Vai al contenuto

Certe Volte Boh...sono Schifato,nauseato!

• Non puoi rispondere a questa discussione
30 risposte a questa discussione

#21 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 11 May 2012 - 18:48

Visualizza MessaggioRaiden, il 11 May 2012 - 08:20, ha scritto:

si, infatti generalmente è ovvio che vengano rimossi per interventi vari...ma poi vanno restituiti!! qualcuno invece ha pensato bene di fregarsela!! ed ho sentito altra gente alla quale è successa la stessa cosa nello stesso ospedale...per me c'e' qualcuno con le mani lunghe e senza alcuno scrupolo che arrotonda lo stipendio rivendendo sta roba ai "compro oro"!!

ho già chiesto a mezzo mondo e OVVIAEMNE non ho ottenuto alcun risultato...la denuncia potrei si farla, ma non servirebbe a nulla...quelli l'avranno rivenduta il giorno stesso!

Cazz Lú, non lo sapevo...Le mie più sincere condoglianze...

Per la collana l'unica cosa che puoi fare è denunciare...Così magari un giorno faranno qualche accertamento e magari lo prendono allo sto**o che fa tutto ciò. Almeno così la smetterà di rubare soprattutto a persone in quelle condizioni...

*

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#22 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2012 - 18:56

cristo santo che nervi!
non le posso sentire ste cose!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#23 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2012 - 22:53

Raiden: quei soldi (i 1000€... i 1900 invece sono stati una truffa) avrei dovuto portarli in banca il giorno dopo, pensa un po te...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#24 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)

Inviato 12 May 2012 - 00:19

Visualizza MessaggioRaiden, il 11 May 2012 - 07:46, ha scritto:

non faccio che pensare ad altro....come si può essere cosi' SCHIFOSI? la gente davvero non sta bene!!!!

Non mi sono mai esposto a faccende personali qui, però oggi concedetemi lo sfogo perchè a volte vedo cose davvero INCONCEPIBILI...

Vi spiego: 2 settimane fa,purtroppo, mio padre è passato a miglior vita (si spera) dopo anni di sofferenze...ora, quel maledetto sabato mattina,senza entrare troppo nei dettagli, lo trasportano al pronto soccorso in ambulanza...

dovete sapere che lui portava al collo da qualcosa come 30 anni una catenina d'oro,era un regalo di mia nonna quando si è fidanzato con mia madre...in seguito quando i miei si son sposati mia madre regalo' un "ciondolo" che mio padre aggiunse a quella collana....credetemi in 26 anni non ho MAI visto mio padre senza quella collana..EBBENE: IN OSPEDALE QUALCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI SOTTRARRE LA COLLANA (DALLO SCARSO VALORE ECONOMICO E DALL'IMMENSO VALORE AFFETTIVO) AD UN UOMO IN FIN DI VITA!!!!!

Nei giorni seguenti mi son sbattuto in lungo e in largo ma OVVIAMENTE nessuno sapeva che fine avesse fatto la collana.....non potete immaginare che rabbia!! MA SI PUO' ESSERE COSI' MESCHINI,SCHIFOSI,DISUMANI,FECCIE???

scusate lo sfogo ma non ci posso ancora credere!! noi esseri umani siamo DELLE PORCHERIE!!!!
condoglianze in primis comunque, mamma mia, ma neanche un pò di decenza nei confronti una di una defunta, ma non si vergognano?

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 11 May 2012 - 10:30, ha scritto:

Condoglianze per tuo pà, se ti può confortare, oggi mi hanno appena inculato 1900€, e 3 mesi fa mi sono entrati in casa e hanno portato via 1000€ + altre cose, considera che erano tutti soldi che mi ero fatto prestare per varie esigenze, capisci che la mia situazione economica non è certo florida.
Ti hanno truffato andré? Minchia mi dispiace :(
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#25 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17133 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 May 2012 - 06:30

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 11 May 2012 - 22:53, ha scritto:

Raiden: quei soldi (i 1000€... i 1900 invece sono stati una truffa) avrei dovuto portarli in banca il giorno dopo, pensa un po te...

come diamine hai fatto a farti inculare 1900 euro?

#26 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 May 2012 - 15:35

ma non ci posso credere...

un abbraccio...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#27 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17133 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 May 2012 - 16:36

ancora non ci credo neanche io maik....

#28 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 23:09

eh dovevo prendere del materiale, solo che il venditore se ne è andato con i soldi...
Io ho preso tutte le precauzioni del caso, ma è stato troppo veloce ed aveva esperienza... poi chiaramente con il senno di poi c'erano una miriade di cose che potevo fare, ma vabè, meglio non pensarci e invece pensare a come caxxo fare a restituire quei soldi...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

#29 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 23:35

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 12 May 2012 - 23:09, ha scritto:

eh dovevo prendere del materiale, solo che il venditore se ne è andato con i soldi...
Io ho preso tutte le precauzioni del caso, ma è stato troppo veloce ed aveva esperienza... poi chiaramente con il senno di poi c'erano una miriade di cose che potevo fare, ma vabè, meglio non pensarci e invece pensare a come caxxo fare a restituire quei soldi...
L'hai denunciato alla polizia postale?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#30 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 23:39

bah, per ora dà ancora qualche segno di vita, in teoria avremmo dovuto incontrarci oggi, ma non si è più fatto sentire.
Le denuncie comunque sono già pronte, ho raccolto tutti i dati, mi basta solo andare dai carabinieri e fare una telefonata alla polizia postale.

#31 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 23:55

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 12 May 2012 - 23:39, ha scritto:

bah, per ora dà ancora qualche segno di vita, in teoria avremmo dovuto incontrarci oggi, ma non si è più fatto sentire.
Le denuncie comunque sono già pronte, ho raccolto tutti i dati, mi basta solo andare dai carabinieri e fare una telefonata alla polizia postale.
Tienilo d'occhio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ;) Altrimenti, o lo denunci, oppure se sai dove abita (ma dubito che si faccia trovare), vagli a fare una visita con un bel crick...si sa, è il miglior amico dell'uomo :D

PS: il crick, uno di quelli belli pesanti mi raccomando, altrimenti non c'è gusto!

E poi lo puoi denunciare per bene :lol:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi