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Citroen C2 Vtr

 foto Raptor_125 10 Aug 2011

Ancora ferma al concessionario per le carte, ma ecco il mio mezzo a 4 ruote: Citroen C2 vtr 1.4 benzina.

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Messaggio modificato da Raptor_125 il 10 August 2011 - 12:23
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 foto skiddolo 10 Aug 2011

in vetroresina?xD
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 foto Raptor_125 10 Aug 2011

ahahahah magari, così mi costava un pò meno!
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

bene.. anchio all'inizio la cercavo, però la VTS.. solo che era troppo piena di elettronica e aveva pure gli airbag.. -.-

comunque divertiti nuovo PSA..
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 foto Raptor_125 10 Aug 2011

per le nuove leggi posso guidare solo la vtr, la vts no perchè non rientra nel rapporto peso/potenza! sarebbe stata molto più reeesing! ahahhaha

psa? :Thumbs up:
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioRaptor_125, il Aug 10 2011, 12:55 PM, ha scritto:

per le nuove leggi posso guidare solo la vtr, la vts no perchè non rientra nel rapporto peso/potenza! sarebbe stata molto più reeesing! ahahhaha

psa? :Thumbs up:

psa è il gruppo citroen-peugeot.. anchio son dentro, ho il rallyno..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 11:59
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 foto mitico92 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 12:53 PM, ha scritto:

bene.. anchio all'inizio la cercavo, però la VTS.. solo che era troppo piena di elettronica e aveva pure gli airbag.. -.-

comunque divertiti nuovo PSA..
e da quando è un problema?
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 10 2011, 01:02 PM, ha scritto:

e da quando è un problema?

per me l'ho è..

non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..

poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
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 foto mitico92 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:09 PM, ha scritto:

per me l'ho è..

non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..

poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
e se vai a sbattere? gli airbag che fastidio ti danno?
poi su quasi tutte le macchine l'elettronica è disattivabile eh, sulla mia c'è un tasto che disattiva tutto o solo una parte dei controlli...
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 10 2011, 01:12 PM, ha scritto:

e se vai a sbattere? gli airbag che fastidio ti danno?
poi su quasi tutte le macchine l'elettronica è disattivabile eh, sulla mia c'è un tasto che disattiva tutto o solo una parte dei controlli...

quasi tutte, non tutte..
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 foto beppe_mito 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:09 PM, ha scritto:

per me l'ho è..

non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..

poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..


che non ti piace avere l'elettronica che aiuta a guidare ok, ma l'airbag vi salva la vita ragazzi !!!!!!!!




comunque bella la c2, azzeccato anche il colore :Thumbs up:
Messaggio modificato da beppe_mito il 10 August 2011 - 12:14
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 foto Raptor_125 10 Aug 2011

dai non mettetevi a litigare qui, si dovrebbe parlare della mia macchina ahahahah!!
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

sincermente il la c2 la adoro rossa.. però anche blù non è male.. sempre meglio che il classico grigio italiano..
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 foto mitico92 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:

quasi tutte, non tutte..

rimane solo l'abs

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:

che non ti piace avere l'elettronica che aiuta a guidare ok, ma l'airbag vi salva la vita ragazzi !!!!!!!!




comunque bella la c2, azzeccato anche il colore :Thumbs up:
infatti, sinceramente certe prese di posizione addirittura contro gli airbag non le capisco...
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 foto Raptor_125 10 Aug 2011

aggiornate le foto, l'ho presa blu sia perchè era di fianco casa, sia perchè è particolare, non ce l'ha nessuno!
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

adesso le modifiche obbgligatorie sono: swappo motore, diretto con 200 celle, assetto carro armato, filtro R2 (devi tagliare mezza calandra.. :Thumbs up:), speedline, pastiglie e dischi decenti.. hai un muletto, senza conpromettere l'affidabilità e tenendo radio e tutti gli accessori elettronici..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 12:28
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 foto Mandrake 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 12:59 PM, ha scritto:

psa è il gruppo citroen-peugeot.. anchio son dentro, ho il rallyno..

bauahuhauha ma tiratela di meno va! che son io quello old del gruppo psa qui dentro! quando io giravo con il 106, tu eri ancora li a cappottarti per i prati con la punto (fiat vorrei precisare) huauhahuauha :frustato1im:

Visualizza MessaggioRaptor_125, il Aug 10 2011, 01:14 PM, ha scritto:

dai non mettetevi a litigare qui, si dovrebbe parlare della mia macchina ahahahah!!

bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:27 PM, ha scritto:

adesso le modifiche obbgligatorie sono: swappo motore, diretto con 200 celle, assetto carro armato, filtro R2 (devi tagliare mezza calandra.. :Pianto:), speedline, pastiglie e dischi decenti.. hai un muletto, senza conpromettere l'affidabilità e tenendo radio e tutti gli accessori elettronici..
con la roba elencata è un suicidio. in più con swap motore, se pianti un botto serio (col morto) vai in galera. lascia perdere e tieni il suo di motore.
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 foto Raptor_125 10 Aug 2011

a me un 1.4 con 74 cv sembra un po smorto, o no?
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 foto Mandrake 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioRaptor_125, il Aug 10 2011, 06:30 PM, ha scritto:

a me un 1.4 con 74 cv sembra un po smorto, o no?
perchè ca**o l'hai comprata allora :frustato1im:
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)
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 foto smock#91 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 10 2011, 06:16 PM, ha scritto:

perchè ca**o l'hai comprata allora :frustato1im:
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)
in pratica,tienila così che è meglio :Pianto:
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