Mito 96 Ev
mito_gialla_evo96 29 Jan 2009
http://it.youtube.co...h?v=OGloXQ21BVU
l ho fatto per far vedere a un tizio che la moto si alza di gas ma non guido cosi per stradaaaaaaa
l ho fatto per far vedere a un tizio che la moto si alza di gas ma non guido cosi per stradaaaaaaa
Manuelsp 03 Feb 2009
Bella la moto! Quoto il fatto della scritta aprilia e ti dico di non aver fretta di assaggiare l'asfalto con le pinne!
bamboocha 04 Feb 2009
Jim Morrison è un grandissimo, ma è un classico sui vespini, sulla mito non ce lo vedo bene
mito_gialla_evo96 04 Feb 2009
bamboocha, il Feb 4 2009, 12:37 AM, ha scritto:
Jim Morrison è un grandissimo, ma è un classico sui vespini, sulla mito non ce lo vedo bene
avevo pensato a un numero pero il problema è il colore..........
che colore ci sta bene col giallo se ho i tappi forcella blu?;
a me non piace il plexy mito sembra un parabrezza quello mio è stato tagliato non se ne trvano di cosi corti?
bamboocha 05 Feb 2009
il tuo plexy sembra "monco" a me non piace
cmq che si alzi la moto approfittando dello scatto della valvola è nella norma, semplicemnte eri sugli 8000 e poi hai dato di botto, con un colpo di reni viene su anche di più
cmq che si alzi la moto approfittando dello scatto della valvola è nella norma, semplicemnte eri sugli 8000 e poi hai dato di botto, con un colpo di reni viene su anche di più
mito_gialla_evo96 05 Feb 2009
bamboocha, il Feb 5 2009, 11:28 AM, ha scritto:
il tuo plexy sembra "monco" a me non piace
cmq che si alzi la moto approfittando dello scatto della valvola è nella norma, semplicemnte eri sugli 8000 e poi hai dato di botto, con un colpo di reni viene su anche di più
cmq che si alzi la moto approfittando dello scatto della valvola è nella norma, semplicemnte eri sugli 8000 e poi hai dato di botto, con un colpo di reni viene su anche di più
lo so che è normale ma un ragazzo ha detto è impossibile ecc (non guido cosi .... non mi metto a fare il minkione per strada)lo so il plexy è monco è stato tagliato io lo vorrei cosi monco pero senza doverlo tagliare...... li odio quelli lunghi tipo parabbrezza....
ma se faccio fare gli adesivi blu ci stanno bene?non per nulla ma ho il casco blu la tuta gialla e blu e tappi forcella blu....
bamboocha 05 Feb 2009
i tappi forcella li puoi sempre cambiare di colore, col grigio e col giallo non ci stanno proprio
gli adesivi falli come l'adesico crc sulle carene
gli adesivi falli come l'adesico crc sulle carene
mito_gialla_evo96 05 Feb 2009
li faccio fare color oro.... come le viti cupolino e la scritta crc.... per i cupolini non si vendono cosi corti?cmq
appena ho i soldi la faccio aprire tutta faro lavorare il cilindro simile all sp; raccordo tutto ;
riduco l impianto a minimo ;cambio campana cuscinetti guarnizioni e paraoli
poi spero che andra.....
ps ho visto dei tappi per il serbatoio qll a sgancio rapido senza chiave ma ce il modello per mito??
appena ho i soldi la faccio aprire tutta faro lavorare il cilindro simile all sp; raccordo tutto ;
riduco l impianto a minimo ;cambio campana cuscinetti guarnizioni e paraoli
poi spero che andra.....
ps ho visto dei tappi per il serbatoio qll a sgancio rapido senza chiave ma ce il modello per mito??
bamboocha 05 Feb 2009
sempre stè manie di grandezza.....
il cilindro stà bene com'è! basta avere un motore curato e a posto e la moto và
il cilindro stà bene com'è! basta avere un motore curato e a posto e la moto và
mito_gialla_evo96 05 Feb 2009
non sono manie di grandezza;la moto piace anche cosi pero si rompe sempre ogni 2 e 3 si rompe qualcosa.... allora una volta per tutte la apro e la faccio cme si deve.... o no? anche perche qualche frullata in pista vorrei farla....
darkside91 05 Feb 2009
mito_gialla_evo96, il Feb 5 2009, 08:50 PM, ha scritto:
non sono manie di grandezza;la moto piace anche cosi pero si rompe sempre ogni 2 e 3 si rompe qualcosa.... allora una volta per tutte la apro e la faccio cme si deve.... o no? anche perche qualche frullata in pista vorrei farla....
caro mio..devi capire che un motore STANDARD assemblato come si deve và meglio di un cilindro preparato ed altro.. infatti se devi "preparare" la mito, ci vuole un buon contorno..sennò il miglioramento sarà minimo!
mito_gialla_evo96 05 Feb 2009
darkside91, il Feb 5 2009, 10:14 PM, ha scritto:
caro mio..devi capire che un motore STANDARD assemblato come si deve và meglio di un cilindro preparato ed altro.. infatti se devi "preparare" la mito, ci vuole un buon contorno..sennò il miglioramento sarà minimo!
cosa alludi per un buon contorno?spiegame cosi mi faccio una cultura e non faccio sempre le solite cazzate
ZioDaedrico 05 Feb 2009
che puoi avere un 160 polini carburattore del 45 e scarico iperpista pro ....ma se e tutto starato una mito tarata perfetta sara migliore in tutto anche se l altro ha la moto iperpreparata
mito_gialla_evo96 09 Feb 2009
mito portata dal meccanico per:
carburazione
rele dell accensione
tubo benzina
rumori strani dopo i 9000 giri
rumori a minimo
e in futuro rapporti;il meccanico mi ha risposo cosi:
bisogna carburarla per bene (usa il macchinario x la carburazione con la sonda)
cambiare il rele senza smadonnare
mettere un fascetta metallica al tubo benza
i rumori dopo i 9000 dobbiamo vede la valvola di scarico e/o i rapporti
i rumori a minimo son i supporti motore e un po la mito ce li ha di suo....
carburazione
rele dell accensione
tubo benzina
rumori strani dopo i 9000 giri
rumori a minimo
e in futuro rapporti;il meccanico mi ha risposo cosi:
bisogna carburarla per bene (usa il macchinario x la carburazione con la sonda)
cambiare il rele senza smadonnare
mettere un fascetta metallica al tubo benza
i rumori dopo i 9000 dobbiamo vede la valvola di scarico e/o i rapporti
i rumori a minimo son i supporti motore e un po la mito ce li ha di suo....
skiddolo 12 Feb 2009
mito_gialla_evo96, il Feb 9 2009, 11:23 PM, ha scritto:
mito portata dal meccanico per:
carburazione
rele dell accensione
tubo benzina
rumori strani dopo i 9000 giri
rumori a minimo
e in futuro rapporti;il meccanico mi ha risposo cosi:
bisogna carburarla per bene (usa il macchinario x la carburazione con la sonda)
cambiare il rele senza smadonnare
mettere un fascetta metallica al tubo benza
i rumori dopo i 9000 dobbiamo vede la valvola di scarico e/o i rapporti
i rumori a minimo son i supporti motore e un po la mito ce li ha di suo....
carburazione
rele dell accensione
tubo benzina
rumori strani dopo i 9000 giri
rumori a minimo
e in futuro rapporti;il meccanico mi ha risposo cosi:
bisogna carburarla per bene (usa il macchinario x la carburazione con la sonda)
cambiare il rele senza smadonnare
mettere un fascetta metallica al tubo benza
i rumori dopo i 9000 dobbiamo vede la valvola di scarico e/o i rapporti
i rumori a minimo son i supporti motore e un po la mito ce li ha di suo....
un buon meccanco per carburarla per bene non usa di certo un macchinario °_°
mito_gialla_evo96 12 Feb 2009
mito_gialla_evo96 19 Feb 2009
è arrivata la sentenza ieri mentre provavamo la moto abbiamo grippato.......
smontiamo il cilindro e faceva fatica ad uscire..... il pistone si era portato appresso tutta la cromatura... fascia come nuova gabbietta a rulli come nuova albero come nuovo..... cilindro da buttare..... erano questi i rumorini? non si sa
intanto mi hanno regalato subito un cilindro A0401 lavorato completamente il problema è il pistone è stravecchio con il cielo tutto bucherellato.... ma serve almeno per girarci in pista sabato il tutto con una 200h e guarnizione da 0.38mm (prima montavo la 0.20mm)a dimenticavo per levare lo spinotto da dentro il pistone ci è voluto lo scalpello.....
cmq ho deciso vendo la moto non è piu cosa tenerla in settimana cambio il pistone con uno nuovo e la vendo tutta precisa inisieme ai suoi ricambi.....
:bye: :bye: :bye:
smontiamo il cilindro e faceva fatica ad uscire..... il pistone si era portato appresso tutta la cromatura... fascia come nuova gabbietta a rulli come nuova albero come nuovo..... cilindro da buttare..... erano questi i rumorini? non si sa
intanto mi hanno regalato subito un cilindro A0401 lavorato completamente il problema è il pistone è stravecchio con il cielo tutto bucherellato.... ma serve almeno per girarci in pista sabato il tutto con una 200h e guarnizione da 0.38mm (prima montavo la 0.20mm)a dimenticavo per levare lo spinotto da dentro il pistone ci è voluto lo scalpello.....
cmq ho deciso vendo la moto non è piu cosa tenerla in settimana cambio il pistone con uno nuovo e la vendo tutta precisa inisieme ai suoi ricambi.....
:bye: :bye: :bye: