←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

postiamo qui tutte le foto dei nostri...

 foto Nrg69 26 Jun 2005

questo è il mio scooerino da kartodromo!!!!
mi sa ke lo avete già visto in rete....
ora non è piu cosi,nuovi pezzi e nuova colorazione..appena finisco l'esame lo finisco e ve lo fò vedere!!!!


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi

 foto mitistomane 27 Jun 2005

ca##o nrg!!!!!
tutto quello che passa sotto le tue mani diventa elaborato!!!!!
molto bello l nrg!!!!
Rispondi

 foto Nrg69 27 Jun 2005

ehehehe grazie...
ho questa malattia...non riesco a stare fermo!!!
cmq quello è niente rispetto alla versione aggiornata...
Rispondi

 foto HAMISH 27 Jun 2005

nn si vede nrg....
Rispondi

 foto mitistomane 27 Jun 2005

poi mi vengo a fare un giro acarpi...e ti lascio un po la mia mito!!!!!!
Rispondi

 foto Lupin_4 27 Jun 2005

davvero bello nrg, ma x preparare un cilindro spinto (x scooter) quanto vorresti ? :No no no 3:
Rispondi

 foto TnTHackers 27 Jun 2005

xkè io nn vedo una mazza??
Rispondi

 foto Downloadcity 27 Jun 2005

questo è il mio sputer: :P

Immagine inserita
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jun 2005

se non vedete copiate e incollate il collegamento.

strano,alcuni le vedono,e anch'io le vedo.

x scooter i prezzi vanno dai 50e ai 70e

cmq nel nuovo aggiornamento ho solamente 600e di ciclistica,lascio a voi immaginare il resto... :2ar15smilie:
Rispondi

 foto # HeAdBaNgEr # 28 Jun 2005

io avevo il phantom , di cui postero le foto, poi ho avuto x poco tempo uno zip sp fatto su da tedeschi,cn 2 fast e cazzate varie... be a parte i soldi per mantenerlo e il fatto ke usarlo in strada e un suicidio , l'ho dato via subito (dato ke io l'avavo preso semi-usato a 800€ da un figlio di papà) e ho preso la mito
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jun 2005

una preview con alcuni dei pezzi nuovi

Immagine inserita
Rispondi

 foto CLOD 28 Jun 2005

ke gusto c'è a usare lo sputer?!
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jun 2005

in kartodromo (vedi ottobiano,lombardore,curno,pomposa ecc)stai davanti ai 125-250-600...motard compresi....può bastare?
Rispondi

 foto Farfy84 28 Jun 2005

malossi RS24....avevo anch'io quell'ammortizzatore...ma hai quello col tubicino e il serbatoietto?io avevo quello..
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jun 2005

si è un 24-10 rivisto by trteam cn serbatoietto separato
davanti invece ho appena messo una forcella Paioli cn steli da 36mm completamente regolabile!
Rispondi

 foto 125+1 28 Jun 2005

Ecco il mio sputer quando ancora era una bomba 50cc (è raro trovarne uno che da originale passi i 100 segnati):

Immagine inserita


Ecco il mio sputer ora che è completamente smontato (lo so che il carby lo ho lasciato lì che pende e non è bene fare così):
1)
Immagine inserita

2)
Immagine inserita

3)
Immagine inserita
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jun 2005

smontare un motore con tutta quella m**da sopra non è proprio una bella cosa eh...
cmq nrg extreme ce lho avuto ankio e stai pur tranquillo che i 100 segnati corrispondo a circa 15kmh in meno...

qui in foto il mio primo nrg appena prima di venderlo,
come potette vedere,questo era "stradale"

cilindro mhr monopezzo,scarico mhr "curva bassa",trasmissione malossi carb 21 ecc ecc
era un sacco divertente da usare in strada!


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


prima volta in kartodromo ...sulla ruota anteriore potete vedere i rimasugli del lungo fatto prima di rientrare ai box..... :ph34r: :P :ph34r:

Immagine inserita
Rispondi

 foto 125+1 28 Jun 2005

Lo so che non ho avuto nessunissima cura di tutta la m**da che c'era sopra, anche perchè non posso richiudere il tutto prima di aver aperto i carter, cambiato alber, cuscinetti e paraoli.
Per la m**da che c'è entrata dentro la tolgo a carter aperti (almeno io ho pensato così.
Rispondi

 foto # HeAdBaNgEr # 28 Jun 2005

bellino il tuo primo nrg..nrg69! rotore, team, notevole....a proposito mica sapevo ke teddy rivedeva pure gli ammo!
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jun 2005

grasias...
porca la tr**a sono sparite le img di quello arancio....

l'ammo lho preso da massi,è modificato con barra filettata ed è un pelo piu morbido degli altri
Rispondi