←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

aggiornamenti per il 1 evento

 foto andy41 25 Mar 2007

visto le recenti esitazioni (comprensibilissime soprattutto visto ke non abbiamo esperienza nell'organizzazione di questi eventi)
ho deciso di aprire questo topic con lo scopo di kiarire le idee:

prima di tutto voglio informarvi ke l'evento non è x niente naufragato anzi..

oggi ho chiamato solex e l'ho aggiornato, mi ha detto che lui ci sosterrà nell'organizzazione parlando con il monti visto che gia un anno fa ha partecipato a un evento simile in quella pista e quindi è visto dal propietario come una persona sicuramente + affidabile di noi.

lui mi ha detto che contatterà il propietario e gli spiegherà come si svolgerà il nostro evento a grandi linee e gli dirà che la data fissata è COME DA SONDAGGIO il 21 aprile, se ci saranno problemi di disponibilità si farà il 22.
poi io posso parlare con il monti e organizzare il tutto nei dettagli

ora io conto di portare in pista circa 15 moto ed è chiaro che ciò non è possibile limitando gli invitati al solo mitoclub mi piacerebbe quindi allargare il giro anche ai paricilindrata del rsforum..
sono consapevole ke l'evento è partito con l'idea di fare il trofeo mitoclub ma siamo in pochi se avete qlkosa contro ditelo pure.

detto questo vorrei chiedervi gentilmente di rispondere a questo topic dicendo PRESENTE per quelli che sono sicuri di esserci il 21 (spero di contaRE almeno su 6-8 d voi sicuri di esserci al 100%) sapete com'è nn x gufare ma magari la settimana prima qlkuno grippa o gli si rompe un pezzo siamo comunque un buon numero..

oltre a questi avrei qualcuno del rsforum e magari qualche amico di solex che viene.

per ora non ho altro da dire e comunque ripeto. l'evento è quasi ufficiale

non inquinate questo topic per favore scrivete solo un presente per chi viene, le domande fatele nell'altra parte intitolata:
MA ALLA FINE?

grazie

- pechegno
- rs 15
- dasew
- millemila
- super 155
- dillo
- olly
- andy41
- anto (t metto anche se nn hai scritto nulla ma credo ke c sarai :lol2:
-sir jey

9 sicuri x ora di noi si arriva a 12 forse
Messaggio modificato da andy41 il 28 March 2007 - 22:41
Rispondi

 foto pechegno 25 Mar 2007

a per me va bene
anche se magari sarebbe bello fare due sessioni saparate, una con sole rs e la'ltra con sole mito poi si gira tutti assieme


cmq io ci sono al 100%
Rispondi

 foto RS 15 25 Mar 2007

Presente al 100% sia il 21 che il 22 basta che me lo fate sapere
Rispondi

 foto dasew 25 Mar 2007

PRESENTE tutti e due i giorni... anche se sarà devastante visto i km da fare..... ma tranqui!!!
P.s..... io però andro piano..... faccio solo presenza.... :fischietto:
Rispondi

 foto Super155 26 Mar 2007

Presente il 21, se sarà il 22, sfiga, salto :fonzie:
Rispondi

 foto dillo 26 Mar 2007

presente!
Rispondi

 foto Olly 26 Mar 2007

presente in entrambi i giorni al 100%

massimo se mi va di sfiga lavoro il sabato mattina ma cmq faccio in tempo ad arrivare non è un problema..

andy41 grazie mille x l'impegno che ci stai mettendo x organizzare questo evento..
vi chiedo scusa x le mie difficoltà nell'organizzazione ma non ho proprio mai un pò di tempo... cmq ci proverò anche io a dare il mio coontributo..
Rispondi

 foto teddy 26 Mar 2007

scusate se mi intrometto,ma visto ke sn nuovo del forum avrei da chiedere qualke delucidazione!primo l'evento è a castelletto?secondo x quanto tempo?terzo quanto si paga?
quarto quante moto ci sn?scusate la mia ignoranza ma proprio nn ci capivo niente, spero di nn aver combinato casini :fischietto: !cmq se è x il 21 ci dovrei essere :armato: !grazie
Rispondi

 foto Olly 26 Mar 2007

leggiti le altre discussioni riguardanti l'evento x schiarirti le idee.. cmq non costerà + di 50 euro x un evento..
Rispondi

 foto teddy 27 Mar 2007

ok :fonzie: !ora inizio a capire meglio,quindi si fa anke 1 gara :armato: bene! spero di esserci :sorriso: !
Rispondi

 foto SCTI 27 Mar 2007

io ci sono il 22 se è 21 vi darò conferma solo quando la data è certa.
mi pareva che avessimo raggiungo il numero di 15 presenze o sbaglio?
Rispondi

 foto solex 28 Mar 2007

CIAO RAGAZZI, ALLORA HO AGGIORNATO ANDY41 SUI DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE.
CONFERMATA PER LA DATA DEL 21/04/07 ALLE 17 PRESSO MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO

ORA TOCCA A LUI.


IN BOCCA AL LUPO


SOLEX
Rispondi

 foto dasew 28 Mar 2007

Visualizza Messaggiosolex, il Mar 28 2007, 02:47 PM, ha scritto:

CIAO RAGAZZI, ALLORA HO AGGIORNATO ANDY41 SUI DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE.
CONFERMATA PER LA DATA DEL 21/04/07 ALLE 17 PRESSO MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO

ORA TOCCA A LUI.
IN BOCCA AL LUPO
SOLEX
Cioè vuol dire che è ufficiale??? la pista è prenotata????
Rispondi

 foto Sir Jey 28 Mar 2007

presente il 21
Rispondi

 foto dillo 28 Mar 2007

scusate la domanda ma possiamo girare anche la mattina, vero? si deve prenotare o basta arrivare lì in giornata presto?
Rispondi

 foto Sir Jey 28 Mar 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Mar 28 2007, 05:15 PM, ha scritto:

scusate la domanda ma possiamo girare anche la mattina, vero? si deve prenotare o basta arrivare lì in giornata presto?
quoto la domanda..
Rispondi

 foto andy41 28 Mar 2007

puoi fare anche l'altro turno se vuoi ma devi pagarlo e t costa 30 euro (stando a quello che dice il sito del motodromo)

se riesco stasera vi faccio sapere i dettagli...
Rispondi

 foto Antobikers 29 Mar 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Mar 28 2007, 06:15 PM, ha scritto:

scusate la domanda ma possiamo girare anche la mattina, vero? si deve prenotare o basta arrivare lì in giornata presto?
puoi fare l'altro turno delle stradali, dalle 12 alle 14 per 30€

e non devi prenotare, arrivi compri il turno ed entri :lol:
Rispondi