirti ma majestic nn è proprio il top per gli impianti...e mi dici poi BOSE so che fa impianti decenti...?"?"??"!^!^!è una tra le migliiori,suono pulitissimo anche a picchi alti,ma putroppo il prezzo è quello che è...davvvero trp ma trp costosseeeee....bhe dai nella discussione di sta sera troverete anche qualche consiglio sulle marche migliori...ma poi cmq uno deve sempre decidere che tipo di musica sentire e in che modo per scegliere un impianto! :fonzie: :metal:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#7 Andrew ROCKSTAR

    Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 06
  • Gender:Male
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 December 2007 - 17:15

abhuabhahu davide.. ho scritto che la majestic è Sconsigliata! :mhihi:

cmq il mio prof di fonica ha detto che la bose confronto ad altre marche di alto livello nn è nulla di che.. ciò nn vuol dire che nn vada gia bene x questi impianti un po "casalinghi"

poi voglio dire.. ogni altoparlante ha la sua caratteristica.. andrebbero presi uno per uno singolarmente, guardare la risposta in frequenza e mettergli un filtro adatto.. cosi si che rende al meglio una cassa!

bella!
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!


#8 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2007 - 17:21

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Dec 16 2007, 05:15 PM, ha scritto:

abhuabhahu davide.. ho scritto che la majestic è Sconsigliata! :mhihi:

cmq il mio prof di fonica ha detto che la bose confronto ad altre marche di alto livello nn è nulla di che.. ciò nn vuol dire che nn vada gia bene x questi impianti un po "casalinghi"

poi voglio dire.. ogni altoparlante ha la sua caratteristica.. andrebbero presi uno per uno singolarmente, guardare la risposta in frequenza e mettergli un filtro adatto.. cosi si che rende al meglio una cassa!

bella!

hhihihihi scusa ziii nn avevo letto attentatamente :marameo:

cmq si c'è anche di meglio ma fidati che la bose ha fatto sempre tra i migliori impianti audio,soprautto per auto...poi ovviamente come di ci tu lavorando su un impianto, cassa per casa,sostituire filtri con quelli migliori di quelli che metteno in fabbrica,lavorare sulle frequenze anche cn strumenti adatti,bhe sarebbe il massimo,ma li c'è davvero un bel pò di sbatti, e bisogna capirne un minimo...per la spesa"?"?"?bhe li aumenterebbe,di un pò!

buona Andre"! :metal: ...dai sentiamoci su msn!!!! :fonzie:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#9 sportivo89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 158 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-November 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 December 2007 - 20:05

no grazie cn 800 euro prendo un kit alpine nuovo

#10 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 December 2007 - 20:30

Al ne sa un sacco di impianti audio macchina!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#11 Alen

    Alano CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3855 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 06
  • Gender:Male
  • Location:we are what we imagine ourselves to be...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 December 2007 - 21:03

ti conviene andare sul usato se vuoi qualcosa di decente
alla fine sono 700euro :sorriso:

ti conviene prendere quello di nane secondo me poi decidi tu
800 euro un alpine nuovo?
dipende quanti watt, db, qui rientrano tante cose ovvio
a te la scelta

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#12 andrea88

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 223 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-October 07
  • Gender:Male
  • Location:varese
  • Interests:girare in moto, smanettare in giro con la moto, la mia MITO,il tutto preferibilmente con una bella ragazza....huahuahua... MV AGUSTA F4, DUCATI!!!!!!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 December 2007 - 21:22

sfrutto l'occasione...lol sto per prendere una ford fiesta il modello tt tondo "il panino"(nnn per scelta, sono obbligato ad accontentarmi) ha la radio di serie a cassette io volevo metterci la mia JVC con le casse serie pioneer che avevo sul mitico 306...si puo? ho visto in giro un altra fiesta nn con la radio di serie e aveva una mascherina sotto la radio.....sapete cosa potra costare?perche mi era sembrato di sentire nn so da chi che costava tipo 100 passa euro se nn sbalgio sul nuovo maggiolone.... pero mi sembra na caXXata

#13 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2007 - 23:04

con quei soldi ci farai poco, prendi uno stereo da 150€, e due kit a due vie da circa 200€ l'uno da 17 cm e un subwoofer da circa 150€ e hai finito il budget senza contare che non hai messo cavi e montaggio che sono sui 100€ se di 1° scelta. Se poi vuoi risparmiare rispermia sullo stereo, prendine uno da 80€, e prendi due kit a due vie un pò più economici, diciamo 150€, così col resto ti ci compri un piccolo amplificatore.
Io sto parlando di suono pulito e durabile, se poi ti interessa rumore da usare poco e per pochi anni con quei soldi ci metti anche uno schermo ormai... ma di marche che io mi vergognerei ad esporre sulla mia macchina, io preferisco spendere i soldi una volta per tutte ma a step, ti compri prima di tutto lo stereo, poi un primo kit avanti con delle casse coassiali da poco dietro, anche quelle di serie, con un subwofer, poi un aplificatore poi un altro infine un kit anche dietro che mi porti a devastare la mensola, ma evita di spendere tutto subito cercando i prezzi più bassi

#14 Andrew ROCKSTAR

    Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 06
  • Gender:Male
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 December 2007 - 23:12

Visualizza Messaggionrgs4, il Dec 16 2007, 11:04 PM, ha scritto:

con quei soldi ci farai poco, prendi uno stereo da 150€, e due kit a due vie da circa 200€ l'uno da 17 cm e un subwoofer da circa 150€ e hai finito il budget senza contare che non hai messo cavi e montaggio che sono sui 100€ se di 1° scelta. Se poi vuoi risparmiare rispermia sullo stereo, prendine uno da 80€, e prendi due kit a due vie un pò più economici, diciamo 150€, così col resto ti ci compri un piccolo amplificatore.
Io sto parlando di suono pulito e durabile, se poi ti interessa rumore da usare poco e per pochi anni con quei soldi ci metti anche uno schermo ormai... ma di marche che io mi vergognerei ad esporre sulla mia macchina, io preferisco spendere i soldi una volta per tutte ma a step, ti compri prima di tutto lo stereo, poi un primo kit avanti con delle casse coassiali da poco dietro, anche quelle di serie, con un subwofer, poi un aplificatore poi un altro infine un kit anche dietro che mi porti a devastare la mensola, ma evita di spendere tutto subito cercando i prezzi più bassi

quoto.. giustissimo ragionamento..

ti permette di avere un impianto stereo man mano sempre piu figo senza cambiare i pezzi tutto d'un botto quando vorrai farlo..

Immagine inserita
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!


#15 Alen

    Alano CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3855 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 06
  • Gender:Male
  • Location:we are what we imagine ourselves to be...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 December 2007 - 23:58

fai prima a comprarti un impianto usato te lo dico io

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#16 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 17 December 2007 - 01:42

oddio l'ennesima discussione x l'impianto in macchina
ci scommetto le palle (da tennis) che t stupiresti anche a sentire una sottospecie di impianto da 250euro cm il mio, stereo buono, kit 2 vie separato 165cm davanti d marca ma cmq d livello entry level e kit 2 vie coassiale al posteriore
risultato: ottimi medio bassi, tweeter altrettanto (poi basta giocare con l'equalizzatore...) e stai ok

altro che sub ampli bla bla

90db sn + che sufficienti x spaccarti le orecchie, avere un buon audio rispetto a qll d serie e quando alzi t senti il max pezzali d turno che t bussa nelle orecchie,
idem x chi sta fuori che la radio se la sente anche lui.....nel caso voglia fare il "maranza"

#17 Andrew ROCKSTAR

    Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 06
  • Gender:Male
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 December 2007 - 09:32

solo 90 db ramen? ahuahuahabhuabhu

io voglio il dolore fisico! 130 db!! :metal:

scherzi a parte.. li hai misurati? :lovesigh:

poi x usare un buon equalizzatore... :surprise: quelle delle autoradio di serie lasciano un pò a desiderare
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!


#18 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 December 2007 - 15:34

eheh, la mia Tipo è work in progress, dico solo una cosa...

CIARE CUSTOM SERIES :metal:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#19 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 December 2007 - 15:38

Ho letto bene?

700w di sub dentro una macchina? Cristo, mi sembra un pò una sboronata...

Che te ne fai, st' estate abbiamo messo per cazzeggio a cannone il mio ampli da 75w e si è sentita musica per tutto il paese.

Ah, comunque la Bose fa degli impianti allucinanti *-*

Messaggio modificato da Fabro il 17 December 2007 - 15:38

Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________

#20 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2007 - 15:39

io con la mia BLAUPUNKT mi trovo bene, cmq se vuoi io vendo sistemi multimediali

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi