io in pratica compro TUTTO su ebay, o quasi

e comunque tra ebay e amazon io compro quasi tutto li sopra, a volte per alcune cose non conviene, ma solitamente si...poi ovvio, dipende da cosa cerchi..di sicuro risparmi sul buon 80% delle cose che cerchi

e dipende comunque dai venditori che di solito fanno spesso degli sconti quando compri online
untouchable, il 14 May 2012 - 22:24, ha scritto:
Per risparmiare devi comprare all'estero. Io compro tantissimo su ebay ma il 70% mi arriva dalla cina con 1 mese di spedizione. Il 20% da napoli e il 10% dal regno unito.
Ho comprato dalla cina le lampadine a led ad alta intensità. 10 pezzi a 5€ spedito e vanno ancora da dio.
Poi ho comprato i fendinebbia a led sempre ad alta intensità (120 led per faro se non ci credi ti faccio una foto) 10€ spedito la coppia.
Poi invece dall'italia ho comprato vari pezzi di carrozzeria, e in una settimana mi è sempre arrivato tutto risparmiando tantissimi soldi.
Cmq comprare su ebay italia le piccole cose come adesivi e robe varie, non conviene. Poi devi anche saper cercare bene
vero (io napoli, purtroppo, lo escludo...salvo rivenditori particolarmente blasonati tipo pastorino per gli attrezzi)..da oltre oceano compro poco perchè spesso arriva con dogana..dipende se ne vale la pena insomma

a breve però ordinerò delle leve snodabili per il gsx dalla cina a un prezzo ridicolo, così ridicolo che anche se ci mettono la dogana le sto pagando ancora meno della metà di quanto costano qui =P
compro spesso dalla germania o dall'inghilterra comunque
per gli adesivi, 2 anni fa trovai un venditore che faceva un tot di adesivi a tuo piacimento (bianco e nero) a un prezzo veramente basso..tipo 30 adesivi a 15 euro, dimensioni/font e scritte a tua scelta
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)

ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD