←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cmc Contest 2007 - Fotoritocchi

Bloccato

 foto Super155 29 Dec 2006

Eccoci di nuovo qua, l'edizione 2007 del contest per il miglior fotoritocco su base Mito.

Il regolamento del concorso è questo:
C'è tempo fino al 21/01/2007 per postare qua sotto la propria adesione al consorso e inviare a me via PM la foto ritoccata.
La foto da cui partire è questa:
Immagine inserita
Le immagini della Mito andranno elaborate sulla questa base appunto e andranno consegnate senza scritte, solo con la moto.

Come sempre, non potranno essere fatte repliche di moto già esistenti (tipo Yamaha Camel, Ducati Marlboro, ecc in modo da avere ritocchi più originali) in più specifico che la dalla moto si potranno togliere portatarga e frecce ma non i fari. Il resto è lasciato alla fantasia.

Dal 22/01/2007 al 28/01/2007 sarà aperto un sondaggio per decretare il vincitore (che riceverà un apposito riconoscimento).
Da quest'anno le foto saranno inserite nel sondaggio in modo anonimo, ovvero senza il nome del "creatore" a fianco, in modo da aumentare l'oggettività.

Il ritocco vincitore dell'anno scorso (by MarkoEV#10):
http://img81.imagesh...cmcmarko6ea.jpg

Iscritti:
  • Pikandi
  • meallaseconda
  • poggy
  • spidernet91
  • MarkoEv#10
  • traid

Messaggio modificato da Super155 il 22 January 2007 - 22:03
Rispondi

 foto CLOD 29 Dec 2006

io mi iscrivo!
Rispondi

 foto gigius 29 Dec 2006

concordo sull'anonimato.
se ho tempo mi ci metto anch'io!
ma x ora nn lo so
Rispondi

 foto CapIReX-65 29 Dec 2006

Come dicevo già a Dani io quest'anno mi sa che passo...Ho troppe cose da fare... :dry:
Rispondi

 foto MarkoEv#10 29 Dec 2006

io nn so se partecipo...n'è preparo uno se ci arrivo...poi voglio vedere ki si iscrive...super ma almeno la mia moto poteva essere messa nella sezione fotoritokki nelle gallerie del cmc
Rispondi

 foto loziolollo 30 Dec 2006

io nn lo faccio xkè nn sono buono al pc.

cmq un consiglio prima della partenza della gara: fatele sulla mitosp con l'obbligo di mettere i fari.
Rispondi

 foto Ardito 01 Jan 2007

Visualizza MessaggioPikandi, il Dec 31 2006, 03:53 PM, ha scritto:

I'm In! :lol:

pikandi the best :fonzie:
Rispondi

 foto MarkoEv#10 01 Jan 2007

numero uno.............
Rispondi

 foto spidernet91 02 Jan 2007

io cerco di prepararne uno vediamo cosa ne esce fuori...
Rispondi

 foto Toby89 02 Jan 2007

ca##arola io nn sono buono... cmq anke se si facesse cn la planet io posterei la foto della mia che è abbastanza ritoccata!! :irvine:
Rispondi

 foto MarkoEv#10 02 Jan 2007

bella questa super ma nn possiamo usare la base dello scorso anno?o uno potrebbe scegliere tra questa e quello dello scorso anno....
Rispondi

 foto meallaseconda 02 Jan 2007

io ci sn anche se nn sn 1 mito cn il computer ma provo...vedremo che riesco a fare
Rispondi

 foto poggy 02 Jan 2007

sccusa ma se usiamo un modello 3d cm base?????
cmq io partecipo,ke si vince?????^^
Rispondi

 foto Super155 02 Jan 2007

Visualizza MessaggioMarkoEv#10, il Jan 2 2007, 01:03 AM, ha scritto:

bella questa super ma nn possiamo usare la base dello scorso anno?o uno potrebbe scegliere tra questa e quello dello scorso anno....
Sono già 2 anni che si usava sempre quella foto... è meglio cambiare un po'

Visualizza Messaggiopoggy, il Jan 2 2007, 02:45 PM, ha scritto:

sccusa ma se usiamo un modello 3d cm base?????
cmq io partecipo,ke si vince?????^^
Si è usato anche gli anni scorsi (solo messo dall'altro lato) e ci sono riusciti tutti :wink:

Si vince un bellissimo.... riconoscimento da mettere in firma :lol:





Io ho aggiunto alla lista solo chi ha messo che partecipa... chi è indeciso o non si vede in lista mi sappia dire qualcosa! :birra:
Rispondi

 foto poggy 02 Jan 2007

scusa,siccome ho piccoli problemi di connessione ultimamente ki mi manderebbe cortesemente la foto di base?
Rispondi

 foto MarkoEv#10 02 Jan 2007

scusa ma come si mette il riconoscimento in firma?io devo mettere ancora quello dello scorso anno cmq partecipo ankio...super tu xkè nn partecipi?
Rispondi

 foto spidernet91 03 Jan 2007

raga ci sono anch'io!!! l'ho finita appena adesso...so di non poter vincere, ma mi diverto a modificare la mitozza...
Rispondi

 foto Super155 03 Jan 2007

Visualizza MessaggioMarkoEv#10, il Jan 2 2007, 11:29 PM, ha scritto:

scusa ma come si mette il riconoscimento in firma?io devo mettere ancora quello dello scorso anno cmq partecipo ankio...super tu xkè nn partecipi?
Non partecipo perchè devo studiare.. quando ho due minuti liberi vengo sul forum, ma di mettermi a photoshop non ho voglia..
Il riconoscimento era nel topic dello scorso contest, si può mettere in firma ma è una immagine e deve rispettare tutti i vari limiti se la aggiungi ad altre... al limite puoi metterci il link :wink:

Poggy scarica da qui l'immagine :wink:
http://www.megaupload.com/?d=ORHFSIND
Rispondi

 foto poggy 03 Jan 2007

ka22o gli slot pieni,mannaggio a megaupload
Rispondi
Bloccato