←  Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Chi Viene In Autostrada?

 foto marco1988 31 Aug 2006

ciao raga io ho deciso di farmela tutta in autostrada..

magari ci possiamo incontrare a qualche casello.. io vengo da brescia con dietro un mio amico perche ha sfasciato la mito!


dai, qualcuno che la fa in autostrada ci sarà pure..
Rispondi

 foto loziolollo 31 Aug 2006

Visualizza Messaggiomarco1988, il Aug 31 2006, 02:16 PM, ha scritto:

ciao raga io ho deciso di farmela tutta in autostrada..

magari ci possiamo incontrare a qualche casello.. io vengo da brescia con dietro un mio amico perche ha sfasciato la mito!
dai, qualcuno che la fa in autostrada ci sarà pure..

quelli che vengono in macchina dall'emilia...
Rispondi

 foto marco1988 31 Aug 2006

eh.. però ora che ci penso, per un ora di strada.. si perde troppo tempo ad aspettarsi a un casello...

no dai raga, ci troviamo direttamente a schiranna!


mi date l indirizzo giusto che lo piazzo nel navigatore please?
Rispondi

 foto Citto 31 Aug 2006

Cagiva
Via G. Macchi, 144
21100 Schiranna (VA)

L'uscita giusta è Azzate-Buguggiate :wink:
Che sennò il tomtom chissà che strada ti fa fare ahahah

Fede
Rispondi

 foto cecchino 31 Aug 2006

UN MIO AMICO.................. chi sarà mai!!???
Rispondi

 foto marco1988 31 Aug 2006

un povero deficiente che ha pensato bene che uscendo in moto la sera dei mondiali non avrebbe trovato NESSUNO ubriaco esaltato per strada che gli avrebbe inchiodato davanti finendo per fracassargli mezzo frontale della mito costringendolo al grosso sacrificio di farisi un ora di autostrada in sella ad una scomodissima jappo..
Rispondi

 foto Nanni 31 Aug 2006

bsuasbu bruciatiiiiiiiiiii


ci si vede domaniiiiiiii
Rispondi

 foto dario333 31 Aug 2006

io mi incontro con lea88 verso le 12.30 al primo autogrill dopo bergamo (dovrebbe essere quello di dalmine,stazione di servizio brembo), ma noi siamo in auto
Rispondi

 foto Trevi#18 31 Aug 2006

marco cmq secondo me puoi fare senza il tom tom, tu da brescia una votla entrato in autostrada segui le indicazioni x malpensa fino a quando non cominci a vedere le indicazioni x varese e da li continui a seguire quelle, praticamente seguendo x varese nn puoi sbagliare, poi superata gallarate entrerai in un pezzo di autostrada piuttosto brutto rispetto a quello fatto da milano, con 2 corsie e un guard rail sottile con cespugli... da li sei quasi arrivato, a un certo punto ci sono due uscite a distanza tipo di 30 metri, la prima x gazzada e la seconda x azzate-buguggiate, prendi quella e segui la strada che dopo un po' di curve ti porterà a una rotonda con l'aereo arancione, tu vai sempre dritto finchè a un certo punto ti troverai a una rotonda a forma di assorbente e li s'è il cartello x schiranna lido, entra in quella strada, vai in fondo e sei alla cagiva :fonzie: :italia:
Rispondi

 foto Millemila 31 Aug 2006

io nn mi faccio l'autostrada da lecco allungo... taglio dritto per erba,como, varese, faccio tt la statale... spero di nn perdermi.. :sad:
Rispondi

 foto Trevi#18 31 Aug 2006

mhm secondo me mille in autostrada tranquillo fai prima ed è facile facile...
Rispondi

 foto Citto 01 Sep 2006

Tranqui, basta che segui la statale principale, a Varese poi prendi per il lago :italia:
Rispondi