Potenziamento Cagiva Mito 2005
Iniziato da mitoevo2005, Sep 06 2011 15:18
1 risposta a questa discussione
#1
Inviato 06 September 2011 - 15:18
ho una cagiva mito del 2005.un mio amico ne ha una come la mia pero la sua è del 2004...ho tolto tutti gli strozzi nella moto e abbiamo la stessa trasmissione,carburatore e getti...l'unica differenza è che lui monta una jolly e io un arrow quindi in teoria dovrebbe andare piu veloce la mia...xo è molto piu veloce la sua sia in ripresa e in lungo
...la sua arriva su a 12mila giri senza problemi e anche avanti.abbiamo provato a scambiarci le centraline pensando fosse quello ma non è cambiato nulla.e non rieco a capire il perche
secondo voi quale è il motivo x cui la mia va piu a piano? rispondetemi e grazie in anticipo
#2
Inviato 06 September 2011 - 18:35
Usa la funzione "cerca" prima di aprire una nuova discussione oltre al fatto che non è un argomento da sezione Tecnica Avanzata.
Chiudo.
Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


Questa discussione e' bloccata









