Vai al contenuto


Cagiva Mito Sp 1992 ...ripresa Lavori 😊

cagiva mito sp 1992 ceriani restauro sport production

541 risposte a questa discussione

#541 memo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 516 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 09
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 January 2019 - 13:59

 Gill, il 29 December 2018 - 14:50, ha scritto:

Ciao Memo, se metti nella Mito la passione che hai messo per gli adesivi direi che i risultato ci stupirà........ ma anche viceversa :)
Ciao Gill

Ciao Gil di tempo ne è passato da quando avevo pubblicato le prime bozze per gli adesivi....
Da quei giorni sono state completate diverse mito in giro per l'Italia e la mia mito SP è rimasta ferma per mancanza di tempo

Ora per assurdo sulle pagine Facebook sono conosciuto per quello che fa gli adesivi per la Mito Ma nessuno si ricorda del mio restauro hahahah

La tecnica di stampa che ho scelto di utilizzare per la medesima che veniva utilizzata per le originali si chiama serigrafia.... consiste nella realizzazione di telai che si chiamano cliché attraverso la quale passa la vernice vera e propria e va a depositarsi sul vinile.... va fatto un telaio per ogni colore e forma è un lavoro molto laborioso con dei costi di avvio elevati

Per fare l'impianto di stampa del adesivo Agip ci vogliono €340 Senza calcolare esecuzione del file grafico a PC , questo perché ci vogliono quattro telai cliché dal costo di €80 l'uno

Nei prossimi giorni tempo permettendo magari mostro qualche risultato visto che ho il telefono pieno di foto di soli adesivi degli ultimi due anni

Messaggio modificato da memo il 13 January 2019 - 14:08


#542 cugino

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-March 16
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 06 May 2019 - 22:17

Hi memo,

have you got a time to save this mito sp and I buy it ? And what's the final price ?

https://www.subito.i...a-294877285.htm

Thanks for answer





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi