qui nel video ancora monta il vecchio tipo di faro e il silenziatore polini
La moto monta:
-blocco motore six speed con 73037 e testa 200C originali;
-carburatore dell'orto vhsa 32 gs;
-espansione jollymoto;
-silenziatore canna mitrata dritta polini;
-ingranaggi primaria a denti dritti;
-filtro ad aspirazione frontale artigianale.
AGGIORNAMENTO 12/2011
a causa di una sbiellata sto rifacendo il blocco motore nuovo, sono stati sotituiti, cuscinetti di banco (skf 6305 C4 in teflon) paraoli motore, guarnizioni, biella e ho fatto riprofilare la testa 200C secondo lo schema di mototecnica, devo ancora regolare squish e rdc. inoltre ho rimediato una seconda valvola di scarico che è stata totalmente riprofilata, e la corsa massima in apertura è stata bloccata.. e il bello è che m'è stata regalata da un amico!
il motore è un blocco six speed con:
-cilindro 73037 originale, pulita la superficie di contatto con la testa, rimosse piccole bave di fusione;
-testa 200C riprofilata seguendo lo schema dell'articolo di mototecnica rivisto;
-valvola di scarico totalmente riprofilata e apportato blocco meccanico in massima apertura;
-carter centrali raccordati al cilindro;
-squish= 1mm;
-rdc=circa 13.5:1 ;
-silenziatore arrow canna mitrata dritta;
-ingranaggi primaria a denti dritti;
-carburatore dell'orto VHSA 32 gs;
-filtro frontale artigianale (non voglio sentire polemiche riguardo il frontale artigianale, a me non ha mai dato nessun problema di carburazione o quant'altro);
-espansione jollymoto;
----------------------------------------------------------------------
Gli accessori sono i seguenti
-kit xenon H4 6000°k;
-cupolino blu trasparente biondi;
-cerchioni CRC con razze e tunnel neri e bordi cromati (6 razze, dovrebbero essere un'edizione riservata solo alle prime planet)
-
-
-
-strumentazione misto analogico digitale simile koso rx2n (www.youtube.com/watch?v=efyEPz7pdHo)
-portatarga aftermarket;
-gemma faro posteriore bianca;
-luce a led illumina targa + luce a 7 led rossi per lo stop;
-pedaline passeggero cagiva mito;
-led di segnale apertura/chiusura cts (qui la mia guida per installarlo: http://www.mitoclub....showtopic=89948 );
-manopole nere con anelli blu;
-bilanceri blu;
-antifurto elettronico con blocco motore;
-kit elettronico accensione motore a distanza;
-faro cagiva raptor ultimo modello;
-disco posteriore a margherita fatto su misura (i miei cerchi hanno 3 attacchi per il disco invece di 6 come nei cerchi normali).
Ecco il video in HD a moto completa!
"http://www.youtube.com/watch?v=FlSONiI52Mw"]
Messaggio modificato da nelson22 il 16 October 2013 - 19:50