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Irrigidire La Forcella

 foto menomhr 04 Jul 2006

mira quanto vuoi per una molla?
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 foto Das74 04 Jul 2006

 nrgs4, il Jul 3 2006, 01:51 PM, ha scritto:

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SPERO CHE SI CAPISCA
grazie nrg per il disebno...si capisce benissimo ora vedo che fare...
piu che altro vedo se mi conviene.... :fischietto:
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 foto nrgs4 04 Jul 2006

secondo me come prezzi non avrete problemi, se le comprate nuove le molle è ovvio che costino, specialemnte quelle delle moto, però vi ripeto, se andate da un meccanico, ve ne fate dare una usata, a voi non serve nuova, l'importante è che ne prendete una molto morbida e sotto fra 36 e 40cm
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 foto mira_mx 05 Jul 2006

NRG il tuo è stato un'ottimo lavoro complimenti, e vedo anche che hai capito come funziona il discorso forcella, cambiare l'olio con altro più denso lasciando la forcella originale è assolutamente da evitare perchè si ottiene solo uan forcella costantemente a pacco, perchè troppo frenata per l'olio originale..

E comunque le forcelle mito sono da irrigidire e di brutto perchè orginali sono morbide, almeno per me che peso 70 kg sono troppo morbide, ogni frenata le mandavo a pacco.
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 foto ALwarrior 09 Jul 2006

Secondo me fate prima a comprarvi delle forcelle SP usate che sono già in doppia molla doppio pompante e tarate per mito...
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 foto PlanettistaDaSparo 09 Jul 2006

mmm... sì... aspetta che chiedo il prezzo... come? 150€???... mmm... aspetta che chiedo dove posso trovarle... come? da nessuna parte??? mmm... aspetta che ci penso un attimo... mmm... no, no... mi spiace, tengo le mie...
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 foto ALwarrior 09 Jul 2006

 PlanettistaDaSparo, il Jul 9 2006, 05:42 PM, ha scritto:

mmm... sì... aspetta che chiedo il prezzo... come? 150€???... mmm... aspetta che chiedo dove posso trovarle... come? da nessuna parte??? mmm... aspetta che ci penso un attimo... mmm... no, no... mi spiace, tengo le mie...

Sono scelte, se uno necessita le SP per svariati motivi che vanno dal peso del pilota all'uso in pista si mette via i soldi piano piano e le prende sui 200€ altrimenti si tiene quelle originali e cambia olio...
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 foto Pelle-EV 09 Jul 2006

Le originali non sono poi così male...
Se proprio si vuole irrigidirle basta cambiare molla!
Molti in sport production usavano le originali perche si trovavano meglio che con quelle doppia molla...
Una volta trovai anche anche la descrizione di una forcella da GP che era a molla singola, quindi non credo che sia una grossa limitazione sta cosa della molla.
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 foto Donnie 10 Jul 2006

 ALwarrior, il Jul 9 2006, 05:53 PM, ha scritto:

Sono scelte, se uno necessita le SP per svariati motivi che vanno dal peso del pilota all'uso in pista si mette via i soldi piano piano e le prende sui 200€ altrimenti si tiene quelle originali e cambia olio...

al me le trovi a 200€? te le compro al volo
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 foto ALwarrior 11 Jul 2006

 Donnie, il Jul 11 2006, 12:18 AM, ha scritto:

al me le trovi a 200€? te le compro al volo

Devi trovare uno che smantelli una mito racing oppure sentire dai vari signori in Cagiva come mito_eddie e mat.
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 foto Olly 11 Jul 2006

io hai tempi ho trovato un kit WP... x le forcelle ancra a steli tradizionali... ho raga vi giuro diventa un altra moto...
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 foto Beppe 11 Jul 2006

io c'è li ho degli steli sp in +, doppia molla doppio pompante, xò penso di tenermeli
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 foto Donnie 11 Jul 2006

 ALwarrior, il Jul 11 2006, 11:59 AM, ha scritto:

Devi trovare uno che smantelli una mito racing oppure sentire dai vari signori in Cagiva come mito_eddie e mat.

insomma tutti parlano e nessuno agisce
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 foto ioni 27 Jul 2006

io ho messo un olio più viscoso e mi sono trovato benissimo!!!
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 foto harry potter 12 Aug 2006

 mira_mx, il Jul 1 2006, 01:02 PM, ha scritto:

Ottimo NRG lo stesso lavoro che avevo fatto io prima di sostituire con la forcella del monster.
Pensate che per me che peso 70 chili è perfetta la forcella di un Ducati monster, figuaratevi quella originale com'era molla in confronto.
E riesco comunque nelle staccate a buttarla a fondocorsa più che facilmente...

Comuqnue se a qualcuno servono io di quelle molle per fare il lavoro ne ho due, sono molle che vengono da una forcella kayaba.
ma per le forche del monster che modifiche hai fatto per montare il cerchio della mito?
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 foto Donnie 12 Aug 2006

nn dovrebbero esserci modifiche da fare xkè se nn erro il perno ruota è da 25 pure sul ducati
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 foto harry potter 12 Aug 2006

 Donnie, il Aug 13 2006, 12:50 AM, ha scritto:

nn dovrebbero esserci modifiche da fare xkè se nn erro il perno ruota è da 25 pure sul ducati

ok ma il canale del cerchio del monster è 3.5 pollici mentre quello della mito è da 3 pollici!
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 foto Donnie 13 Aug 2006

ma cosa ca##o stai dicendo? xkè devi dire minkiate?
il canale della mito è 4", il canale delle gomme da pioggia marchesini è 3.5"

poi sn io quello ke nn ha mai smontato una mito eh? ma va a quel paese va...
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 foto harry potter 13 Aug 2006

 Donnie, il Aug 13 2006, 01:00 AM, ha scritto:

ma cosa ca##o stai dicendo? xkè devi dire minkiate?
il canale della mito è 4", il canale delle gomme da pioggia marchesini è 3.5"

poi sn io quello ke nn ha mai smontato una mito eh? ma va a quel paese va...

va a quel paese lo dici a tua sorella hai capito testa di caxxo? chi ti credi di essere? il cerchio da 4 pollici è quello posteriore!

sulla scheda tecnica del manuale d'officina lo danno a 2.75 pollici il cerchio anteriore (penso che sia quello che monta il 100\80 17...)

to beccati questa almeno stai zitto e non rompi il caxxo :fischietto: :fischietto: :fischietto:

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A E' VERO! TU LA FORCELLA LA MONTI AL POSTERIORE AHAHAHAH
Messaggio modificato da gospa 87 il 13 August 2006 - 00:22
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 foto Donnie 13 Aug 2006

se vuoi ti mando a fanculo e manco a quel paese mia sorella

effettivamente ho realizzato ora che si sta parlando del cerchio anteriore cmq è da 2.75
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