New Ds3 Wrc
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 15 Jun 2010
a me come macchina stradale non mi piace affatto, ma col kit diventa..
poi 1'600 turbo..
peccato però, che mandano in pensione la C4 una macchina che mi e sempre piaciuta..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 15 June 2010 - 20:24
poi 1'600 turbo..
peccato però, che mandano in pensione la C4 una macchina che mi e sempre piaciuta..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 15 June 2010 - 20:24
Hodgson89 16 Jun 2010
a me fa cacare anche da rally!!
ma cmq... questo è l'ultimo anno delle WRC vero?!l'anno prossimo saranno rimpiazzate da!?s1600 o s2000??
ma cmq... questo è l'ultimo anno delle WRC vero?!l'anno prossimo saranno rimpiazzate da!?s1600 o s2000??
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 16 Jun 2010
[quote name='Hodgson89' post='1694491' date='Jun 16 2010, 10:33 AM']a me fa cacare anche da rally!!
ma cmq... questo è l'ultimo anno delle WRC vero?!l'anno prossimo saranno rimpiazzate da!?s1600 o s2000??[/quote]
si purtroppo..
[quote name='Runner46' post='1694536' date='Jun 16 2010, 12:16 PM']blè
io sbavo su questa
e sti caz*i non li mettiamo?[/quote]
ma cmq... questo è l'ultimo anno delle WRC vero?!l'anno prossimo saranno rimpiazzate da!?s1600 o s2000??[/quote]
si purtroppo..
[quote name='Runner46' post='1694536' date='Jun 16 2010, 12:16 PM']blè
io sbavo su questa
e sti caz*i non li mettiamo?[/quote]
Hodgson89 16 Jun 2010
Lex The Best... 16 Jun 2010
mitico92 16 Jun 2010
dillo 16 Jun 2010
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 16 Jun 2010
bellar89 16 Jun 2010
mio dio che schifezza....O.O
dade mi meraviglio dei tuoi gusti , per me le uniche francesi che si salvano sono la Alpine 110 e 310, la Renault 5 Maxi turbo e la 205 T16
e le Venturi, quelle sono veramente delle s***e
Messaggio modificato da bellar89 il 16 June 2010 - 19:39
dade mi meraviglio dei tuoi gusti , per me le uniche francesi che si salvano sono la Alpine 110 e 310, la Renault 5 Maxi turbo e la 205 T16
e le Venturi, quelle sono veramente delle s***e
Messaggio modificato da bellar89 il 16 June 2010 - 19:39
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 16 Jun 2010
bellar89, il Jun 16 2010, 08:31 PM, ha scritto:
mio dio che schifezza....O.O
dade mi meraviglio dei tuoi gusti , per me le uniche francesi che si salvano sono la Alpine 110 e 310, la Renault 5 Maxi turbo e la 205 T16
e le Venturi, quelle sono veramente delle s***e
dade mi meraviglio dei tuoi gusti , per me le uniche francesi che si salvano sono la Alpine 110 e 310, la Renault 5 Maxi turbo e la 205 T16
e le Venturi, quelle sono veramente delle s***e
a me piace..
poi la C4 mi e sempre piaciuta.. e bellissima! *.* e fa un suono..
be quelle che hai nominato te sono sacre..
fabio_491 16 Jun 2010
dillo 16 Jun 2010
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 16 2010, 07:23 PM, ha scritto:
quoto.. se non sbaglio neanche l'abs..
se non sbaglio qualche cazzata sui differenziali e altro..
ma poi, se l'avessero, come farebbero a spazzolare cosi bene ecc..
se non sbaglio qualche cazzata sui differenziali e altro..
ma poi, se l'avessero, come farebbero a spazzolare cosi bene ecc..
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 16 Jun 2010
dillo, il Jun 16 2010, 09:00 PM, ha scritto:
in realtà si dice alcuni team ufficiali abbiano un minimo di tc cn gps, il problema è che cn il 4x4 avere un controllo di trazione è da farsi venire il mal di testa a programmarlo...
gia purtroppo..
ma i problemi principali quali sarebbero? distribuzione peso e sospensioni?
dillo 16 Jun 2010
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 16 2010, 09:23 PM, ha scritto:
gia purtroppo..
ma i problemi principali quali sarebbero? distribuzione peso e sospensioni?
ma i problemi principali quali sarebbero? distribuzione peso e sospensioni?
poi così mi ha detto il titolare dell'azienda dove sto facendo la tesi che preparano solo auto da rally, di + nn so...
fabio_491 16 Jun 2010
io sapevo che un po d elettronica era sui differenziali.cioè che a posto dei differenziali autobloccanti si possono gestire elettronicamente attraverso la centralina.
dillo 17 Jun 2010
fabio_491, il Jun 17 2010, 12:55 AM, ha scritto:
io sapevo che un po d elettronica era sui differenziali.cioè che a posto dei differenziali autobloccanti si possono gestire elettronicamente attraverso la centralina.