doveva partire verso aprile questo meraviglioso campionato (per chi non sapesse cos'è, lo invito caldamente ad informarsi, è la formula di campionato più rivoluzionaria di sempre), ma questo è il comunicato che spiega il mancato avvio di questo fantastico campionato
"il campionato è stato un successo riguardo alle iscrizioni quasi sulla totalita delle categoria (requisito richiesto dalla uem) ma molti piloti mi hanno chiesto in modo veramente insistente di portare l'inizio al 2013 per poter costruire i vari prototipi,parlandone con la uem siamo arrivati alla decisione di accettare la richiesta e poter organizzare meglio l'inizio del campionato ,magari ad un prezzo leggermente inferiore (anche se non mi sembrava un prezzo eccessivo quello di questo anno anzi...),ed una divulgazione migliore dell'iniziativa altra motivazione è il non completo schieramento della classe 250 ,(mancavano pochi piloti per il numero richiesto dalla uem,ed anche se probabilmente non ci sarebbero stati problemi con loro ma vista la fiscalità dei circuiti abbiamo ritenuto utile fare questa scelta ).comunque rimane sempre il contratto ufficiale che ci hanno tranquillamente rinnovato per il 2013 .Nei prossimi giorni uscirà un comunicato ufficiale e i nuovi moduli per l'iscrizione 2013.Per questo anno stiamo prendendo seriamente in considerazione di fare una prova dimostrativa per la fine di Settembre in un ciscuito del centro Europa , stiamo sviluppando la cosa e a breve ci sarà anche per questo un comunicato con annessa modulo per sondaggio delle potenziali presenze ."
ho visto che ci sono già 2/3 topic a riguardo, questo è solo a titolo informativo
1
Continental Championship Race Tech (Ccrt)
Iniziato da Fozzie, May 24 2012 19:11
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 24 May 2012 - 19:11
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)
#2
Inviato 24 May 2012 - 19:20
Dove hai trovato questo articolo?
#3
Inviato 24 May 2012 - 20:11
si sapeva già da due mesi in via ufficiosa. la stessa mail è arrivata all'utente prizegold due mesi fa
#5
Inviato 24 May 2012 - 21:21
galz, il 24 May 2012 - 19:11, ha scritto:
doveva partire verso aprile questo meraviglioso campionato (per chi non sapesse cos'è, lo invito caldamente ad informarsi, è la formula di campionato più rivoluzionaria di sempre), ma questo è il comunicato che spiega il mancato avvio di questo fantastico campionato
"il campionato è stato un successo riguardo alle iscrizioni quasi sulla totalita delle categoria (requisito richiesto dalla uem) ma molti piloti mi hanno chiesto in modo veramente insistente di portare l'inizio al 2013 per poter costruire i vari prototipi,parlandone con la uem siamo arrivati alla decisione di accettare la richiesta e poter organizzare meglio l'inizio del campionato ,magari ad un prezzo leggermente inferiore (anche se non mi sembrava un prezzo eccessivo quello di questo anno anzi...),ed una divulgazione migliore dell'iniziativa altra motivazione è il non completo schieramento della classe 250 ,(mancavano pochi piloti per il numero richiesto dalla uem,ed anche se probabilmente non ci sarebbero stati problemi con loro ma vista la fiscalità dei circuiti abbiamo ritenuto utile fare questa scelta ).comunque rimane sempre il contratto ufficiale che ci hanno tranquillamente rinnovato per il 2013 .Nei prossimi giorni uscirà un comunicato ufficiale e i nuovi moduli per l'iscrizione 2013.Per questo anno stiamo prendendo seriamente in considerazione di fare una prova dimostrativa per la fine di Settembre in un ciscuito del centro Europa , stiamo sviluppando la cosa e a breve ci sarà anche per questo un comunicato con annessa modulo per sondaggio delle potenziali presenze ."
ho visto che ci sono già 2/3 topic a riguardo, questo è solo a titolo informativo
"il campionato è stato un successo riguardo alle iscrizioni quasi sulla totalita delle categoria (requisito richiesto dalla uem) ma molti piloti mi hanno chiesto in modo veramente insistente di portare l'inizio al 2013 per poter costruire i vari prototipi,parlandone con la uem siamo arrivati alla decisione di accettare la richiesta e poter organizzare meglio l'inizio del campionato ,magari ad un prezzo leggermente inferiore (anche se non mi sembrava un prezzo eccessivo quello di questo anno anzi...),ed una divulgazione migliore dell'iniziativa altra motivazione è il non completo schieramento della classe 250 ,(mancavano pochi piloti per il numero richiesto dalla uem,ed anche se probabilmente non ci sarebbero stati problemi con loro ma vista la fiscalità dei circuiti abbiamo ritenuto utile fare questa scelta ).comunque rimane sempre il contratto ufficiale che ci hanno tranquillamente rinnovato per il 2013 .Nei prossimi giorni uscirà un comunicato ufficiale e i nuovi moduli per l'iscrizione 2013.Per questo anno stiamo prendendo seriamente in considerazione di fare una prova dimostrativa per la fine di Settembre in un ciscuito del centro Europa , stiamo sviluppando la cosa e a breve ci sarà anche per questo un comunicato con annessa modulo per sondaggio delle potenziali presenze ."
ho visto che ci sono già 2/3 topic a riguardo, questo è solo a titolo informativo
mitico92, il 24 May 2012 - 20:11, ha scritto:
si sapeva già da due mesi in via ufficiosa. la stessa mail è arrivata all'utente prizegold due mesi fa
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#6
Inviato 24 May 2012 - 23:55
ok, pensavo non si sapesse....io l'ho letta nel fan club di gabriele gnani su facebook...
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)
#7
Inviato 09 February 2013 - 15:20
Alla fiera di Modena della settimana scorsa ho parlato con l'ing.Barazzutti,che a quanto pare è uno degli organizzatori.
Abbiamo scambiato due chiacchiere riguardo il campionato.
In pratica non è un campionato per sole 2t,ma aperto alle innovazioni(possono partecipare anche motori che vanno ad etanolo,olio di colza,spirito santo,etc.).
Il problema sta nel poco interesse delle persone(escluso i partecipanti ovviamente), ad esempio lui premeva sul fatto che le università facciano qualcosa.
Infine lui è un'amante dei due tempi e vorrebbe riuscire a far gareggiare i "grossi" 2t (leggi 500) rinnovati con le ultime tecnologie,la tecnica duetempistica è ferma al medioevo.
Abbiamo scambiato due chiacchiere riguardo il campionato.
In pratica non è un campionato per sole 2t,ma aperto alle innovazioni(possono partecipare anche motori che vanno ad etanolo,olio di colza,spirito santo,etc.).
Il problema sta nel poco interesse delle persone(escluso i partecipanti ovviamente), ad esempio lui premeva sul fatto che le università facciano qualcosa.
Infine lui è un'amante dei due tempi e vorrebbe riuscire a far gareggiare i "grossi" 2t (leggi 500) rinnovati con le ultime tecnologie,la tecnica duetempistica è ferma al medioevo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi