Rs4 125
#1
Inviato 04 June 2011 - 14:27
Lo so che è 4 tempi e non va niente pero come componentistica mi sembra molto valida o sbaglio? il cambio nuovo e la pinza radiale di serie non è male! che ne pensate? il presso be... è salato malgrado il livello della componentistica... sinceramente io risparmierei ancora qualche mese e mi prenderei l'sp525...
#3
Inviato 04 June 2011 - 14:48
#4
Inviato 04 June 2011 - 14:48
jack mito, il Jun 4 2011, 03:27 PM, ha scritto:
spina, il Jun 4 2011, 03:42 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Bonvi46 il 04 June 2011 - 14:49
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#6
Inviato 04 June 2011 - 16:11
SnekeziA, il Jun 4 2011, 04:07 PM, ha scritto:
il fatto è che se una moto è un 125 non deve per forza assomigliare ad una 600 anzi sembra una buffonata...
E poi arriviamo noi con le mito che somigliano alle 916 (anche se la mito e uscita prima della 916 quindi tecnicamente la 916 somiglia alla mito)
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#7
Inviato 04 June 2011 - 16:13
125+1, il Jun 4 2011, 05:11 PM, ha scritto:
#8
Inviato 04 June 2011 - 16:26
#9
Inviato 04 June 2011 - 16:33
somiglia alla nuova kava... poi gli specchietti... per farli così se li sono messi da dove è uscita sta moto...
#10
Inviato 04 June 2011 - 17:00
spina, il Jun 4 2011, 03:42 PM, ha scritto:
la ciclistica come il motore è uguale alla derbi = schifo.
come mai dici che fa schifo la ciclistica? sebbene inutili su un 125 son buone le pinze radiali... il cambio non mi sembra male... estetica è soggettiva, non mi piace nemmeno l rsv4 figuriamoci questa... motore concordo sullo schifo
#11
Inviato 04 June 2011 - 20:35
telaio e forcella sono quelli della derbi e della stessa rs50, per la strada vanno sicuramente bene e si prestano ad un utilizzo allegro;
il motore è tutto da vedere, il blocco derbi monta il carburatore questo l' iniezione...
il cambio è una vaccata inutile ma molto molto sfiziosa, prefigura l' utilizzo in qualche campionato organizzato da aprilia
la pinza radiale un inutile vezzo estetico se affiancata al disco dell' agility!
rispetto alla stessa r125 è mille volte sopra, anche il prezzo però è importante! rispetto a mito e rs c' è poco da dire, una merdina 4tempi...
Messaggio modificato da schizzo_nos il 04 June 2011 - 20:36
#12
Inviato 04 June 2011 - 23:24
SnekeziA, il Jun 4 2011, 05:13 PM, ha scritto:
Se avessi letto ció che ho scritto tra parentesi ti saresti accorto che in realtá é la 916 a somigliare alla mito e non viceversa XD
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#13
Inviato 05 June 2011 - 00:57
#14
Inviato 05 June 2011 - 02:43
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 05 June 2011 - 11:10
skiddolo, il Jun 5 2011, 03:43 AM, ha scritto:
si si lo so ma non ho detto che serva ho solo detto che è un componente di qualita sebbene inutile... il disco anteriore da 300mm pensate sia buono?
#17
Inviato 05 June 2011 - 11:15
jack mito, il Jun 5 2011, 12:10 PM, ha scritto:
Secondo me meglio una buona pinza tradizionale che una radiale cinese XD (premetto che non so che pinza monta)
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#18
Inviato 05 June 2011 - 12:18
mitico92, il Jun 5 2011, 01:57 AM, ha scritto:
si appunto.
continuo la mia idea che la mito a montare un impianto freno anteriore radiale e rimettere la 7a marcia accorciando la finale (tipo 13-41) si meriterebbe il prezzo che ha e starebbe sopra tutti.
vallo a spiegare a Castiglioni...
#19
Inviato 05 June 2011 - 12:28
bubagan, il Jun 5 2011, 01:18 PM, ha scritto:
continuo la mia idea che la mito a montare un impianto freno anteriore radiale e rimettere la 7a marcia accorciando la finale (tipo 13-41) si meriterebbe il prezzo che ha e starebbe sopra tutti.
vallo a spiegare a Castiglioni...
sarebbe puro marketing, perchè la moto rimarrebbe sostanzialmente quella di adesso. però una bella colorazione stile c594, settima marcia,margherita,tubi in treccia e pinza radiale,perchè no un cruscotto digitale (anche se personalmente mi fa schifo) credo che potrebbero cambiare le cose.
anche se,secondo me, la cosa migliore sarebbe stata l'arrivo del nuovo motore 54x54.fose meno appariscente,ma tutta sostanza..
in sintesi, come mi disse il mio amico Ceppa: "se si fossero impegnati per la 525 come si impegnarono ai tempi per la VERA mito non ci sarebbe spazio per nessuno.."
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi