Modifiche Estreme
Genio 09 Mar 2008
ciao a tutti nn so gg mi è venuto questo quesito, secondo voi qual'è o quali sono le modifike piu estreme da fare sotto un 125???
Free91 09 Mar 2008
Eduz 09 Mar 2008
oppure se il motore dell'hayabusa nn t va bene, ho sentito ke le turbine del nuovo airbus A380 sono molto potenti..... :nos: :nos: :nos:
NOVY89 09 Mar 2008
beh se intendi lasciare il gt da 125cc,io credo ke un'accensione sp o a rotore interno,un cilindro serie 9 lavorato a bestia e cn testa apposita,carburatore da 40mm,scarico cazzuto tipo jolly corsa,filtro ad aspirazione frontale o a cono...se no se vuoi fare una special mettici il motore di un 600...o magari cm hanno detto quello dell'hayabusa magari cn il kit turbo ,poi lo imposti cn i bar a manetta e guadagni un botto di cv....oltre 400 cv su una mito da 130 kg...beh un rapporto peso potenza ke fa impallidire qualunque moto in circolazione!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da NOVY89 il 09 March 2008 - 13:22
Messaggio modificato da NOVY89 il 09 March 2008 - 13:22
mazzi 09 Mar 2008
NOVY89, il Mar 9 2008, 01:20 PM, ha scritto:
beh se intendi lasciare il gt da 125cc,io credo ke un'accensione sp o a rotore interno,un cilindro serie 9 lavorato a bestia e cn testa apposita,carburatore da 40mm,scarico cazzuto tipo jolly corsa,filtro ad aspirazione frontale o a cono...se no se vuoi fare una special mettici il motore di un 600...o magari cm hanno detto quello dell'hayabusa magari cn il kit turbo ,poi lo imposti cn i bar a manetta e guadagni un botto di cv....oltre 400 cv su una mito da 130 kg...beh un rapporto peso potenza ke fa impallidire qualunque moto in circolazione!!!!!!!!!!
pomixmito01 09 Mar 2008
Eduz 09 Mar 2008
nessuno prende in considerazione la mia idea della turbina dell'airbus A380????
bhsaubsuahsbauhsbauhsbaushbaushabusabsuhabsuhabsuh
ua!!!!!!!
bhsaubsuahsbauhsbauhsbaushbaushabusabsuhabsuhabsuh
ua!!!!!!!
spad 09 Mar 2008
dillo 09 Mar 2008
sì , è quella dell'airbus 380, se vai da qualche ricambista ben fornito dovrebbe averla, gli attacchi sn gli stessi del motore della mito, a cambiarla ci si mettono un paio d'ore di lavoro, con pochi attrezzi (qualche chiave inglese e brugola da 6) fatti dare un paio di getti dell'orto 140-6000 per carburarla... dovresti arrivare sui 45cv alla ruota, un bel po' di gente in questo forum l'ha già fatto...sennò ci sn le turbine da f15 ma lì vai su cifre come detto prima 15000€ ca.
Lex The Best... 09 Mar 2008
dillo, il Mar 9 2008, 03:13 PM, ha scritto:
sì , è quella dell'airbus 380, se vai da qualche ricambista ben fornito dovrebbe averla, gli attacchi sn gli stessi del motore della mito, a cambiarla ci si mettono un paio d'ore di lavoro, con pochi attrezzi (qualche chiave inglese e brugola da 6) fatti dare un paio di getti dell'orto 140-6000 per carburarla... dovresti arrivare sui 45cv alla ruota, un bel po' di gente in questo forum l'ha già fatto...sennò ci sn le turbine da f15 ma lì vai su cifre come detto prima 15000€ ca.
bhawubauwbuawbhuwabhuawbhuwbahuawbhbhubahbuhbhabaw
tanto si trovano dappertutto
fabio89 09 Mar 2008
Genio 09 Mar 2008
io nn riesco a capi...dovrei togliere il blocco della mito x mette le turbine??? NN riesco a capire mi spiegate????
Psycho 09 Mar 2008
Genio, il Mar 9 2008, 03:26 PM, ha scritto:
io nn riesco a capi...dovrei togliere il blocco della mito x mette le turbine??? NN riesco a capire mi spiegate????
ehm.. guarda ho come il vago sospetto ti stiano prendendo un po' in giro! :fischietto:
questo è l'airbus A380:
Airbus A380
e questa la sua turbina: :sorriso:
Turbina Airbus A380
Ovviamente lascio perdere il discorso sui getti dalle dimensioni spropositate e le cazzate varie! :sorriso: :sorriso:
Messaggio modificato da Psycho il 09 March 2008 - 15:53
nico0125 09 Mar 2008
buahbauhabuhau con quelle sotto al posto del motore faresti i 5000kmh solo in folle
Free91 09 Mar 2008
si ma i 500 km li fa sola la moto te dopo 100 metri sei gia in terra
Genio 09 Mar 2008
ma fors eloro dicono l'A380 modellino....cmq ki sa qualkosa si faccia vivo,qualkuno ha detto ke sul forum c'è ki lo ha fatto