Vai al contenuto

Mi Sento Chiamato In Causa:

14 risposte a questa discussione

#1 nicola61

Mitomane Tosto

• Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 October 2011 - 15:54

dunque scrivo qua non so se sia la sezione giusta in caso ho sbagliato scusatemi in anticipo

nell ultimo periodo si e verificato un problema con un utante del forum per l aquisto di una sella passeggero
il problema e stato causato dallo scioglimento della piu o meno societa tra me e un altro ragazzo che vendiamo ricambi moto su internet e mi scuso immensamente comunque il problema e stato risolto con successo

sia io che lui abbiam continuato a vendere ricambi su internet e non solo di cagiva mito ma anche aprilia rs ducati monster e altre marche
ora vedo che state accusando lui e mi e stato riportato che accusate anche me tramite messaggi privati noi sia io che lui siam qua sul forum e su subito.it e ebay annunci e ebay classico a vendere ricambi e a LAVORARE perche per noi questo e diventato un vero e proprio lavoro perche date le circostanze che ci sonoo al giorno d oggi in italia ce da ingegnarsi un po perche il lavoro scarseggia non credete

noi ci facciamo centinaia di km per andar a comprare moto incidentate fuse e perfette ovviamente dipende dai prezzi e mi da molto fastidio che voi ci reputiate truffatori perche in 10 mesi di soceta che ce stata non si e mai presentato il minimo problema e tutte le persone che han aquistato da noi non si sono mai lamentate e lo dimostrano i feed sul forum e che son passati 10 mesi da quando special ricambi io (nik name su subito e ebay) e motoricambi lui (sempre su subito e ebay ) stanno vendendo pezzi di ricambio e lo continuano a fare come voi ben vedete secondo voi dopo 10 mesi non 1 giorno saremmo ancora qua a vendere se eravam disonesti?

io son rimasto male parecchio per l utente step 69 che ora sta parlando male di me in particolare quando per lui ce sempre stato un occhio di riguardo e ha aquistato tante cose da noi e mai un problema

dunque ragazzi il succo del discorso e fateci lavorare e guadagnare qualche soldino anche a noi senza tutte queste false e infondate accuse

spero che leggiate questo post se volete dei chiarimenti contattatemi pure o qui o al 3404687886 o per e mail special-ricambi@hotmail.it e per cortesia smettetela con queste bambinate

grazie a tutti coloro che han letto questo post

Visualizza Messaggionicola61, il Oct 11 2011, 04:51 PM, ha scritto:

dunque scrivo qua non so se sia la sezione giusta in caso ho sbagliato scusatemi in anticipo

nell ultimo periodo si e verificato un problema con un utante del forum per l aquisto di una sella passeggero
il problema e stato causato dallo scioglimento della piu o meno societa tra me e un altro ragazzo che vendiamo ricambi moto su internet e mi scuso immensamente comunque il problema e stato risolto con successo

sia io che lui abbiam continuato a vendere ricambi su internet e non solo di cagiva mito ma anche aprilia rs ducati monster e altre marche
ora vedo che state accusando lui e mi e stato riportato che accusate anche me tramite messaggi privati noi sia io che lui siam qua sul forum e su subito.it e ebay annunci e ebay classico a vendere ricambi e a LAVORARE perche per noi questo e diventato un vero e proprio lavoro perche date le circostanze che ci sonoo al giorno d oggi in italia ce da ingegnarsi un po perche il lavoro scarseggia non credete

noi ci facciamo centinaia di km per andar a comprare moto incidentate fuse e perfette ovviamente dipende dai prezzi e mi da molto fastidio che voi ci reputiate truffatori perche in 10 mesi di soceta che ce stata non si e mai presentato il minimo problema e tutte le persone che han aquistato da noi non si sono mai lamentate e lo dimostrano i feed sul forum e che son passati 10 mesi da quando special ricambi io (nik name su subito e ebay) e motoricambi lui (sempre su subito e ebay ) stanno vendendo pezzi di ricambio e lo continuano a fare come voi ben vedete secondo voi dopo 10 mesi non 1 giorno saremmo ancora qua a vendere se eravam disonesti?

io son rimasto male parecchio per l utente step 69 che ora sta parlando male di me in particolare quando per lui ce sempre stato un occhio di riguardo e ha aquistato tante cose da noi e mai un problema

dunque ragazzi il succo del discorso e fateci lavorare e guadagnare qualche soldino anche a noi senza tutte queste false e infondate accuse

spero che leggiate questo post se volete dei chiarimenti contattatemi pure o qui o al 3404687886 o per e mail special-ricambi@hotmail.it e per cortesia smettetela con queste bambinate

grazie a tutti coloro che han letto questo post

http://www.mitoclub....tocom=tt_trader e la mia lista feedback
SE IN MOTO 6 INCERTO CAMBIA PASSIONE CHE E MEGLIO

#2 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16974 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 October 2011 - 16:33

Premesso che non mi risulta si sia accusato nessuno ma bensì vi sia stato solo un topic dove si chiedevano opinioni in merito a un venditore (che poi lo si sia sconsigliato o sia sia consigliata cautela poco cambia): questo topic non ha senso di esistere, ancor di più quando appunto non ci sono stati eventi particolari o lamentele.

Men che meno ci interessa di vendite al di fuori del forum ,come ad esempio su ebay o su subito, e non è nostra intenzione far si che nel forum si discutano problematiche fra acquirenti/venditori che hanno concluso transazioni altrove.

