Problema Enorme Di Velocità
#1
Inviato 03 October 2016 - 19:38
#2
Inviato 03 October 2016 - 21:44
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 04 October 2016 - 04:06
possono essere molte le varianti.
Rubinetto del serbatoio mal funzionante-filtro benzina otturato- qualche getto o cavità otturata.
Non arriva olio al carburatore e hai fatto danno.
Problemi di corrente:qualche cavo di massa non ben collegato - regolatore di tensione.
Io pero' inizierei dal controllare il pistone dalla luce, visto che non ci vuole tanto a staccare lo scarico (se non l'hai già fatto)
e poi vai pian piano a tentativi.
Buon lavoro.
#4
Inviato 04 October 2016 - 09:03
Se cerchi in rete ci sono vari video per farti un idea di come deve girare, poi inizi a fare la valutazioni.
A quanti giri sei a 90kmh? senti la valvola aprire? anche sul cavalletto la vedi lavorare bene la valvola?
Ciao Gill
#5
Inviato 05 October 2016 - 19:42
Gill, il 04 October 2016 - 09:03, ha scritto:
a7n8x, il 03 October 2016 - 21:44, ha scritto:
ma non mi cambia nulla poi come scritto sopra sembra limitato tutto alla velocita massima di 80/85 kmh non mi sale neanche 1 marcia bene ogni marcia da difetto in neanche 100/200metri faccio tutte le marce ...
#6
Inviato 05 October 2016 - 21:59
ZaneAndre, il 05 October 2016 - 19:42, ha scritto:
ho provato i getti originali seguendo gli schemi per un phbhBD28 100 per il massimo 55 minimo ecc.. ho provato anche i getti 100 118 125 135 del massimo e mi da problemi lo stesso proato laltezza dello spillo nulla che cambia, provato getti del minimo 55 60 65 40 e i getti dell avviamento da 60 65 55
ma non mi cambia nulla poi come scritto sopra sembra limitato tutto alla velocita massima di 80/85 kmh non mi sale neanche 1 marcia bene ogni marcia da difetto in neanche 100/200metri faccio tutte le marce ...
Il getto da 100 è per la taratura depotenziata per la taratura a piena potenza è 120, leggi qui
Dato che non ti risponde alle varie tarature, hai problemi al carburatore, in quanto ti dovrebbe dare risposte piuttosto differenti, fai questo, oltre a pulire le varie parti più conosciute (getti, polverizzatori, galleggianti e spilli benzina)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#7
Inviato 06 October 2016 - 13:02
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#8
Inviato 06 October 2016 - 20:20
RaffaEV, il 06 October 2016 - 13:02, ha scritto:
a7n8x, il 05 October 2016 - 21:59, ha scritto:
Il getto da 100 è per la taratura depotenziata per la taratura a piena potenza è 120, leggi qui
Dato che non ti risponde alle varie tarature, hai problemi al carburatore, in quanto ti dovrebbe dare risposte piuttosto differenti, fai questo, oltre a pulire le varie parti più conosciute (getti, polverizzatori, galleggianti e spilli benzina)
puo essere qualcosa di elettrico che non fornisce abbastanza energia e in caso come lo rilevo se è un problema del genere???
carburazione non mi sembra dal punto che se cambio qualcosa peggiora solo se abbasso troppo i getti e se li aumento non cambia nulla, ad esclusione non mi sembra quello il problema...
scusate se la sto tirando alle lunghe ma veramente non so più cosa fare da un po che ci sono dietro e non ne arrivo a capo.. andando a scuola, al lavoro e per girare non è molto vivibile aver la moto in quelle condizioni
#9
Inviato 06 October 2016 - 22:31
ZaneAndre, il 06 October 2016 - 20:20, ha scritto:
ciao, cambiato collettore ma non è cambiato nulla di una virgola... è possibile che non arrivi abbastanza corrente e poi non mi a il conta giri quello puo esser collegato al problema elettrico o è una cazzata quella che ho pensato.
pulito tutto a fondo non ci sono intoppi nel carburatore, ho proato anche il 28 ci una C9 ma non cambia stessa storia mi va ai 80kmh, cambiato collettore penssando fosse quello il problema visto che ha dei tagli ma anche quello non cambia..
puo essere qualcosa di elettrico che non fornisce abbastanza energia e in caso come lo rilevo se è un problema del genere???
carburazione non mi sembra dal punto che se cambio qualcosa peggiora solo se abbasso troppo i getti e se li aumento non cambia nulla, ad esclusione non mi sembra quello il problema...
scusate se la sto tirando alle lunghe ma veramente non so più cosa fare da un po che ci sono dietro e non ne arrivo a capo.. andando a scuola, al lavoro e per girare non è molto vivibile aver la moto in quelle condizioni
Dovresti sentire una bella differenza anche con i getti troppo grandi, comunque dato che ti fa lo stesso scherzo anche con un secondo carburatore il problema potrebbe essere derivato da altro.
A questo punto controlla la candela e la distanza tra gli elettrodi, la candela se rovinata prendi una ngk br9eg o ngk b9eg distanza elettrodi 0,6 mm.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#10
Inviato 07 October 2016 - 07:14
Ciao Gill
#11
Inviato 07 October 2016 - 16:52
a7n8x, il 06 October 2016 - 22:31, ha scritto:
A questo punto controlla la candela e la distanza tra gli elettrodi, la candela se rovinata prendi una ngk br9eg o ngk b9eg distanza elettrodi 0,6 mm.
Gill, il 07 October 2016 - 07:14, ha scritto:
Ciao Gill
ho appena smontato lo statore e ho notato che gli avvolgimenti (quei 12 cosi ) sopra non hanno piu praticamente il metallo e il volano presenta una crepettina, è quello quindi ??? ce sopra gli avvolgimenti ho provato a grattare ma ce non gratto più metallo ma polverina bianca cosè plastica ??
#12
Inviato 07 October 2016 - 23:18
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#14
Inviato 08 October 2016 - 10:05
a7n8x, il 07 October 2016 - 23:18, ha scritto:
http://plus.google.c...sts/6Yhzsi9ZHvG
#15
Inviato 08 October 2016 - 13:37
Fatti un giro senza la marmitta, e controlla il pistone.
#16
Inviato 08 October 2016 - 21:50
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#17
Inviato 09 October 2016 - 14:35
planetsr2001, il 08 October 2016 - 13:37, ha scritto:
a7n8x, il 08 October 2016 - 21:50, ha scritto:
#18
Inviato 09 October 2016 - 15:38
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#19
Inviato 09 October 2016 - 19:30
a7n8x, il 09 October 2016 - 15:38, ha scritto:
#20
Inviato 09 October 2016 - 22:40
Non ti manca nulla, quello che dici tu sulle espansioni polari è, non si è tolto, non è scomparso, perché sono tutte lastrine metalliche, semplicemente si notano meno per via dello sporco.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
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