← Home

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aggiornamenti di stato nella Community

 foto

andrea142tm
Ciao mi chiamo andrea , ho letto varie risposte su post un po vecchi sulla preparazione dell'rgv 250 , vedo che sei molto competente e mi piacerebbe contattarti per dell informazioni, ti lascio il mio cell 329-1943165 caio e spero di sentirti.

 foto

piccardi
ciao Mat, hai ancora una Biella? eventualmente hai in previsione di rifarla? ti lascio una mail tpiccardi@tiscali.it

 foto

Leitwolf
Ciao mat sarei interessato allo scarico SP95 ti lascio a mia mail racrita@alice.it ciao grazie

 foto

Alessandro98
ciao mat vorrei comprare la artigianale sp95, le produci ancora? ti lascio la mia mail castel98@hotmail.it

 foto

Gianny1990
Ciao mat produci ancora lo scarico?sarei interessato,giannymoschella@gmail.com

 foto

TheStig22
Ramen ghej e panino pure!!!

 foto

sevenspeed
Riunire Mitomani

 foto

sevenspeed
Vorrei fare un raduno appena finisco di sistemarla

 foto

sevenspeed
Vorrei fare un raduno appena finisco di sistemarla

 foto

sevenspeed
devo rimettere in sesto la mia mito 7speed

 foto

Luca_Mito125
Cagiva Mito 125 Problema impianto elettrico

 foto

AndreaRider125
Ciao Mrk ho letto un topic dove parlavi di pacchi lamellare, volevo sapere se avevi qualcosa per una pacco lamellare di una mito ev con carburatore tm 35 mikuni. Grazie

 foto

BR1
Auguri ovunque tu sia.. avrai 17 anni per sempre.. :'

 foto


Sono ancora disponibili le testate 200H? ne sto cercando una da settimane ma è introvabile

 foto

Mito sp525
ciao, ti scrivo perchè volevo spare se eri sempre in possesso del cupolino della sp525! se potevi prestarmelo garantendoti la restituzione come me lo spedirai tu se vuoi! ti ringrazio