1
Avviso Feedback
Iniziato da X-hide, Aug 25 2012 15:23
13 risposte a questa discussione
Inviato 25 August 2012 - 15:23
Noto che qualcuno sta, come vogliamo dire, giochicchiando con i feedback e usandoli per "scherzare"... Inutile dire che oltre essere ovviamente vietato dal regolamento non mi pare proprio il caso, sia per una questione di serietà e funzionalità del forum sia perché ci è costato non poco lavoro attivare il nuovo database inserendo MANUALMENTE centinaia di feed (nel vostro stesso interesse).
Ergo non fatte come i deficienti che, a scuola e nei pullman, pasticciano i banchi e le sedie che loro stessi poi dovranno utilizzare.
Per rimembrare:
- E' assolutamente vietato inserire feedback fasulli, il sistema chiede l'URL dell'inserzione che verrà periodicamente controllato dai moderatori. Chi inserisce un feedback fasullo viene bannato dal CMC in modo permanente.
P.S. vedrò di fare pulizia, se qualcosa mi/ci sfugge segnalate, la cosa si chiude bonariamente qua ma che non si ripeta.
Ergo non fatte come i deficienti che, a scuola e nei pullman, pasticciano i banchi e le sedie che loro stessi poi dovranno utilizzare.
Per rimembrare:
- E' assolutamente vietato inserire feedback fasulli, il sistema chiede l'URL dell'inserzione che verrà periodicamente controllato dai moderatori. Chi inserisce un feedback fasullo viene bannato dal CMC in modo permanente.
P.S. vedrò di fare pulizia, se qualcosa mi/ci sfugge segnalate, la cosa si chiude bonariamente qua ma che non si ripeta.
Inviato 25 August 2012 - 15:35
è stato divertente finchè è durato XD
Inviato 25 August 2012 - 16:53
X-hide puoi eliminare il feed che mi ha dato mitico? Però non farti strane idee in mente xD
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Inviato 25 August 2012 - 16:55
fatto
Inviato 25 August 2012 - 19:20
anch'io ho dei feedback da eliminare! e come ha detto nelson, non farti strane idee! xD
Grazie
Grazie
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 25 August 2012 - 20:58
quoto! anche a me ha dato fastidio, ma visto che non mercatinizzo mai me ne sono sbattuto, comunque se si possono cancellare...
grazie
grazie
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 26 August 2012 - 23:14
Cancellati...
Inviato 28 August 2012 - 00:00
grazie haiduccio
CIAO SIC
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 28 August 2012 - 13:05
x-hide posso lasciarti un feedback? XD
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 28 August 2012 - 22:48
Runner46, il 28 August 2012 - 13:05, ha scritto:
CIAO SIC
La Mia Peugeot
La Mia Peugeot
Inviato 28 August 2012 - 23:00
Runner46, il 28 August 2012 - 13:05, ha scritto:
Beh, a seconda di cosa mi spedisci si potrebbe anche fare... E potrei anche ricambiare... Sto giusto adocchiando una o due moto XD
Anche se ad essere sincero mi basterebbe anche un treno di gomme -.-
Mandrake, il 28 August 2012 - 22:48, ha scritto:
hai così voglia di ban?
lol
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi