Suicidi A Go Go
Iniziato da PrizeGold, May 07 2012 19:50
9 risposte a questa discussione
Inviato 07 May 2012 - 19:50
La crisi miete altre vittime...
http://www.ilsecolox...l#axzz1uD8etNtW
http://www.asca.it/n...o-1151497-.html
Non si contano in totale...
http://www.ilsecolox...l#axzz1uD8etNtW
http://www.asca.it/n...o-1151497-.html
Non si contano in totale...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 07 May 2012 - 20:26
Guarda esprimo il mio parere:semmai dovessi arrivare a pensare di fare una cosa del genere dovrei passarmi qualche piacere,ovvero far fuori qualche personaggio della politica del nostro paese,tanto mal che vada ti metton dentro e non paghi nulla...
Vedi poi come si spaventerebbero tutti gli altri figli di pu***na quando vedono i loro "colleghi" sulle carte necrologiche!
Vedi poi come si spaventerebbero tutti gli altri figli di pu***na quando vedono i loro "colleghi" sulle carte necrologiche!
Inviato 07 May 2012 - 20:36
Step69, il 07 May 2012 - 20:26, ha scritto:
Guarda esprimo il mio parere:semmai dovessi arrivare a pensare di fare una cosa del genere dovrei passarmi qualche piacere,ovvero far fuori qualche personaggio della politica del nostro paese,tanto mal che vada ti metton dentro e non paghi nulla...
fanculo il perbenismo ad ogni costo. ti stringo pubblicamente la mano.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 07 May 2012 - 20:44
Ma per favore.. Siete più modulabili dai media che un bambino che vuole gli action men.
Inviato 07 May 2012 - 21:20
Manovra mediatica o no, sicuramente la verità alla base è agghiacciante. Vorrei vedere chi snobba queste cose, nelle condizioni dei tipi, cosa avrebbe fatto.
Inviato 07 May 2012 - 21:49
quando c'è crisi i suicidi sono sempre aumentati. da che mondo è mondo.
solo che adesso i media ci giocano per dare la colpa al presidente del consiglio di turno, monti.
ultimamente il capro espiatorio è lui, gli si da la colpa di tutto, anche di quello dove non c'entra nulla.
i parlamentari non si abbassano gli stipendi?
è colpa di monti.
monti è presidente del consiglio di un governo non suo, i parlamentari di maggioranza sono del pdl, è sotto scacco e può muoversi solo parzialmente.
praticamente sta facendo quello che farebbe un berlusconi se non dovesse temere del giudizio degli italiani per le prossime elezioni.
solo che adesso i media ci giocano per dare la colpa al presidente del consiglio di turno, monti.
ultimamente il capro espiatorio è lui, gli si da la colpa di tutto, anche di quello dove non c'entra nulla.
i parlamentari non si abbassano gli stipendi?
è colpa di monti.
monti è presidente del consiglio di un governo non suo, i parlamentari di maggioranza sono del pdl, è sotto scacco e può muoversi solo parzialmente.
praticamente sta facendo quello che farebbe un berlusconi se non dovesse temere del giudizio degli italiani per le prossime elezioni.
Inviato 07 May 2012 - 21:56
Che l'aumento dei suicidi in certi periodi sia normale non vuol dir che debba essere "snobbato" in quanto "normale", anzi bisogna prestare attenzione perché delinea il raggiungimento di una certa soglia di allerta.
Che poi i media ci giostrino è ovvio, ma ciò non ne sminuisce la realtà.
Il bello verrà quando qualcuno si chiederà perchè suicidarsi "da solo" e non portare con se parte dei responsabili dello scempio in cui sono ora. Il periodo è buio e forse lo stato deve prenderne atto maggiormente, possibilmente prima di arrivare a eventi poco rosei.
Per Monti, sapeva a cosa andava in contro, è ovvio che sia uno dei capi espiatori e che non sia la causa di tutti i mali, causati invece da anni e anni di porcate di destra e sinistra.
Che poi i media ci giostrino è ovvio, ma ciò non ne sminuisce la realtà.
Il bello verrà quando qualcuno si chiederà perchè suicidarsi "da solo" e non portare con se parte dei responsabili dello scempio in cui sono ora. Il periodo è buio e forse lo stato deve prenderne atto maggiormente, possibilmente prima di arrivare a eventi poco rosei.
Per Monti, sapeva a cosa andava in contro, è ovvio che sia uno dei capi espiatori e che non sia la causa di tutti i mali, causati invece da anni e anni di porcate di destra e sinistra.
Messaggio modificato da X-hide il 07 May 2012 - 22:02
Inviato 07 May 2012 - 21:59
Io aspetto i dati ufficiali della polizia per esprimermi, ho paura che stiamo facendo la fine di 6 mesi fa, lo stato che spende centinaia di milioni di euro per un'epidemia annunciata da tutti i giornali quando in totale le vittime furono 37 (di cui tutte già malate di altro), cioè meno delle vittime che crea il raffreddore ogni anno......
Leggendo vari libri su metodi di marketing pare che la strategia della "paura diffusa" sia quella che funzioni meglio.
Ah.... fate caso a chi ora sta promettendo di abbassare le tasse e togliere l'IMU......
Leggendo vari libri su metodi di marketing pare che la strategia della "paura diffusa" sia quella che funzioni meglio.
Ah.... fate caso a chi ora sta promettendo di abbassare le tasse e togliere l'IMU......
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi