Honda Rs 250 98
dani_raptor 31 Mar 2013
tomny, il 30 March 2013 - 21:18, ha scritto:
Le hai provate nel tuo stradino?
Le ho provate le ultime due volte che sono andato ad Adria ma rodavo le pastiglie la prima volta e pistoni la seconda quindi non posso dare un giudizio
Runner46, il 30 March 2013 - 23:44, ha scritto:
Lha provata nella stradina quella a sinistra la parte opposta di casa sua... Ad arare!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
P.s - La pit va bene per arare/solchetti u.u
Runner46 31 Mar 2013
dani_raptor, il 31 March 2013 - 09:49, ha scritto:
Le ho provate le ultime due volte che sono andato ad Adria ma rodavo le pastiglie la prima volta e pistoni la seconda quindi non posso dare un giudizio
P.s - La pit va bene per arare/solchetti u.u
dani_raptor 31 Mar 2013
dani_raptor 31 Mar 2013
dani_raptor 01 Apr 2013
dani_raptor 01 Apr 2013
Ecco qualche foto della moto con pinze freno Brembo Racing CNC P4 30/34 e codone in carbonio montati.
La foto è stata realizzata nel paddock di Adria durante una sessione di prove libere del 29/08/2012.
La foto è stata realizzata nel paddock di Adria durante una sessione di prove libere del 29/08/2012.
dani_raptor 12 Apr 2013
Ecco una foto veloce del successivo upgrade che interessa ancora i freni, a breve info più approfondite e foto!!
Messaggio modificato da dani_raptor il 12 April 2013 - 17:55
Messaggio modificato da dani_raptor il 12 April 2013 - 17:55
dani_raptor 06 May 2013
Eccoci!! Finalmente riesco ad aggiornare il topic dopo qualche tempo di assenza.
Come anticipato, uno degli ultimi upgrade 2012 (datato 08/09/2012) riguarda ancora il reparto freni.
Ho montato una coppia di dischi Brembo Racing da 255mm e pista frenante da 6mm (ne ho acquistati due coppie in modo da averli anche per i cerchi da bagnato che acquisterò in futuro) provenienti dalle ultime Honda 250GP che hanno partecipato al mondiale (vedi Hiroshi Aoyama e Raffaele de Rosa negli ultimi anni di mondiale). Come potrete capire si tratta di materiale mooolto raro e difficilissimo da trovare in commercio.
Ecco qualche foto in più.
Come anticipato, uno degli ultimi upgrade 2012 (datato 08/09/2012) riguarda ancora il reparto freni.
Ho montato una coppia di dischi Brembo Racing da 255mm e pista frenante da 6mm (ne ho acquistati due coppie in modo da averli anche per i cerchi da bagnato che acquisterò in futuro) provenienti dalle ultime Honda 250GP che hanno partecipato al mondiale (vedi Hiroshi Aoyama e Raffaele de Rosa negli ultimi anni di mondiale). Come potrete capire si tratta di materiale mooolto raro e difficilissimo da trovare in commercio.
Ecco qualche foto in più.
dani_raptor 23 May 2013
Posso dire che gli upgrade 2012, con il seguente che vi mostrerò, sono ufficialmente finiti, a breve si inizierà con quelli 2013 che sono altrettanto numerosi e importanti.
Questo aggiornamento riguarda ancora il reparto termico e diciamo che va a completare quanto fatto precedentemente con il montaggio dei cilindri Kit K4. Probabilmente è un nome sconosciuto alla maggior parte delle persone ma per chi bazzica nel mondo GP sa bene di cosa si parla...SAMBA RACING
Il 10/09/2012 ho montato una coppia di scarichi Kit, denominiati "Kit A 2006" realizzati appositamente per le Honda modello monobraccio (acquistati da un importatore e famoso preparatore inglese di Honda 125/250 GP) e utilizzati sulle ultime Honda RS250RW del mondiale, una delle ultime versioni di marmitte Kit per i motori Honda 250 GP...Che dire, dovrebbero funzionare bene, tutto sta nel trovare il miglior set up!!
Sono realizzate in classico lamierino da 0.8mm (anche se penso che sia più sottile, non sono sicurissimo della misura) e corredate da silenziatori in titanio da 245mm(lunghezza) x 26mm(diametro canna mitrata) e diametro del beccuccio di 35mm.
Ecco qualche foto
Questo aggiornamento riguarda ancora il reparto termico e diciamo che va a completare quanto fatto precedentemente con il montaggio dei cilindri Kit K4. Probabilmente è un nome sconosciuto alla maggior parte delle persone ma per chi bazzica nel mondo GP sa bene di cosa si parla...SAMBA RACING
Il 10/09/2012 ho montato una coppia di scarichi Kit, denominiati "Kit A 2006" realizzati appositamente per le Honda modello monobraccio (acquistati da un importatore e famoso preparatore inglese di Honda 125/250 GP) e utilizzati sulle ultime Honda RS250RW del mondiale, una delle ultime versioni di marmitte Kit per i motori Honda 250 GP...Che dire, dovrebbero funzionare bene, tutto sta nel trovare il miglior set up!!
Sono realizzate in classico lamierino da 0.8mm (anche se penso che sia più sottile, non sono sicurissimo della misura) e corredate da silenziatori in titanio da 245mm(lunghezza) x 26mm(diametro canna mitrata) e diametro del beccuccio di 35mm.
Ecco qualche foto
Alexth12 23 May 2013
Che bella bestiaccia!!!! Comunque ti sei veramente venduto un rene per tutte queste modifiche .
fra-x 23 May 2013
dani_raptor 24 May 2013
Il tutto è stato trovato a prezzi diciamo più che ottimi, questo può bastare
Le Samba diciamo che sono stati uno degli acquisti più cari fatti fino ad ora
Le Samba diciamo che sono stati uno degli acquisti più cari fatti fino ad ora
Runner46 25 May 2013
solo con la tua dose di cu*o
come per l'aim gps XD
prestamelo che mi serve un po il tuo culetto!!!
come per l'aim gps XD
prestamelo che mi serve un po il tuo culetto!!!