Per il resto ti invito a scrivere in italiano utilizzando la punteggiatura, è veramente impossibile leggere il tuo post e comprenderne il significato, se non perdendo 5 minuti di tempo.

P.S. il link da te riportato porta alla lista dei feedback recenti del forum, non a quella dei tuoi personali

Messaggio modificato da X-hide il 11 October 2011 - 16:34

#3 nicola61

Mitomane Tosto

• Banned
  • 211 Messaggi:

Inviato 11 October 2011 - 17:52

Visualizza MessaggioX-hide, il Oct 11 2011, 05:33 PM, ha scritto:

Premesso che non mi risulta si sia accusato nessuno ma bensì vi sia stato solo un topic dove si chiedevano opinioni in merito a un venditore (che poi lo si sia sconsigliato o sia sia consigliata cautela poco cambia): questo topic non ha senso di esistere, ancor di più quando appunto non ci sono stati eventi particolari o lamentele.

Men che meno ci interessa di vendite al di fuori del forum ,come ad esempio su ebay o su subito, e non è nostra intenzione far si che nel forum si discutano problematiche fra acquirenti/venditori che hanno concluso transazioni altrove.

Per il resto ti invito a scrivere in italiano utilizzando la punteggiatura, è veramente impossibile leggere il tuo post e comprenderne il significato, se non perdendo 5 minuti di tempo.

P.S. il link da te riportato porta alla lista dei feedback recenti del forum, non a quella dei tuoi personali

a quello mi riferivo comunque sia ringrazio per l attenzione

#4 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 11 October 2011 - 18:00

Io penso solo che almeno la punteggiatura su sti benedetti forum potreste anche metterla...
Con questo non nego che le tue argomentazioni sono giuste...ma non centrando nulla, non commento a sproposito..

Messaggio modificato da monta il 11 October 2011 - 18:01

#5 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 October 2011 - 18:09

scrive identico a vemar.ricambi. la cosa mi puzza...

#6 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 October 2011 - 18:10

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 11 2011, 07:09 PM, ha scritto:

scrive identico a vemar.ricambi. la cosa mi puzza...
ma si è iscritto molto prima!!!

Immagine inserita

#7 nicola61

Mitomane Tosto

• Banned
  • 211 Messaggi:

Inviato 11 October 2011 - 18:22

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 11 2011, 07:10 PM, ha scritto:

ma si è iscritto molto prima!!!

che ti puzza scrivo senza punteggiatura perche non riesco a scrivere con la punteggiatura comunque apparte gli off topic cortesemente risposte sensate no spam per me e una cosa seria per voi forse e un gioco

#8 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 October 2011 - 18:26

Visualizza Messaggionicola61, il Oct 11 2011, 07:22 PM, ha scritto:

che ti puzza scrivo senza punteggiatura perche non riesco a scrivere con la punteggiatura comunque apparte gli off topic cortesemente risposte sensate no spam per me e una cosa seria per voi forse e un gioco
io ho preso le tue difese quindi non mi rompere gli zebedei ...
anche perchè hai detto che lo fai per lavoro ... quindi i pezzi comprati da te sono sotto garanzia come da un qualsiasi motoricambi? hai una partita iva?
nessuno qui sta giocando ma questo è un forum di moto non è ebay ne subito.it!!!

Immagine inserita

#9 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 11 October 2011 - 18:27

Visualizza Messaggionicola61, il Oct 11 2011, 07:22 PM, ha scritto:

mi puzza perchè credo che tu e vemar.ricambi siate la stessa persona

#10 nicola61

Mitomane Tosto

• Banned
  • 211 Messaggi:

Inviato 11 October 2011 - 18:42

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 11 2011, 07:27 PM, ha scritto:

mi puzza perchè credo che tu e vemar.ricambi siate la stessa persona

togliti il dubbio chiama il numero che ho messo e parli con me ti fai dare il numero di vermar e parli con lui

#11 vermar.ricambi

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 39 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 11 October 2011 - 20:43

io rimango del parere che chi vuole capire caspisce. Se nn volete capire non ci sono problemi io vado sempre per la mia strada,vendo ricambi e non penso a perdere tempo con persone che lo fanno saluti.

#12 nicola61

Mitomane Tosto

• Banned
  • 211 Messaggi:

Inviato 12 October 2011 - 12:15

Visualizza Messaggiovermar.ricambi, il Oct 11 2011, 09:43 PM, ha scritto:

io rimango del parere che chi vuole capire caspisce. Se nn volete capire non ci sono problemi io vado sempre per la mia strada,vendo ricambi e non penso a perdere tempo con persone che lo fanno saluti.

invece a me interessa l opinione della gente

#13 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 12 October 2011 - 12:16

non per dire ma...se avesse ragione mitico:
Ti faccio i miei complimenti xk sei un genio xD
aushuausbuas

ovviamente scherzo..non so la vicenda e ne resto fuori!

#14 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 12 October 2011 - 12:17

non sono solo io a pensare che siano la stessa persona...
comunque qualche mod quando avrà tempo controllerà gli ip

#15 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16974 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 October 2011 - 12:24

Come già detto: non intendo che il forum diventi una vetrina relativa a fatti e interessi personali realizzati all'esterno di esso.

Motivo per cui il topic verrà chiuso

Messaggio modificato da X-hide il 12 October 2011 - 12:24

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi