←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Motomondiale 2013

 foto RaffaEV 04 Apr 2013

Dai ragazzi che finalmente si ricomincia con la MotoGP...
Stanno facendo vedere ora le prove libere della Moto 2 su Italia 2 :)
Cosa vi aspettate dalla stagione di quest'anno?? Io credo che a parte Lorenzo e Pedrosa, nel giro di 2-3 gp possa cominciare a dare bastonate anche Marquez... Spero che anche Rossi ritrovi se stesso e anche che finisca 'sta benedetta storia negativa della ducati :D
Godiamoci 'sto mondiale :cincin:
Rispondi

 foto penna_85 05 Apr 2013

Pedrosa e Lorenzo li vedo favoriti; Rossi...è Rossi, quindi sarebbe sciocco "tagliarlo fuori", anche se credo che i primi 2 siano leggermente più avanti.
Marquez credo che sarà un ottimo terzo (o quarto) incomodo!!
;)
Rispondi

 foto tonino102008 05 Apr 2013

Dai ke mancano pochi minuti all'inizio delle seconde libere e rossi lo vedo bello carico!!!!!
Rispondi

 foto RaffaEV 05 Apr 2013

Marquez bastona di brutto :)
Rispondi

 foto Runner46 05 Apr 2013

Aspetterei domani perché non si sa che piani hanno i team
Rispondi

 foto {mRk} 05 Apr 2013

Prime prove con risultati un po' inattesi al termine della FP3:
http://www.motogp.co...ults+Statistics
http://www.motogp.co...3+marquez+qatar
Rispondi

 foto tonino102008 05 Apr 2013

si ma sul passo gara rossi-lorenzo superiori a marquez..... pedrosa non pervenuto e ducati ha fatto le prove generali per le qualifiche perché mi sa che oltre quel tempo messo lì dal dovi non si può scendere più di tanto(spero di essere smentito!!!!!)....
Rispondi

 foto RiNuCCio 06 Apr 2013

Fosse Italiano anche il Dovi, quel risultato sarebbe su tutte le pagine.....

Comunque, bello questo sistema, anche se avevo capito che le fp4 determinavano il diritto di entrare in Q2.

Bradl sta crescendo di prova in prova, vedremo un mini mondiale a se con Bradl Dovi Hayden Cal e Battista. Speriamo siano presto del gioco anche le Ducati bianche.

Salvo altri dritti, Pedrosa può come ogni anno prendersi il lusso di partire ultimo ed esser primo alla prima curva anche se Lorenzo continua a dimostrare di essere il più duro da battere

Bautista*
Rispondi

 foto penna_85 06 Apr 2013

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 06 April 2013 - 07:42, ha scritto:

Fosse Italiano anche il Dovi, quel risultato sarebbe su tutte le pagine.....

Comunque, bello questo sistema, anche se avevo capito che le fp4 determinavano il diritto di entrare in Q2.

Bradl sta crescendo di prova in prova, vedremo un mini mondiale a se con Bradl Dovi Hayden Cal e Battista. Speriamo siano presto del gioco anche le Ducati bianche.

Salvo altri dritti, Pedrosa può come ogni anno prendersi il lusso di partire ultimo ed esser primo alla prima curva anche se Lorenzo continua a dimostrare di essere il più duro da battere

Bautista*

Non fa notizia!!
Alla gente non interessa...
Purtroppo il "fenomeno Rossi" (inteso come fenomeno mediatico, seppur sia INDUBBIAMENTE un pilota fortissimo...il curriculum parla da solo!!!!) ha portato in questo sport dei CIARLATANI.
Gente che non sa cos'è la moto, gente che la moto la prende per dire "ho moto colorata come la MotoGP che in prima fa i 130", gente che la usa per andare al bar a fare il bullo...
Sono ignoranti e non amano il motociclismo!!
Rispondi

 foto RiNuCCio 06 Apr 2013

Comunque senza Stoner, battistrada e motivatore di tempi extra, ho una simpatia per Bradl. Forse non fa scena, ma sta portando avanti una nella carriera.

Cal meritava la possibilità di provare la Yamaha ufficiale, ma per il bene del mondiale è un bene anche che l'abbiamo ridata a rossi. Non so, però potrebbero fornirgli una "quasiufficiale".

La cosa certa è che l'anno prossimo sarà al posto di Hayden
Rispondi

 foto RaffaEV 06 Apr 2013

Hayden è come Massa... sta lì da 20 anni e non riescono ad ottenere risultati! Va bene che la Ducati è complicata per tutti, ma c' era bisogno di fare 4-5 anni di astinenza dalle zone alte per capire che c' era qualche cosa che non andava; sia a livello progettuale che "manageriale".
Speriamo che in questa stagione si riscattino in fretta... basta con queste giapponesi a spadroneggiarsela li avanti :)
Rispondi

 foto RiNuCCio 06 Apr 2013

Beh Ducati ha avuto un "+" costante di vendite con Hayden, che in quanto a pubblicità sa il fatto suo. Ma avendo anche Spies adesso credo che verrà sostituito fra non molto. A meno che non arrivi 2° quest'anno :sisi:
Rispondi

 foto Loki 07 Apr 2013

Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno questa sera, domenica 7 aprile 2013, in diretta la gara del GP del Qatar 2013 a partire dalle ore 21.00. Anche in Alta Definizione su Italia1 HD.

Gli appuntamenti con le gare sono alle 17.45 la Moto 3, alle 19.20 la Moto 2 e alle 21.00 la Moto Gp, su Italia 1 e Italia 2.

L’appuntamento con Fuori Giri è per le 21.50 solo su Italia 1.
Messaggio modificato da dallarace il 07 April 2013 - 13:14
Rispondi

 foto Hodgson89 07 Apr 2013

Ho guardato le qualifiche in HD ieri sera... S T I C A Z Z I!! Si vedevano perfino i buchini delle tute traforate!! :Q__ Comunque il vero mondiale inizierà a Jerez, quando rientrerà Luthi! xD

Scherzi a parte, bravo Dovi, speriamo rimanga li anche in gara, anche se la vedo dura!
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 07 Apr 2013

Grande Dovi, spero in gara riesca a tenere il passo <3
Rispondi

 foto little mito 07 Apr 2013

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 07 April 2013 - 13:59, ha scritto:

Grande Dovi, spero in gara riesca a tenere il passo <3
I think the best he can do is 3rd place. It looks like suitable to Dovi+Ducat, but is not enough to a champion like Stoner was. May be in a few next years...
Messaggio modificato da little mito il 07 April 2013 - 15:53
Rispondi

 foto RiNuCCio 07 Apr 2013

Speriamo Marquez faccia qualche strike :asd:
Rispondi

 foto fra-x 07 Apr 2013

Io la soddisfazione piu grande la ho appena avuta vedendo una ducati scorrerere per posizionarsi in griglia davanti ad una certa yamaha

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto fra-x 07 Apr 2013

Aggiungerei da non crederci una cronista che parla inglese corretto :blink:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto sognandolamito 07 Apr 2013

L'HD fa paura... Buona visione a tutti ragazzi! :)

Saluti
Niko
Rispondi