Raiden, il 11 May 2012 - 07:46, ha scritto:
non faccio che pensare ad altro....come si può essere cosi' SCHIFOSI? la gente davvero non sta bene!!!!
Non mi sono mai esposto a faccende personali qui, però oggi concedetemi lo sfogo perchè a volte vedo cose davvero INCONCEPIBILI...
Vi spiego: 2 settimane fa,purtroppo, mio padre è passato a miglior vita (si spera) dopo anni di sofferenze...ora, quel maledetto sabato mattina,senza entrare troppo nei dettagli, lo trasportano al pronto soccorso in ambulanza...
dovete sapere che lui portava al collo da qualcosa come 30 anni una catenina d'oro,era un regalo di mia nonna quando si è fidanzato con mia madre...in seguito quando i miei si son sposati mia madre regalo' un "ciondolo" che mio padre aggiunse a quella collana....credetemi in 26 anni non ho MAI visto mio padre senza quella collana..EBBENE: IN OSPEDALE QUALCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI SOTTRARRE LA COLLANA (DALLO SCARSO VALORE ECONOMICO E DALL'IMMENSO VALORE AFFETTIVO) AD UN UOMO IN FIN DI VITA!!!!!
Nei giorni seguenti mi son sbattuto in lungo e in largo ma OVVIAMENTE nessuno sapeva che fine avesse fatto la collana.....non potete immaginare che rabbia!! MA SI PUO' ESSERE COSI' MESCHINI,SCHIFOSI,DISUMANI,FECCIE???
scusate lo sfogo ma non ci posso ancora credere!! noi esseri umani siamo DELLE PORCHERIE!!!!
condoglianze in primis comunque, mamma mia, ma neanche un pò di decenza nei confronti una di una defunta, ma non si vergognano?
AndreaNSR125, il 11 May 2012 - 10:30, ha scritto:
Condoglianze per tuo pà, se ti può confortare, oggi mi hanno appena inculato 1900€, e 3 mesi fa mi sono entrati in casa e hanno portato via 1000€ + altre cose, considera che erano tutti soldi che mi ero fatto prestare per varie esigenze, capisci che la mia situazione economica non è certo florida.
Ti hanno truffato andré? Minchia mi dispiace