BUongiorno,
come da titolo volevo chiedervi se avete esperienze in merito.
Nel caso in cui mi ritirasse la moto la settimana prossima, mi firmerebbe delle carte nelle quali attesta di ritirare la moto come società per prenderla in carico e farci poi quello che gli pare.
Io poi sarei a tutti gli effetti non più responsabile della moto?
L'assicurazione non la coprirebbe più dopo la firma dei documenti?
Ci possono fare anche una rapina e non è un mio problema?
Non mi verrannno tra 10 anni a chiedere i bolli in arretrato?
Grazie
Gianluca
Vendere Ai Moto Distrutta Demolitori Commercianti Moto
Iniziato da gianluis23, May 12 2012 12:38
5 risposte a questa discussione
Inviato 12 May 2012 - 12:38
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 12 May 2012 - 15:50
Fagli il pasaggio di proprietá e amen no?

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 12 May 2012 - 20:51
Ciao,
credo sia come portarla al concessionario.
Il concessionario mica si intesta la moto e paga il bollo.
Fanno tutte le loro frociate burocratiche che servono per mantenere il tutto in sospeso fino a quando non trovano un acquisrente al quale rifilare la stessa identica moto per 1000 2000€ in più.
Nessuno ha esperienza di moto portate in concessionario usate come permuta?
grazie in anticipo
credo sia come portarla al concessionario.
Il concessionario mica si intesta la moto e paga il bollo.
Fanno tutte le loro frociate burocratiche che servono per mantenere il tutto in sospeso fino a quando non trovano un acquisrente al quale rifilare la stessa identica moto per 1000 2000€ in più.
Nessuno ha esperienza di moto portate in concessionario usate come permuta?
grazie in anticipo
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 12 May 2012 - 22:26
la mia mito è in conto vendita da un concessionario a milano abbaimo firmato delel carte con i documenti che ho consegnato la targa il telaio della moto e i kilometri e i metri che ha sul dispely al momento della consegna e lo stato generale se la vendono mi danno i soldi pattuiti se nnla vendono entro tre emsi me la ridanno e se ha kilometri in piu o danni che non erano segnati il concessionario rimborsa
http://forum.mitoclu...hone-3gs-16-gb/ VENDO IPHONE 3GS 16 GB
Inviato 13 May 2012 - 08:19
fra_spakka, il 12 May 2012 - 22:26, ha scritto:
la mia mito è in conto vendita da un concessionario a milano abbaimo firmato delel carte con i documenti che ho consegnato la targa il telaio della moto e i kilometri e i metri che ha sul dispely al momento della consegna e lo stato generale se la vendono mi danno i soldi pattuiti se nnla vendono entro tre emsi me la ridanno e se ha kilometri in piu o danni che non erano segnati il concessionario rimborsa
grazie
è già qualcosa!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi