ciao, ho avuto alcuni problemi nel montaggio del mikuni 35, ieri sera monto il blocco nuovo sulla mito collego tutti i cavi, valvola, tubi e tutto e arrivo al carburatore... prima avevo un 28 adesso volevo mettere un 35 quindi smonto il carbu per montare il filo dell'accelleratore ma sorge un problema.... il filo è corto... almeno credo, per il 28 era perfetto che voi sappiate bigona allungarlo? perchè io faccio passare il cavo nell'entrata dorata sopra poi attraverso la lunghissima molla, attraverso il beccuccio bianco in fondo ad essa e lo incastro nel "cilindretto" dove si infila lo spillo, cioè la ghigliottina, il procedimento credo sia corretto, ne sono quasi sicuro... però facendo così ci vogliono mille bestemmie e la ghigliottina rimane a metà...ovviamente si apre completamente e oltre e l'accelleratore non arriva a fine corsa, quindi la mia soluzione sarebbe allungare il cavo ma come? oppure sbaglio nel montaggio?
MONTAGGIO: faccio sapapre il cavo ( lunghezza disponibile circa 6 cm) attraverso 5-6-4-3-7, la molla 26 e il cosino bianco 9 per incastrarlo in 25a, la ghigliottina ditemi se sbaglio
grazie mille ragazzi