Vai al contenuto


Differenze Carter Motore Vj21 E Vj22 (Suzuki Rgv250)


1 risposta a questa discussione

#1 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 May 2021 - 16:28

Buonasera ai pochi superstiti!

Parliamo del blocco motore Suzuki RGV 250 VJ21 (1989-1990)

Cambia qualcosa rispetto al VJ22 (1991-1995) a livello di frizione, cambio e carter?

Una volta appunto tolti:
i cilindri (fusioni differenti),
i carburatori (32 vs 34)
l'albero motore (diverso lato volano per accensione con volano tradizionale VS accensione volano rovesciato)

Messaggio modificato da Loki il 29 May 2021 - 16:28


#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6830 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 May 2021 - 09:36

Il cartet frizione è uguale, i carter centrali hanno codice differente, stesso discorso per gli alberi cambio, campana frizione, dischi frizione (solo i conduttori)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi