sono appena tornato da un viaggio in moto dove è stata la prima volta che ho tirato un po' di piu dopo aver rifatto il motore. il motore è stato rifatto 200 km fa da un preparatore di questo forum dopo una serie di sbiellate.
i pezzi montati sono: jolly sp, silenziatore jolly 26mm, mikuni 35, aktive multifrequenza, cornuto, spugna porosa, testa cilindro e carter lavorati.
ad un certo punto la moto perde moltissima potenza su tutto l'arco di erogazione e quando pigio la frizione per cambiare si accelerava da sola e scoppiettava come se fossi magro di minimo ed è stato così fino a quando non sono tornato a casa.
la carburazione era leggermente grassa su tutto l'arco di erogazione (ho il 35 mikuni, 310 massimo, spillo 2 tacca, vite aria mezzo giro. spillo e getto minimo sono quelli di serie montati sulle seven speed), anche se quando ho fatto la prova della candela per il getto massimo la candela rimaneva sempre un po' asciutta, però a guidarla sembrava grassa col 310 e giusta col 300.
piu tardi provo a vedere se il problema persiste anche cambiando candela, altrimenti mi toccherà aprire il gruppo termico per vedere che è successo.
voi avete idea di cosa mi può essere successo?
mi scuso per la scrittura a ca##o di cane, ma sono di fretta...
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
Messaggio modificato da spina il 25 June 2012 - 15:48