[mb] Domenica 21/8 - Cremosina,panoramica Zegna, Col De Joux
Iniziato da meallaseconda, ago 17 2011 20:21
12 risposte a questa discussione
Inviato 17 agosto 2011 - 23:23
come già detto torno il 22.
in caso per le uscite successive ci sono.
speravo di prendere più confidenza con la moto sulle strade di casa, ma niente.
il 3 e 4 setembre c'è il raduno del tingavert in zona bergamo.
ci si potrebbe andare anche se i km in programma sono 150 + 130 tra sabato e domenica.
in caso per le uscite successive ci sono.
speravo di prendere più confidenza con la moto sulle strade di casa, ma niente.
il 3 e 4 setembre c'è il raduno del tingavert in zona bergamo.
ci si potrebbe andare anche se i km in programma sono 150 + 130 tra sabato e domenica.
Inviato 18 agosto 2011 - 12:32
io sabato lavoro tutto il giorno...comunque quando faccio qualche uscita te lo dico
per la confidenza con il mezzo non vedo che fretta hai...io per trovarmi bene con una moto ci metto un annetto almeno...
poi insomma..hai sotto al cu*o una delle 600 più estreme..mi sembra normale che non sia facile da guidare come un monster
per la confidenza con il mezzo non vedo che fretta hai...io per trovarmi bene con una moto ci metto un annetto almeno...
poi insomma..hai sotto al cu*o una delle 600 più estreme..mi sembra normale che non sia facile da guidare come un monster
Inviato 20 agosto 2011 - 09:24
Bel giro!
Io sono pure di Gallarate, quindi sarebbe stato proprio comodo unirmi al gruppo.. Purtroppo però ho l'aereo alle 7 di mattina XD
Per le usciite dopo il 28 e fino al 29 settembre ci sono, però!
Io sono pure di Gallarate, quindi sarebbe stato proprio comodo unirmi al gruppo.. Purtroppo però ho l'aereo alle 7 di mattina XD
Per le usciite dopo il 28 e fino al 29 settembre ci sono, però!
Ciao!!☺☻
Inviato 06 settembre 2011 - 21:53
il passo dello zegna è una pista non per niente mi sono stampato col ninja vecchio
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 07 settembre 2011 - 17:48
meallaseconda, il Sep 7 2011, 01:52 PM, ha scritto:
ma smettila fa cagare!!! se non ci fossero state le indicazioni sarei convinto di aver sbagliato strada, ca##o tutta in mezzo ai paesi e asfaltata neanche tanto bene
se quella è una pista i passi delle dolomiti cosa sono?
facciamo questa domenica un giro bello come quello in svizzera della volta scorsa?
per me si potreebbe fare proprio lo stesso.
eventualmente anche qualche km in più o in meno a seconda del percorso e dei partecipanti!
giusto per evitare che arrivi il tempo brutto e di dover rimandare alla prossima stagione!
Inviato 08 settembre 2011 - 17:16
allorapassoegiro sabato in solitariasigh sob
Inviato 08 settembre 2011 - 19:27
meallaseconda, il Sep 7 2011, 01:52 PM, ha scritto:
ma smettila fa cagare!!! se non ci fossero state le indicazioni sarei convinto di aver sbagliato strada, ca##o tutta in mezzo ai paesi e asfaltata neanche tanto bene
ma sme va
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 11 settembre 2011 - 19:38
meallaseconda, il Sep 10 2011, 09:03 PM, ha scritto:
mi han paccato x un lavoro, io domani se vuoi un giro me lo faccio, se non sei già andato oggi e hai voglia fammi sapere
ciao,
putroppo leggo solo ora.
sabato mi sono svegliato tardi e sono rimasto a casa.
oggi ho fatto in solitaria il giro dell'altra volta, con la variante del lungo lago da colico a pescate .
SPETTACOLO!!!
ovviamente in compagnia sarebbe stato più divertente.
se ti va ti estendo l'invito per il mercoledì sera al motoclub di albiate per farci una birra in compagnia e magari organizzare qualche giro.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi