Vai al contenuto

Potenziamento Cagiva Mito 2005

1 risposta a questa discussione

#1 mitoevo2005

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 179 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 September 2011 - 15:18

ho una cagiva mito del 2005.un mio amico ne ha una come la mia pero la sua è del 2004...ho tolto tutti gli strozzi nella moto e abbiamo la stessa trasmissione,carburatore e getti...l'unica differenza è che lui monta una jolly e io un arrow quindi in teoria dovrebbe andare piu veloce la mia...xo è molto piu veloce la sua sia in ripresa e in lungo :bravo1: ...la sua arriva su a 12mila giri senza problemi e anche avanti.abbiamo provato a scambiarci le centraline pensando fosse quello ma non è cambiato nulla.e non rieco a capire il perche :bravo1: secondo voi quale è il motivo x cui la mia va piu a piano? rispondetemi e grazie in anticipo :bravo1:

#2 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 September 2011 - 18:35

Usa la funzione "cerca" prima di aprire una nuova discussione oltre al fatto che non è un argomento da sezione Tecnica Avanzata.

Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi