←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)

 foto Sir Jey 26 May 2008

mia mamma è una donna che ha un xke....

io me la scoperei se non fossi sangue del suo sangue...


le foto sto ca##o che le posto!!ehhehe
Rispondi

 foto il condor 27 May 2008

Visualizza MessaggioSir Jey, il May 26 2008, 11:51 PM, ha scritto:

mia mamma è una donna che ha un xke....

io me la scoperei se non fossi sangue del suo sangue...


le foto sto ca##o che le posto!!ehhehe
TU FAI VERAMENTE SKIFO BHUABHUA

CMQ POSTA LA FOTO ! POI POSTO LA FOTO DI MIA MAMMA E VEDIAMO CHI E' + FIGA TRA LE DUE ! SICURAMENTE VINCE LA MIA BHUAHA
Messaggio modificato da il condor il 27 May 2008 - 01:38
Rispondi

 foto fede89 27 May 2008

oh condom sme!
Rispondi

 foto lunarossa87 27 May 2008

zio ma sono domande da fare?!


MA SKIACCIATI LA TUA RAGAZZA PORCA VACCA!!!



LA PRIMA VOLTA NON PIACE MAI A NESSUNO,
SI DICE, MA MICA E' TANTO VERO...


IO LA PRIMA VOLTA LHO FATTO CON UNA PERSONA
CON LA QUALE STAVO BENE (SENNò COL CAXXO CHE JE LA DAVO)
è ANDATA UN PO MALE NEL SENSO CHE IO NON SAPEVO
MANCO DOVE GUARDARE !!!!

MA NEANCHE LUI '___'

PERò INSOMMA, è STATA COL MIO TIPO...
E NON AVEVO PAURA DI FARE DIFURE DIMm**da!
SAPEVO CHI ERA INSOMMA E PROVAVO SENTIMENTI, ALL'EPOCA FORTI !!!


SE PERò TU VUOI FARLO COL TROJONE, PERCHE è MAGRA E PIU FIKA,
ALLORA LASCIA LA TUA TIPA E SKIACCIATI TUTTE QUELLE CHE VUOI ! !


MI RACCOMANDO !!!
Rispondi

 foto lunarossa87 27 May 2008

Visualizza MessaggioSir Jey, il May 26 2008, 11:51 PM, ha scritto:

mia mamma è una donna che ha un xke....

io me la scoperei se non fossi sangue del suo sangue...


le foto sto ca##o che le posto!!ehhehe


anche io me la scoperei tua mamma, pure senza un perche !
bella zio !!! bhuahauuahu
Rispondi

 foto 125+1 27 May 2008

Bé...io a buttarmici cosí con una che dal mio punto di vista se fa cosí la chiamerei molto facilmente zoccola (non lo faccio solo perché non la conosco), non lo farei mai...

...E poi quando arriverá arriverá...Goditi la vita e non ti ossessionare con questa roba qui, vai in moto e divertiti...

E vedrai che arriverá il giorno in cui la tua ragazza ti salterá addoso.

Io al tuo posto mi sentirei uno schifo se ci andassi...
Rispondi

 foto Spalla #7 27 May 2008

zio tranquillo, non ti preoccuupare!!! :sorriso:
Probabilmente tutta questa insicurezza significa anche che non sei davvero innamorato della persona con cui stai, che non hai ancora assaporato il vero amore....e sai perchè??perchè se tu fossi davvero innamorato ti sentiresti così entusiasta e pieno di gioia nel FARE L'AMORE che non avresti alcuna incertezza.
Poi come andrà, andrà....sarà comunque bello perchè avrai una persona al tuo fianco così stupenda che accetterà anche una tua eventuale e probabile defaiance...tranquillo!! :wink:
Rispondi

 foto BR1 27 May 2008

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il May 27 2008, 11:49 AM, ha scritto:

zio tranquillo, non ti preoccuupare!!! :sorriso:
Probabilmente tutta questa insicurezza significa anche che non sei davvero innamorato della persona con cui stai, che non hai ancora assaporato il vero amore....e sai perchè??perchè se tu fossi davvero innamorato ti sentiresti così entusiasta e pieno di gioia nel FARE L'AMORE che non avresti alcuna incertezza.
Poi come andrà, andrà....sarà comunque bello perchè avrai una persona al tuo fianco così stupenda che accetterà anche una tua eventuale e probabile defaiance...tranquillo!! :wink:

ma dai così lo mandi in ansia da prestazione!
Rispondi

 foto Spalla #7 27 May 2008

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 10:54 AM, ha scritto:

ma dai così lo mandi in ansia da prestazione!

BHUAHAAUAH!!!! :lol:
..bruno hai ragione!!! :wink: :wink:
Rispondi

 foto LaJe 27 May 2008

Ma volete mettere la soddisfazione di farsi scopare la PRIMA volta da una che, con ogni probabilità, ha preso più schizzi lei delle scogliere di Dover??



Ops scusate sono una donna! :fischietto:
Rispondi

 foto SoDDo 27 May 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 11:15 AM, ha scritto:

Ma volete mettere la soddisfazione di farsi scopare la PRIMA volta da una che, con ogni probabilità, ha preso più schizzi lei delle scogliere di Dover??



Ops scusate sono una donna! :fischietto:

quotone XD

però a non tutti capita sta roba buhauhuhauhauhaa


però cara Je,ormai il "romanticismo" canonico,esiste solo in pochi rari casi U_U
Rispondi

 foto BR1 27 May 2008

che donna!
Rispondi

 foto fede89 27 May 2008

apunto! la tua ragazza ti dovrebbe ringraziare! alla fine tu lo fai per lei, almeno così quando e se lo farete avrai anche più esperienza e per lei sarà ancora più bello!
Rispondi

 foto BR1 27 May 2008

chiaro che se opti x la ninfomane,PRETENDI TUTTO!
Rispondi

 foto Free91 27 May 2008

io fossi in te ongi gg che e in casa andre x una sana scopata
Rispondi

 foto marco 2t 27 May 2008

NINFO STYLE!!!
Rispondi

 foto PACO89 27 May 2008

ho letto solo la prima è l'ultima pagina XD
cmq è inutile parlare di sesso con la tua ragazza,nn è una cosa su cui ci si discute ma una cosa che nasce..se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio XD...prima cosa mentre la baci,nn 'davanti a tutti,inizia a toccarla senza levare maglietta o altro e vedi come reagisce se si allontana o ti respinge tu continua lo stesso ma senz ainsistere troppo se no ti arrestano per violenza sessuale..poi da li e gia un passo per toccare altre cose ecc ecc e poi di sicuro arriverai al sesso..io inizio così nn vado di certo dala mia ragazza e gli faccio:vuoi fare sesso? no nn lo faccio mai anche perchè se è vergine e se nn è in una certa atomosfera a sentirselo dire ti dirà di no....
Rispondi

 foto Free91 27 May 2008

Visualizza MessaggioPACO89, il May 27 2008, 12:33 PM, ha scritto:

ho letto solo la prima è l'ultima pagina XD
cmq è inutile parlare di sesso con la tua ragazza,nn è una cosa su cui ci si discute ma una cosa che nasce..se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio XD...prima cosa mentre la baci,nn 'davanti a tutti,inizia a toccarla senza levare maglietta o altro e vedi come reagisce se si allontana o ti respinge tu continua lo stesso ma senz ainsistere troppo se no ti arrestano per violenza sessuale..poi da li e gia un passo per toccare altre cose ecc ecc e poi di sicuro arriverai al sesso..io inizio così nn vado di certo dala mia ragazza e gli faccio:vuoi fare sesso? no nn lo faccio mai anche perchè se è vergine e se nn è in una certa atomosfera a sentirselo dire ti dirà di no....
questa va in firma idolo!
Rispondi

 foto PACO89 27 May 2008

ahahahahaahahahah
Rispondi

 foto lunarossa87 27 May 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 11:15 AM, ha scritto:

Ma volete mettere la soddisfazione di farsi scopare la PRIMA volta da una che, con ogni probabilità, ha preso più schizzi lei delle scogliere di Dover??



Ops scusate sono una donna! :fischietto:



IO TI AMO !!!!!!!!!!!
Rispondi