← Home

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aggiornamenti di stato nella Community

 foto

Parche88vk
ciao, se continuo a ricevere artigianale SP95 io mi interessa. grazie. Alex88vk@Gmail.com

 foto

Parche88vk
Hello, if you keep getting handmade sp95 I'm interested. Thank you

 foto

Babu
Helo! Mito evo 1999 Quali parti sono?

 foto

Palmio
palmio

 foto

ARDU99
Ciao Jack se vuoi contattami a simonearduini21@gmail.com che ho un sacco di pezzi di cui devo sbarazzarmene e posso anche darti una mano per metterla a posto

 foto

caligione
ciao, ho visto sul mercatino che vendi lo scarico sp! volevo chiederti se fosse ancora disponibile! grazie in anticipo

 foto

caligione
Ciao, mi hanno detto di provare a scrivere a te! avrei bisogno dello scarico SP per la mia cagiva raptor! posso chiedere a te? grazie in anticipo!!

 foto

ARDU99
Ciao mRk, avevo letto un Topic dove spiegavi i vari pacchi lamellari per Mito, chiedevo se avevi ancora qualcosa, grazie mille in anticipo

 foto

ARDU99
Ciao, volevo sapere che pezzi vendevi

 foto

ARDU99
Ciao Rise, chiedevo se avevi ancora disponibile il parafango dietro in carbonio ed eventualmente quali altri pezzi hai...ti lascio la mia mail simoneardu

 foto

ARDU99
Ciao Mat, chiedevo se avevi una testa 200H per montarla su una mito del 2005, poi volevo sapere il prezzo di un'espansione senza silenziatore. Ti lascio la mia mail simonearduini21@gmail.com

 foto

Marco22
Ciao, scusami per il disturbo conosci qualcuno che vende uno scarico sp?

 foto

Marco22
Che scarichi hai?ha una testa 200h?

 foto

Marco22
produci ancore le monza sp?

 foto

Marco22
Ciao mat, prima di tutto vorrei avere info sugli scarichi mito, poi vorrei sapere che altro vendi se puoi contattami. marcomarzulli99@gmail.com