Citroen C2 Vtr
Raptor_125 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
bene.. anchio all'inizio la cercavo, però la VTS.. solo che era troppo piena di elettronica e aveva pure gli airbag.. -.-
comunque divertiti nuovo PSA..
comunque divertiti nuovo PSA..
Raptor_125 10 Aug 2011
per le nuove leggi posso guidare solo la vtr, la vts no perchè non rientra nel rapporto peso/potenza! sarebbe stata molto più reeesing! ahahhaha
psa?
psa?
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
Raptor_125, il Aug 10 2011, 12:55 PM, ha scritto:
per le nuove leggi posso guidare solo la vtr, la vts no perchè non rientra nel rapporto peso/potenza! sarebbe stata molto più reeesing! ahahhaha
psa?
psa?
psa è il gruppo citroen-peugeot.. anchio son dentro, ho il rallyno..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 11:59
mitico92 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
mitico92 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:09 PM, ha scritto:
per me l'ho è..
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
poi su quasi tutte le macchine l'elettronica è disattivabile eh, sulla mia c'è un tasto che disattiva tutto o solo una parte dei controlli...
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
beppe_mito 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:09 PM, ha scritto:
per me l'ho è..
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
che non ti piace avere l'elettronica che aiuta a guidare ok, ma l'airbag vi salva la vita ragazzi !!!!!!!!
comunque bella la c2, azzeccato anche il colore
Messaggio modificato da beppe_mito il 10 August 2011 - 12:14
Raptor_125 10 Aug 2011
dai non mettetevi a litigare qui, si dovrebbe parlare della mia macchina ahahahah!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
sincermente il la c2 la adoro rossa.. però anche blù non è male.. sempre meglio che il classico grigio italiano..
mitico92 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:
quasi tutte, non tutte..
rimane solo l'abs
beppe_mito, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:
che non ti piace avere l'elettronica che aiuta a guidare ok, ma l'airbag vi salva la vita ragazzi !!!!!!!!
comunque bella la c2, azzeccato anche il colore
comunque bella la c2, azzeccato anche il colore
Raptor_125 10 Aug 2011
aggiornate le foto, l'ho presa blu sia perchè era di fianco casa, sia perchè è particolare, non ce l'ha nessuno!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
adesso le modifiche obbgligatorie sono: swappo motore, diretto con 200 celle, assetto carro armato, filtro R2 (devi tagliare mezza calandra.. ), speedline, pastiglie e dischi decenti.. hai un muletto, senza conpromettere l'affidabilità e tenendo radio e tutti gli accessori elettronici..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 12:28
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 12:28
Mandrake 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 12:59 PM, ha scritto:
psa è il gruppo citroen-peugeot.. anchio son dentro, ho il rallyno..
bauahuhauha ma tiratela di meno va! che son io quello old del gruppo psa qui dentro! quando io giravo con il 106, tu eri ancora li a cappottarti per i prati con la punto (fiat vorrei precisare) huauhahuauha
Raptor_125, il Aug 10 2011, 01:14 PM, ha scritto:
dai non mettetevi a litigare qui, si dovrebbe parlare della mia macchina ahahahah!!
bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:27 PM, ha scritto:
adesso le modifiche obbgligatorie sono: swappo motore, diretto con 200 celle, assetto carro armato, filtro R2 (devi tagliare mezza calandra.. ), speedline, pastiglie e dischi decenti.. hai un muletto, senza conpromettere l'affidabilità e tenendo radio e tutti gli accessori elettronici..
Mandrake 10 Aug 2011
Raptor_125, il Aug 10 2011, 06:30 PM, ha scritto:
a me un 1.4 con 74 cv sembra un po smorto, o no?
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)
smock#91 10 Aug 2011
Mandrake, il Aug 10 2011, 06:16 PM, ha scritto:
perchè ca**o l'hai comprata allora
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)