Vai al contenuto


Messa In Fase Albero Contrappeso!


9 risposte a questa discussione

#1 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 December 2011 - 12:28

ho messo in fase dopo aver sostituito la frizione seguendo il manuale d officina ma se segui i segni bianchi sui denti della campana frizione tra l albero e l ingranaggio di rinvio mi vengono 8 denti e nn 7, puo essere che non mi fa partire la moto? prima si accendeva ora non piu, sto veramente impazzendo e qua nessuno ancora mi ha proposto qualche idea

#2 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 December 2011 - 14:49

daaaaaaaaaaiiiiiiiiii

#3 Spigu#

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 359 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-December 10
  • Gender:Male
  • Location:delebio
  • Moto: Altro
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 December 2011 - 17:41

dovrebbe accendersi ugualmente

#4 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 December 2011 - 19:30

ok e allora il problema è dato dallo statore visto ke ho sostituito anche quello pero io ho semplicemente messo uno statore ke sono certo funziona della mito 2007 quindi ducati,sulla mia del 2005 c era cmq l accensione ducati solo ke mi si era spappolato il volano,l unica differenza era la centralina con scritto kokusan vicino i fusibili ma ho sostituito tutta la parte dietro dell impianto elettrico e ho montato anche quella,la moto nn va uguale! non so piu ke pesci pigliare,qualche idea?!se provo a mettere lo statore vekkio con il volano della mito 2007?

#5 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 December 2011 - 16:51

nienteeeee????qualke idea?

#6 Spigu#

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 359 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-December 10
  • Gender:Male
  • Location:delebio
  • Moto: Altro
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2011 - 19:05

Visualizza Messaggioducati1098, il 03 December 2011 - 19:30, ha scritto:

se provo a mettere lo statore vekkio con il volano della mito 2007?
prova così.
prova anche a scrivere più chiaramente..

#7 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 December 2011 - 20:48

ok scusami, ma centra qualcosa la centralina che si trova vicino la batteria sotto la sella? e per quanto riguarda mettere bene in fase dal punto sull ingranaggio albero motore al punto sull ingranaggio di rinvio devono esserci 8 o 7 denti di campana frizione?perke sulla campana gia sono segnati i punti ma contanto sono 8 denti,sul manuale e sul disegno del manuale sono 7...grazie mille cmq spigu domattina provo e ti faccio sapere...una cosa pero nn mi è chiara,la scintilla alla candella arriva anche come sta adesso,pero nn parte! se lo statore nn funzionasse nn penso arriverebbe la scintilla?!?!?

#8 Spigu#

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 359 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-December 10
  • Gender:Male
  • Location:delebio
  • Moto: Altro
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2011 - 21:30

la scintilla com'è? azzurra e bella corposa o fine fine quasi trasparente? a me è capitato che faceva la scintilla con quella bassa intensità e non andava la moto, era la centralina. però con l'accensione kokusan

#9 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 December 2011 - 11:31

no no la fa bella intensa pero è sull arancione nn è blu! la centralina accensione gia l ho sostituita,sta notte ho pensato una cosa: puo essere il pick-up che è un po bagnato d olio e nn la fa partire?!??!ora comunque sto andando al box vedo di fare un po di prove,non capisco pero come sia possibile tutto questo!sai che vuol dire la moto zero segni di vita,prima nn ricaricava la batteria ma almeno partiva,da quando ho sostituito lo statore niente. ah mi sono accorto di un altra piccola cosa,pure su questo volano manca un pezzettino di calamita diciamo il contorno,il bordino nero ke vedi sopra le calamite quando vedi il volano da dietro,è un pezzetto piccole e fino ad un anno fa la moto dove vi erano montati partiva e allora ho pensato all olio sul pick up perke è stata tanto tempo ferma e perdeva un po di olio non so da dove ma siccome stava sul cavalletto andava tutta dal lato statore

#10 ducati1098

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 11
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 December 2011 - 12:45

mistero svelato! il ricambista ha sbagliato candela,diciamo ke di misura andava bene ma il codice era totalmente diverso,strano pero che nn abbia dato comunque segni di vita, cmq dopo aver sostituito la candela e avera fatta riprendere dato che si era parecchio ingolfata, statore e volano nuovi e la batteria carica stupendamente finalmente! grazie mille comunque!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi