La Mia Macchinina
Zufolotto 30 Nov 2007
Donnie, il Nov 30 2007, 08:32 PM, ha scritto:
ovvero, sentiamo le differenze meccaniche della vecchia clio con quella attuale
Messaggio modificato da Zufolotto il 30 November 2007 - 20:40
:..Paul 88..: 30 Nov 2007
la vekkia klio era piu libera nn era € 4 e nn aveva tt l elettronika d ora............
Donnie 30 Nov 2007
Zufolotto, il Nov 30 2007, 08:39 PM, ha scritto:
tanto x iniziare, certe vecchie clio avevano i freni a tamburo, poi telaio nuovo, sospensioni nuove, baricentro abbassato, ecc...tutte le auto cambiano cn il passare del tempo...se la clio è sempre stata sotto la casa produttrice Renault, non vuol dire ke nn sia cambiata negli anni...stesso discorso x la mini...non è ke è cambiata solo xkè è passata dalla Rover alla Bmw...capito? cmq sn d'accordo cn te, sul discorso ke 25000 euro x quella macchina sn troppi...xkè cn 25000 euro, mi compro un 330 cabrio del 2002 full optional, o una m3...però va a gusti...a lui piaceva quella macchina, magari preferisce le auto nuove a quelle di seconda mano, et voilà...ha scelto...
alla fine a parte il baricentro, i freni e il telaio non mi hai detto niente di rilevante come per la mini, che è cambiata totalmente (piantone di sterzo, sterzo stesso, dimensioni, telaio, ruote, freni, motore completamente stravolto)
comunque questa discussione è sterile
:..Paul 88..:, il Nov 30 2007, 08:37 PM, ha scritto:
poi per mantenere un m3 km azzo fa???la klio va la metà ma beve anke meno e kosta meno bollo e tt!!per avere l m3 servono soldi e tnt manikooooooooooooooooooo
la clio rs beve quanto una M3... x il bollo è vero, ma come consumi sn uguali...
Maicol 30 Nov 2007
Donnie, il Nov 30 2007, 08:46 PM, ha scritto:
alla fine a parte il baricentro, i freni e il telaio non mi hai detto niente di rilevante come per la mini, che è cambiata totalmente (piantone di sterzo, sterzo stesso, dimensioni, telaio, ruote, freni, motore completamente stravolto)
comunque questa discussione è sterile
la clio rs beve quanto una M3... x il bollo è vero, ma come consumi sn uguali...
comunque questa discussione è sterile
la clio rs beve quanto una M3... x il bollo è vero, ma come consumi sn uguali...
Zufolotto 30 Nov 2007
Donnie, il Nov 30 2007, 08:46 PM, ha scritto:
alla fine a parte il baricentro, i freni e il telaio non mi hai detto niente di rilevante come per la mini, che è cambiata totalmente (piantone di sterzo, sterzo stesso, dimensioni, telaio, ruote, freni, motore completamente stravolto)
comunque questa discussione è sterile
la clio rs beve quanto una M3... x il bollo è vero, ma come consumi sn uguali...
comunque questa discussione è sterile
la clio rs beve quanto una M3... x il bollo è vero, ma come consumi sn uguali...
Donnie 30 Nov 2007
Maicol 30 Nov 2007
Donnie 30 Nov 2007
Maicol 30 Nov 2007
Donnie, il Nov 30 2007, 08:54 PM, ha scritto:
me la stai tirando fuori.... sta per uscire..... non esce mai con gli amici... ma stavolta è troppo forte...
scusa, è saltata fuori da sola...
scusa, è saltata fuori da sola...
io esco và...bye :metal:
Donnie 30 Nov 2007
no, perchè non ci credo che hai avuto entrambe brutto gay, io quando intendo avere dico avere, non averci fatto una prova 1 giorno!
Maicol 30 Nov 2007
Beppe.Mito748 30 Nov 2007
Bella la clio .. xo rimane quella ke è tra qualche anno nn ti danno piu nulla.. la devi svendere proprio.. xk se l hai presa x tenerla 'a vita' giusto acquisto'! ..invece il mio prossimo acquisto sarà l audi TT primi modelli .. ke la porto a casa con poco! e ho una AUDI 4x4 ke cammina sulla neve cn i suoi 225cv ke basta una semplice centralina x dare polvere a gli Sti, e cn consumi nella norima 'siccome mio padre ha avuto una audi S3 ' ke ha lo stesso motore della tt 'posso dire ke ci poteva stare dentro cm consumi.. senza dimentikare ke e una makkina,, con sedili in pelle riscaldabili e impianto audio bose di serie.. cioè....
FabriFibra 30 Nov 2007
beh il mio capo ha l'm3 E46 e fidati che non consumano uguali... un altra cosa... non mi puoi parlare di clio rs porsche e m3 che sono macchine completamente differenti -.- poi l'avessi almeno mai provata... ha un cambio pauroso che la mini non lo vede manco col telescopio... ha una linea molto più aggressiva della cooper s che dalla one D non cambia un ca##o tranne i 2 scarchi -.- oltre a viaggiare di più... poi sono tutti bravi a prendere un motore mettere un turbo e mettergli 200 e passa cavalli anche con la punto gt lo puoi fare... un motore vero è senza turbo... poi ovviamente il turbo da guidare magari è una libidine... parlando della golf GTI costa un botto, beve una cifra, è una barca, e ha gli stessi cavalli della clio rs pur avendo stessa cilindrata -.-
Messaggio modificato da FabriFibra il 30 November 2007 - 23:36
Messaggio modificato da FabriFibra il 30 November 2007 - 23:36
FabriFibra 30 Nov 2007
Beppe.Mito748, il Nov 30 2007, 09:28 PM, ha scritto:
Bella la clio .. xo rimane quella ke è tra qualche anno nn ti danno piu nulla.. la devi svendere proprio.. xk se l hai presa x tenerla 'a vita' giusto acquisto'! ..invece il mio prossimo acquisto sarà l audi TT primi modelli .. ke la porto a casa con poco! e ho una AUDI 4x4 ke cammina sulla neve cn i suoi 225cv ke basta una semplice centralina x dare polvere a gli Sti, e cn consumi nella norima 'siccome mio padre ha avuto una audi S3 ' ke ha lo stesso motore della tt 'posso dire ke ci poteva stare dentro cm consumi.. senza dimentikare ke e una makkina,, con sedili in pelle riscaldabili e impianto audio bose di serie.. cioè....
beh una centralina sul turbo benzina non da un ca##o -.- forse se fai qualcosa alla turbina... ma non brucerai mai un sti con un audi 1.8 T la sti e nata per correre l'audi per fare i fighi...
Donnie 01 Dec 2007
FabriFibra, il Nov 30 2007, 11:33 PM, ha scritto:
beh il mio capo ha l'm3 E46 e fidati che non consumano uguali... un altra cosa... non mi puoi parlare di clio rs porsche e m3 che sono macchine completamente differenti -.- poi l'avessi almeno mai provata...
usate alla stessa maniera il consumo cambia di 1-2 litri ogni 100 km (differenza di 20€ ogni 1'000 km)
forse non ti entra in testa che io le auto sportive le vendo, perciò ne ho provate "qualcuna".
Citazione
ha un cambio pauroso che la mini non lo vede manco col telescopio...
vero, ma nn si sceglie la macchina x il cambio (la lotus ha il cambio piu' di m**da del mondo, eppure prova a dire che la lotus fa schifo...)
Citazione
ha una linea molto più aggressiva della cooper s che dalla one D non cambia un ca##o tranne i 2 scarchi -.- oltre a viaggiare di più...
a me sta clio sembra solo una gran terronata, piuttosto vedo molte piu' differenze tra una ONE e una cooper S (scarichi, paraurti, alettone, cofano con presa d'aria, passaruota, cerchi piu' grossi, sedili sportivi di serie, 6° marcia)
Citazione
poi sono tutti bravi a prendere un motore mettere un turbo e mettergli 200 e passa cavalli anche con la punto gt lo puoi fare... un motore vero è senza turbo... poi ovviamente il turbo da guidare magari è una libidine... parlando della golf GTI costa un botto, beve una cifra, è una barca, e ha gli stessi cavalli della clio rs pur avendo stessa cilindrata -.-
la golf GTI costa 26, la compri tranquilla a 23, è vero ha gli stessi cavalli, però sinceramente preferisco un 2000 turbo a un 2000 aspirato. l'unico 2000 aspirato che ho avuto, e che vale la pena avere è quello dell's2000, ma la clio, per la macchina che è (trazione, telaio, posizione di guida, sterzo spugnoso), non è neanche lontanamente paragonabile alla s2000, ma anche solo x il motore...
FabriFibra, il Nov 30 2007, 11:39 PM, ha scritto:
beh una centralina sul turbo benzina non da un ca##o -.- forse se fai qualcosa alla turbina... ma non brucerai mai un sti con un audi 1.8 T la sti e nata per correre l'audi per fare i fighi...
dopo questo intervento, hai dimostrato la tua enorme ignoranza sulla meccanica delle macchine.
se a un turbo benzina cmabi la centralina, solitamente aumenti i bar di potenza. Una TT può arrivare a guadagnare 100 cavalli con una centralina (passare tarnquillamente da 150 a 250).
w l'ignoranza
Messaggio modificato da Donnie il 01 December 2007 - 00:19
FabriFibra 01 Dec 2007
ancora a paragonare macchine che non centrano un ca##o l'una con l'altra -.- l's2000 e tutt'altra macchina... si tu passa da 150 a 250 cv poi voglio vedere se la macchina sta più tempo in garage o dal meccanico -.- beh anche io ne ho provate di macchine e non ho mai visto un cambio così sinceramente scelgo la macchina per divertirmi non per andare in giro a fare il figo con una cooper s del ca##o con un telaio di m**da perchè se tu avessi mai fatto qualche convergenza sapresti che il 90% delle mini hanno il ponte dietro storto da far paura... e poi una macchina sportiva con le run flat... buasdhuhausdhusdahudsa che pena...
paciors50 01 Dec 2007
donnie....ma che ca##o dici?!?!?
ti rendi conto di quello che stai scrivendo???
Messaggio modificato da paciors50 il 01 December 2007 - 01:22
ti rendi conto di quello che stai scrivendo???
Messaggio modificato da paciors50 il 01 December 2007 - 01:22
Donnie 01 Dec 2007
non sono cazzate, sono pareri documentati
per me la clio rs 200 cv, a parte che secondo me non va una sega, oltre al motore è una terronata e costa troppo
per me la clio rs 200 cv, a parte che secondo me non va una sega, oltre al motore è una terronata e costa troppo
Maicol 01 Dec 2007
Beppe.Mito748, il Nov 30 2007, 09:28 PM, ha scritto:
Bella la clio .. xo rimane quella ke è tra qualche anno nn ti danno piu nulla.. la devi svendere proprio.. xk se l hai presa x tenerla 'a vita' giusto acquisto'! ..invece il mio prossimo acquisto sarà l audi TT primi modelli .. ke la porto a casa con poco! e ho una AUDI 4x4 ke cammina sulla neve cn i suoi 225cv ke basta una semplice centralina x dare polvere a gli Sti, e cn consumi nella norima 'siccome mio padre ha avuto una audi S3 ' ke ha lo stesso motore della tt 'posso dire ke ci poteva stare dentro cm consumi.. senza dimentikare ke e una makkina,, con sedili in pelle riscaldabili e impianto audio bose di serie.. cioè....
cioè...