←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Video Demotivante/comicissimo/preoccupante...

 foto Fozzie 08 May 2013

https://www.youtube....v=xRmmPZ3KOYg#! Diciamo che non la penso come lui, ma ha una naturalezza disarmante ahahahhahhaahhahahaha

PS: ca##o ho sbagliato, pensavo di essere su foto e multimedia. -.-
Messaggio modificato da Fozzie il 08 May 2013 - 09:42
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 08 May 2013

Da ucciderlo a minchiate sul naso! -.-
Rispondi

 foto untouchable 08 May 2013

Se lo tenete l'alcol, bevete ca##o.

Non è possibile.
Rispondi

 foto bubagan 08 May 2013

io guido meglio da ubriaco! hahahahahhaah :tunz:
Rispondi

 foto fabio_491 08 May 2013

mitico xD avrà pure bevuto solo una birra ma un paio di paste le ha tirate giu per rispondere cosi xD
Rispondi

 foto Fozzie 08 May 2013

 fabio_491, il 08 May 2013 - 11:36, ha scritto:

mitico xD avrà pure bevuto solo una birra ma un paio di paste le ha tirate giu per rispondere cosi xD

Cioè, risponde tranquillamente facendo affermazioni abbastanza pesanti :lol:
Rispondi

 foto X-hide 08 May 2013

Sposto io.
Rispondi

 foto AndreaNSR125 08 May 2013

non sono qua certo a difenderlo, ma non ha tutti i torti... il tasso di alcool nel sangue non è indicativo di quanto siano rallentati i tuoi riflessi.
Non voglio naturalmente incitare nessuno a farlo (perchè comunque comporta un peggioramento della sicurezza ed è ovvio che non è una cosa a cui si deve puntare), ma posso tranquillamente affermare che ci sono persone che da "ubriache" secondo il limite di legge, guidano comunque molto meglio di tante altre persone sobrie.

Il discorso è sempre lo stesso, comeper la velocità: c'è chi sa andare veloce in completa sicurezza, e chi no, ma il limite è lo stesso per entrambi.
Rispondi

 foto Fozzie 08 May 2013

 AndreaNSR125, il 08 May 2013 - 12:57, ha scritto:

non sono qua certo a difenderlo, ma non ha tutti i torti... il tasso di alcool nel sangue non è indicativo di quanto siano rallentati i tuoi riflessi.
Non voglio naturalmente incitare nessuno a farlo (perchè comunque comporta un peggioramento della sicurezza ed è ovvio che non è una cosa a cui si deve puntare), ma posso tranquillamente affermare che ci sono persone che da "ubriache" secondo il limite di legge, guidano comunque molto meglio di tante altre persone sobrie.

Il discorso è sempre lo stesso, comeper la velocità: c'è chi sa andare veloce in completa sicurezza, e chi no, ma il limite è lo stesso per entrambi.

La legge è quella e va rispettata, l'ho pagata cara anch'io con l'auto...se poi mi parla di 10 birre ca##o, voglio vederti se saresti in condizione ahahaha comunque è vero, il limite in Italia è basso.
Rispondi

 foto AndreaNSR125 08 May 2013

si, indubbiamente va rispettata... e in italia è basso perchè ovviamente gli italiani sono privi del buonsenso
Rispondi

 foto Fozzie 08 May 2013

 AndreaNSR125, il 08 May 2013 - 15:56, ha scritto:

si, indubbiamente va rispettata... e in italia è basso perchè ovviamente gli italiani sono privi del buonsenso

Quotissimo...
Rispondi

 foto fra-x 08 May 2013

 AndreaNSR125, il 08 May 2013 - 12:57, ha scritto:

non sono qua certo a difenderlo, ma non ha tutti i torti... il tasso di alcool nel sangue non è indicativo di quanto siano rallentati i tuoi riflessi.
Non voglio naturalmente incitare nessuno a farlo (perchè comunque comporta un peggioramento della sicurezza ed è ovvio che non è una cosa a cui si deve puntare), ma posso tranquillamente affermare che ci sono persone che da "ubriache" secondo il limite di legge, guidano comunque molto meglio di tante altre persone sobrie.

Il discorso è sempre lo stesso, comeper la velocità: c'è chi sa andare veloce in completa sicurezza, e chi no, ma il limite è lo stesso per entrambi.
per ubriaco intendiamo psico\fisicamente alterato ...
il limite di legge è una pagliacciata ...
Rispondi

 foto speedfight91 08 May 2013

ce ne sono di più belli, li fa' vedere la polizia nelle scuole
Rispondi

 foto Gip 09 May 2013

il finale è geniale!! ahahah poi gli chiede anche il nome, che sicuro ci voelva provare ahahahah
Rispondi

 foto Rizlas 09 May 2013

Conosco anche chi da sobrio fa il cogli***e in macchina e se beve (senza demolirsi eh) va piano proprio perchè sa di aver bevuto :|
Rispondi

 foto speedfight91 09 May 2013


per chi lo capisce è il top
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 May 2013

 speedfight91, il 09 May 2013 - 19:18, ha scritto:


per chi lo capisce è il top

Io, ma son della zona! XD
Rispondi

 foto speedfight91 09 May 2013

basta ghe sia i butei /=\
Rispondi

 foto Fozzie 10 May 2013

Ha storpiato un po' l'uso bresciano di "butei", qua sembra significare "bravo ragazzo" :asd:
Rispondi

 foto speedfight91 10 May 2013

significa solo ragazzo qui
Rispondi