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Mito Sp525 125 2011 By Edodj95


49 risposte a questa discussione

#1 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 March 2015 - 22:20

Salve a tutti ragazzi, possiedo una mito 125 sp525 da quasi 3 anni, non l'ho mai presentata perchè non ho mai avuto voglia di mettermi a scrivere e caricare tutte le foto ma oggi non avendo nulla da fare mi sono deciso a scrivere per raccontarvi questi quasi 3 anni da mitomane (certo se l'avessi fatto prima ora avrei molte meno foto e cose da dire quindi meno fatica :lol:)
Cominciamo dall'inizio, desideravo tanto una moto nel lontano 2011 ma non avendo un soldo decisi di cercare un lavoro estivo... lavorai quasi tutta estate in un archivio d'ufficio e finalmente il 30 luglio 2011 arrivò a casa
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La presi "usata" tramite un concessionario da un privato...aveva 100km precisi :clap: e la pagai quasi 1300 euro in meno del listino

Purtroppo ancora non avevo la patente ma cominciai a renderla un po' più mia con la sostituzione di piccole cose...

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Manopole domino e ricoprì i bilanceri con del nastro per le ruote rosso riflettente.

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.
Cambiai anche portatarga con uno universale completo di frecce e faro perchè l'originale era davvero inguardabile.

Finalmente presi la patente ma ormai era inverno... amen.. la voglia era tanta e iniziarono i primi giretti modalità polaretto :lol:

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Dopo 450km circa arrivò questa (l'idea era quella di ripotenziarla con qualcosa di stradale e non metterci più mano se non per divertirsi ma si sa quando si inizia a cambiare questo e quello non ci si ferma più ahah

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Arrow street

Verso gennaio scoprì questo forum, mi informai su qualche componente da cambiare di facile reperibilità ed arrivò lui (50 euro per un pezzo di plastica ma va beh)

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Filtro cornuto seven speed

Con l'arrivo dell'estate poi decisi di prendere una cosa che dovrebbe essere il primo acquisto per ogni moto nuova (sempre se non ne è già provvista)

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Tubi freno anteriore e posteriore accossato in treccia, decisi di dare un tocco diverso anche alla parte anteriore zona piastra di sterzo montando un serbatoio rosso rizoma che riprende la forma di un pistone (questo può piacere e non piacere ahah)

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Cambiai anche le frecce

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Purtroppo la mia catena originale era piuttosto fastidiosa... la moto era stata ferma 1 anno chissà dove con la catena secchissima (non so se sia stato questo a rovinarla) comunque andava tirata ogni 90/100km e questa cosa per me era piuttosto fastidiosa.. quindi la cambiai subito con una Ek 520 x ring (catena sproporzionata per un 125 ma non la tiro da 6000km :asd:

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Andai avanti così per un po' e iniziarono delle piccole uscite con gli amici

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Poco dopo in piena estate decisi di acquistare una piastra di sterzo superiore usata per modificarla e renderla più bella, con l'aiuto di un amico che realizzò il lavoro principale (non disponevo di un banco di lavoro e degli attrezzi) la bucò e me la consegnò in questo stato :asd:

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Iniziai il lavoro più noioso, limare e rendere i fori simmetrici, dopo un pomeriggio passato a limare si presentava così

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E infine a lavoro finito

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Acquistai verso inizio settembre una termocoppia pzr racing (purtroppo non ho foto dettagliate, si intravede lo schermino nella foto sopra)
Rimase così tutto inverno ma verso primavera acquistai forse il componente migliore che ci possa essere per la mito euro 3 e anche per tutte le altre.. insomma quello che da maggiori benefici accoppiato ad un buon motore (bisogna sapere quel che si fa ovviamente per utilizzarlo al meglio)
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Zeeltronic PDCI-MDV

Per chi è interessato ho realizzato una guida sulla messa in fase e il settaggio della cts https://www.youtube....h?v=gzWfV3O9pvs

Dopo una piccola uscita di strada finita sull'erba con lievi danni per colpa delle gomme ormai troppo vecchie (dot 2008) decisi di cambiarle con delle metzeler M5

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Specchietto rotto e lievi graffi sulla carena che sono venuti via con pasta abrasiva lucidante

Certo che è bella anche in terra sta moto :lol2:

Con la zeeltronic inizialmente avevo parecchi problemi di mappatura, le preinstallate facevano praticamente cagare così realizzai una mappatura sulla base della ducati energia, montavo la testa originale (squish 1.7mm) e dovetti anticipare molto per avere finalmente dei risultati.

Poco dopo decisi di fare un salto di qualità per quanto riguarda l'alimentazione e lo scarico

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Vhsa 32 es a cui lucidai il venturi e scarico replica sp95 di mat con silenziatore seven speed NUOVO :tunz:

La moto era un altra cosa e tirava discretamente ma la vera differenza la sentii quando montai questo ben di dio.. l'acquisto migliore che abbia mai fatto per la mito dopo la zeeltronic

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Pacco lamellare honda pagato soli 18 euro compresa spedizione, nuovo.. era una rimanenza di magazzino

La moto spingeva davvero bene ma non ero contento quindi iniziai ad informarmi per la testa, la vie erano 2 come tutti saprete... o pistone piatto o bombato (che poi in realtà è conico ma tutti lo chiamano così quindi adeguiamoci ahah) con relativo disegno di Marko.. insomma i soliti disegni.. trovai una testa 200A e optai per il disegno per il cielo bombato in quanto il costo era minore perchè con il cielo piatto avrei dovuto cambiare anche pistone, un amico mi realizzò questo disegno

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La montai con uno squish di 0.9mm e dopo aver adeguato la curva di anticipo e una ricarburata si cominciarono a sentire i benefici, purtroppo non ho foto della testa appena fatta ma solo questa dopo circa 2000km percorsi

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Solo roba buona per la mito :love: RSK Blueprint


Nel frattempo nei mesi antecedenti avevo recuperato alcuni componenti di una vecchia cagiva elefant tramite un amico, era il kit di avviamento a pedivella ma mancavano molte cose, i 2 ingranaggi da 22 e 25 denti, le varie rondelle e gabbie a rulli... ci misi 6 mesi circa a trovare tutto e dopo aver eliminato la batteria, il motorino di avviamento e cosa più importante la corona di avviamento sul volano (in tutto circa 5.5 kg statici e 500 grammi in rotazione) montai con l'aiuto di un amico la pedivella (l'attacco all'alberino della leva va modificato prolungandolo di qualche cm altrimenti il perno va a toccare il telaio, non ho foto della modifica) dopo aver acquistato una carena inferiore usata che feci riverniciare il risultato fu questo (non volevo rovinare l'originale)

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Andai avanti così tutta estate

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Nel frattempo cominciavo a sentire strani rumori di cuscinetti provenienti dal blocco e la frizione nelle prime 3 marce slittava...le molle non riuscivano a reggere la potenza del motore e i cuscinetti cinesi mi stavano lasciando così a dicembre...

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Ordinai cuscinetti nuovi, kit guarnizioni completo, frizione new fren con molle rinforzate, corona 40 denti (i rapporti 14 43 con questo motore sono davvero troppo corti, uno si ritrova con il motore che non sfrutta la coppia e sempre su di giri) pistone vertex bifascia fuso accoppiato a 4 centesimi, quando portai a misurare il cilindro scoprì che il pistone originale era arrivato ad un gioco d'accoppiamento di 9 centesimi...

Il blocco lo diedi ad un amico che aveva avuto già modo di rifare il suo e altri già ben 3 volte complessivamente (io purtroppo non avevo lo spazio e gli strumenti adatti per effettuare un lavoro buono) lo vedete uno ad aprire un blocco in un cortile per terra? :badlol:

acquistai anche la biella di matteo con gabbie iko argentate, se ricordo bene chiusero l'albero in rettifica a mezzo centesimo.

Immagine inserita

Intanto trovai per puro cu*o (se così si può dire) un mono ceriani del kit sp e lo presi al volo, ovviamente lo mandai subito da chi di dovere a revisionare e ritarare sul mio peso,dovrebbe essere pronto a breve :smiling:

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Grazie ad una segnalazione di Extreme Ale trovai anche delle forcelle doppiamolla (Ale ti devo una cassa di birra :asd:)

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Revisionate con olio 10w, solo un turno in pista.. sono le doppiamolla del trofeo capirossi

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Per chi non lo conoscesse.. anno 2006/2007 mi pare

Così le montai...

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Il motore finito

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E qui montato (adesivi ruota nuovi, i vecchi rossi avevano fatto la loro vita)

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Per ora sono fermo qui, ho finito i cicli termici e appena mi arriva il ceriani revisionato inizierò il poco rodaggio che intendo fare... posto un video del terzo ciclo termico per farvi sentire come gira
Il led verde sulla strumentazione indica l'apertura della valvola cts, il led rosso indica 11000 giri reali, si accende a circa 7000 giri perchè in folle il contagiri non riesce a seguire i giri motore.

https://www.youtube....eature=youtu.be

Questi sono i miei quasi 3 anni da mitomane, terrò aggiornato il topic, a breve mi dovrebbe arrivare il ceriani revisionato.

Ho già fatto un errore ahah la mito l'ho presa il 30 luglio 2012 ma la moto è immatricolata 2011
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#2 EdoDJ95

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Inviato 16 March 2015 - 22:42

Visualizza MessaggioEdoDJ95, il 16 March 2015 - 22:20, ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, possiedo una mito 125 sp525 da quasi 3 anni, non l'ho mai presentata perchè non ho mai avuto voglia di mettermi a scrivere e caricare tutte le foto ma oggi non avendo nulla da fare mi sono deciso a scrivere per raccontarvi questi quasi 3 anni da mitomane (certo se l'avessi fatto prima ora avrei molte meno foto e cose da dire quindi meno fatica :lol:)
Cominciamo dall'inizio, desideravo tanto una moto nel lontano 2011 ma non avendo un soldo decisi di cercare un lavoro estivo... lavorai quasi tutta estate in un archivio d'ufficio e finalmente il 30 luglio 2011 arrivò a casa
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La presi "usata" tramite un concessionario da un privato...aveva 100km precisi :clap: e la pagai quasi 1300 euro in meno del listino

Purtroppo ancora non avevo la patente ma cominciai a renderla un po' più mia con la sostituzione di piccole cose...

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Manopole domino e ricoprì i bilanceri con del nastro per le ruote rosso riflettente.

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.
Cambiai anche portatarga con uno universale completo di frecce e faro perchè l'originale era davvero inguardabile.

Finalmente presi la patente ma ormai era inverno... amen.. la voglia era tanta e iniziarono i primi giretti modalità polaretto :lol:

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Dopo 450km circa arrivò questa (l'idea era quella di ripotenziarla con qualcosa di stradale e non metterci più mano se non per divertirsi ma si sa quando si inizia a cambiare questo e quello non ci si ferma più ahah

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Arrow street

Verso gennaio scoprì questo forum, mi informai su qualche componente da cambiare di facile reperibilità ed arrivò lui (50 euro per un pezzo di plastica ma va beh)

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Tubi freno anteriore e posteriore accossato in treccia, decisi di dare un tocco diverso anche alla parte anteriore zona piastra di sterzo montando un serbatoio rosso rizoma che riprende la forma di un pistone (questo può piacere e non piacere ahah)

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Cambiai anche le frecce

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Purtroppo la mia catena originale era piuttosto fastidiosa... la moto era stata ferma 1 anno chissà dove con la catena secchissima (non so se sia stato questo a rovinarla) comunque andava tirata ogni 90/100km e questa cosa per me era piuttosto fastidiosa.. quindi la cambiai subito con una Ek 520 x ring (catena sproporzionata per un 125 ma non la tiro da 6000km :asd:

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Andai avanti così per un po' e iniziarono delle piccole uscite con gli amici

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Poco dopo in piena estate decisi di acquistare una piastra di sterzo superiore usata per modificarla e renderla più bella, con l'aiuto di un amico che realizzò il lavoro principale (non disponevo di un banco di lavoro e degli attrezzi) la bucò e me la consegnò in questo stato :asd:

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Rimase così tutto inverno ma verso primavera acquistai forse il componente migliore che ci possa essere per la mito euro 3 e anche per tutte le altre.. insomma quello che da maggiori benefici accoppiato ad un buon motore (bisogna sapere quel che si fa ovviamente per utilizzarlo al meglio)
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Zeeltronic PDCI-MDV

Per chi è interessato ho realizzato una guida sulla messa in fase e il settaggio della cts https://www.youtube....h?v=gzWfV3O9pvs

Dopo una piccola uscita di strada finita sull'erba con lievi danni per colpa delle gomme ormai troppo vecchie (dot 2008) decisi di cambiarle con delle metzeler M5

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Specchietto rotto e lievi graffi sulla carena che sono venuti via con pasta abrasiva lucidante

Certo che è bella anche in terra sta moto :lol2:

Con la zeeltronic inizialmente avevo parecchi problemi di mappatura, le preinstallate facevano praticamente cagare così realizzai una mappatura sulla base della ducati energia, montavo la testa originale (squish 1.7mm) e dovetti anticipare molto per avere finalmente dei risultati.

Poco dopo decisi di fare un salto di qualità per quanto riguarda l'alimentazione e lo scarico

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La moto era un altra cosa e tirava discretamente ma la vera differenza la sentii quando montai questo ben di dio.. l'acquisto migliore che abbia mai fatto per la mito dopo la zeeltronic

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Pacco lamellare honda pagato soli 18 euro compresa spedizione, nuovo.. era una rimanenza di magazzino

La moto spingeva davvero bene ma non ero contento quindi iniziai ad informarmi per la testa, la vie erano 2 come tutti saprete... o pistone piatto o bombato (che poi in realtà è conico ma tutti lo chiamano così quindi adeguiamoci ahah) con relativo disegno di Marko.. insomma i soliti disegni.. trovai una testa 200A e optai per il disegno per il cielo bombato in quanto il costo era minore perchè con il cielo piatto avrei dovuto cambiare anche pistone, un amico mi realizzò questo disegno

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La montai con uno squish di 0.9mm e dopo aver adeguato la curva di anticipo e una ricarburata si cominciarono a sentire i benefici, purtroppo non ho foto della testa appena fatta ma solo questa dopo circa 2000km percorsi

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Nel frattempo nei mesi antecedenti avevo recuperato alcuni componenti di una vecchia cagiva elefant tramite un amico, era il kit di avviamento a pedivella ma mancavano molte cose, i 2 ingranaggi da 22 e 25 denti, le varie rondelle e gabbie a rulli... ci misi 6 mesi circa a trovare tutto e dopo aver eliminato la batteria, il motorino di avviamento e cosa più importante la corona di avviamento sul volano (in tutto circa 5.5 kg statici e 500 grammi in rotazione) montai con l'aiuto di un amico la pedivella (l'attacco all'alberino della leva va modificato prolungandolo di qualche cm altrimenti il perno va a toccare il telaio, non ho foto della modifica) dopo aver acquistato una carena inferiore usata che feci riverniciare il risultato fu questo (non volevo rovinare l'originale)

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Nel frattempo cominciavo a sentire strani rumori di cuscinetti provenienti dal blocco e la frizione nelle prime 3 marce slittava...le molle non riuscivano a reggere la potenza del motore e i cuscinetti cinesi mi stavano lasciando così a dicembre...

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Ordinai cuscinetti nuovi, kit guarnizioni completo, frizione new fren con molle rinforzate, corona 40 denti (i rapporti 14 43 con questo motore sono davvero troppo corti, uno si ritrova con il motore che non sfrutta la coppia e sempre su di giri) pistone vertex bifascia fuso accoppiato a 4 centesimi, quando portai a misurare il cilindro scoprì che il pistone originale era arrivato ad un gioco d'accoppiamento di 9 centesimi...

Il blocco lo diedi ad un amico che aveva avuto già modo di rifare il suo e altri già ben 3 volte complessivamente (io purtroppo non avevo lo spazio e gli strumenti adatti per effettuare un lavoro buono) lo vedete uno ad aprire un blocco in un cortile per terra? :badlol:

acquistai anche la biella di matteo con gabbie iko argentate, se ricordo bene chiusero l'albero in rettifica a mezzo centesimo.

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Intanto trovai per puro cu*o (se così si può dire) un mono ceriani del kit sp e lo presi al volo, ovviamente lo mandai subito da chi di dovere a revisionare e ritarare sul mio peso,dovrebbe essere pronto a breve :smiling:

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Grazie ad una segnalazione di Extreme Ale trovai anche delle forcelle doppiamolla (Ale ti devo una cassa di birra :asd:)

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Revisionate con olio 10w, solo un turno in pista.. sono le doppiamolla del trofeo capirossi

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Così le montai...

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Per ora sono fermo qui, ho finito i cicli termici e appena mi arriva il ceriani revisionato inizierò il poco rodaggio che intendo fare... posto un video del terzo ciclo termico per farvi sentire come gira
Il led verde sulla strumentazione indica l'apertura della valvola cts, il led rosso indica 11000 giri reali, si accende a circa 7000 giri perchè in folle il contagiri non riesce a seguire i giri motore.

https://www.youtube....eature=youtu.be

Questi sono i miei quasi 3 anni da mitomane, terrò aggiornato il topic, a breve mi dovrebbe arrivare il ceriani revisionato.

Ho già fatto un errore ahah la mito l'ho presa il 30 luglio 2012 ma la moto è immatricolata 2011

Un enorme grazie a MircoSP che mi ha chiuso il blocco
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#3 MircoSP

    Mitomane

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Inviato 16 March 2015 - 22:45

Di niente cucciolo�

#4 EdoDJ95

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Inviato 16 March 2015 - 22:46

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :bravo1: :bravo1: :bravo1: :bravo1: :bravo1: :bravo1:
2 STROKE WILL NEVER DIE
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#5 125ètroppopoco

    Mitomane

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Inviato 17 March 2015 - 01:18

Ture approva :D



Pilu & Love :devil:

#6 solo2T

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Inviato 17 March 2015 - 13:04

ma come hai fatto per il seven nuovo?? pagato?

#7 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 March 2015 - 13:06

L'ho preso da Mat, ne aveva una decina nuovi 1 annetto fa.. 90 euro
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#8 solo2T

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Inviato 17 March 2015 - 13:12

Visualizza MessaggioEdoDJ95, il 17 March 2015 - 13:06, ha scritto:

L'ho preso da Mat, ne aveva una decina nuovi 1 annetto fa.. 90 euro
un affarone....c'e' chi l' ha pagato usato piu di 200€...

#9 EdoDJ95

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Visualizza Messaggiosolo2T, il 17 March 2015 - 13:12, ha scritto:

un affarone....c'e' chi l' ha pagato usato piu di 200€...
esagerazione ahahah
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#10 solo2T

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Inviato 17 March 2015 - 13:15

Visualizza MessaggioEdoDJ95, il 17 March 2015 - 13:13, ha scritto:

esagerazione ahahah
mi sembra di averlo letto poche settimane fa sul forum....perche oltre ad essere antisgamo da anche circa 2 CV in piu degli altri

#11 EdoDJ95

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Inviato 17 March 2015 - 13:17

Visualizza Messaggiosolo2T, il 17 March 2015 - 13:15, ha scritto:

mi sembra di averlo letto poche settimane fa sul forum....perche oltre ad essere antisgamo da anche circa 2 CV in piu degli altri
Non direi... la canna mitrata è del giusto diametro ed è questo l'importante, c'è un altro silenziatore più performante, ma di certo non da 2cv ne questo ne l'altro..
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#12 ilPuffo

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Inviato 17 March 2015 - 21:24

Molto bella complimenti :ok21te:
Date un occhio alla mia Mito, aspetto consigli e pareri!
Eccola QUI

#13 EdoDJ95

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Inviato 17 March 2015 - 21:26

Visualizza MessaggioilPuffo, il 17 March 2015 - 21:24, ha scritto:

Molto bella complimenti :ok21te:

Grazie ^_^
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#14 fede89

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Inviato 17 March 2015 - 22:29

bravissimo! ma i due diplay sotto il cruscotto cosa sono?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#15 EdoDJ95

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Inviato 17 March 2015 - 22:31

grazie! quello a sinistra è una termocoppia che misura la temperatura dei gas di scarico, quello a destra è la temperatura dell'acqua

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


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#16 Neo_X

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Inviato 18 March 2015 - 13:41

quella piastra di sterzo lavorata così mi fa un po paura, però complimenti per il lavoro... mi piace un sacco quello che hai fatto e la passione che ci hai messo!

#17 EdoDJ95

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Inviato 18 March 2015 - 13:58

grazie! comunque ho lasciato le nervature fondamentali per l'integrità strutturale, quelle nervature sono spesse 1cm mentre le parti eliminate mezzo cm, diciamo poi che le legnate è la piastra inferiore e prendersele e quella non va toccata, ci giro da parecchie migliaia di km

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#18 Neo_X

    Mitomane

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Inviato 18 March 2015 - 14:04

in effetti... beh di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro! bella proprio!

#19 EdoDJ95

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Inviato 18 March 2015 - 14:18

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Eccolo qui, ceriani kit sp revisionato e tarato sul mio peso, a breve procederò al montaggio!
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#20 bellar89

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Inviato 18 March 2015 - 17:08

Visualizza Messaggiosolo2T, il 17 March 2015 - 13:15, ha scritto:

mi sembra di averlo letto poche settimane fa sul forum....perche oltre ad essere antisgamo da anche circa 2 CV in piu degli altri

addirittura dà cavalli un silenziatore :lol:
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