Fascia Spezzata Buco Nel Pistone O Cosa Altro...?
#21
Inviato 31 July 2012 - 09:44
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#23
Inviato 31 July 2012 - 16:50
BR1, il 31 July 2012 - 11:34, ha scritto:
Ah allora qualche volta una risponta intelligente la si puó avere da sto forum.
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#25
Inviato 31 July 2012 - 16:59
Saluti
Niko
#26
Inviato 31 July 2012 - 17:32
speedfight91, il 31 July 2012 - 09:44, ha scritto:
no comment....
tornando a cose serie...
come cercavo di spiegare non cerco nessun mago o fachiro che mi rimetta a posto la moto...
come ho sempre fatto in passato ho condiviso un esperienza su quello che reputo anche il "mio" club...
questo fine settimana potrò mettere mani al blocco e capire bene cosa sia successo....non cerco
ripeto non cerco diagnosi a distanza...solo condivisione di esperienze...
spero che si possa proseguire senza ulteriori tensioni....grazie....
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#27
Inviato 31 July 2012 - 17:34
#29
Inviato 01 August 2012 - 19:43
la differenza di compressione di 3 mm sembra recuperabile tranquillamente con le sole guarnizioni di base...volevo saper se qualcuno è a conoscenza
di utenti che hanno portato a termine il trapianto con successo....
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#30
Inviato 01 August 2012 - 22:47
Saltata gabbia a rulli di piede biella, pistone a pezzi, cilindro con solchi da paura e testa a grattugia.
Dai tuoi sintomi sembrerebbe molto simile solo che sembra che tu abbia avuto la fortuna che i pezzi della gabbia a rulli siano restati nel vano pompa oppure siano stati sputati fuori diretti! In tal caso il cilindro dovrebbe essere sano e con una lucidata e cambio pistone per sicurezza dovresti salvarlo. Altro discorso invece per l'albero che sarą sicuramente da rimbiellare, ma se hai detto che hai un altro blocco e se hai fortuna che il tuo cilindro č sano, facci il trapianto del cilindro č testa e via.
Intanto comunque avendo tolto pacco e scarico dovresti riuscire a vedere le condizioni del cilindro č del pistone.
Le mie sono solo supposizioni, e ti toglierai i dubbi appena apri tutto!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#31
Inviato 03 August 2012 - 11:34
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#32
Inviato 03 August 2012 - 11:37
se il mio cilindro oltre che l' imbiellaggio è da buttare credo che andrò di blocco seven, 160 e pistone ktm....
Messaggio modificato da vallifire12 il 03 August 2012 - 11:37
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#34
Inviato 09 August 2012 - 19:28
si è maciullato uno degli anelli di chiusura al lato della biella quelli di colore bronzo...cilindro salvo pistone da buttare....carter da aprire per forza....!!!!
non ho mai visto rompersi un dettaglio simile....ho fatto sostituire il mitico volano ducati un paio di mesi fà da un concessionario
aprilia....sto seriamente considerando che non avendo un estrattore specifico in tal sede si siano divertiti a martellare il
volano mandando probabilmente l' albero fuori allineamento sui cuscinetti...una vibrazione strana la accusavo in effetti dai 10000 rpm in sù che li per li avevo imputato ad un pò di preaccensione...
altrimenti non so davvero spiegare il fatto...potevo capire la gabbia a rulli...ma questa poi....
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#35
Inviato 10 August 2012 - 18:47
tra l' altro a conferma della mia tesi (meccanico troglodita) a cedere è stato quello lato frizione....
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#36
Inviato 10 August 2012 - 20:08
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
#37
Inviato 10 August 2012 - 20:48
Ita_Dany, il 03 August 2012 - 11:34, ha scritto:
Da quando si puo recuperare volume solo da sotto il cilindro? o.O
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#38
Inviato 11 August 2012 - 08:39
brio, il 10 August 2012 - 20:48, ha scritto:
credo che volesse intendere che bisogna utilizzare una basetta tra carter e cilindro...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi