←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev 2005 By Raffaev

 foto RaffaEV 23 May 2013

Ciao ragazzi, apro finalmente anche io un topic dedicato alla mia mituzza.
Presa usata con 7000 km dal concessionario, e dopo aver dato un' occhiata generale e cambiato la gomma posteriore eccola appena arrivata a casa: 18/09/2012 Immagine inserita

Dopo averla ammirata per mezza giornata, ho provveduto nei giorni seguenti a cambiare le frecce ( inguardabili ) e a mettere un portatarga! Dopo aver cercato disperatamente Farfy, che non ho trovato, me lo ha fatto un ragazzo molto simile a quello che faceva Farfy... Messi anche degli adesivi per riempire un pò gli spazi vuoti :) Ma basta così, odio le pecionate

22/02/2013

Immagine inserita

Finalmente il 9 novembre prendo sta maledetta patente, dopo essere stato bocciato con 5 errori al primo esame :spank:
Si comincia con i giri

Eccola con il sile Seven Speed, che mi ha dato non poche rogne.
Il vecchio proprietario ci aveva fatto 20.000 km senza mai guardare la lana di vetro, e mi sono trovato con il sile in ebollizione che mi ha fatto perdere 10 anni di vita quando ho visto che stava fumando la gomma della fascetta... Provveduto a cambiare la lana, ora non mi ha più dato problemi, migliorando anche leggermente il sound

28/02/2013

Immagine inserita

Presa di fronte sul cavalletto posteriore con il parafango anteriore in carbonio appena montato... Non so perchè ma sta foto a me mi piace troppo, ricorda proprio la stupenda 916 :truzzo:

10/04/2013

Immagine inserita

Cambiata gomma anteriore: messa una Pilot Power come la posteriore. Personalmente mi ci trovo molto bene con queste gomme

19/04/2013

Immagine inserita

Ho comprato l' aspirazione frontale, che abbinerò ad una sp95 e ad un vhsa 32... poi sarà perfetta! Ora però sono veramente senza una lira.... Quando avrò i soldi necessari, si termineranno le " modifiche ".
Ecco l' ultima foto scattata... :)

26/04/2013

Immagine inserita


Ad elaborazione terminata, per ora, con aggiunta di due lampadine led bianche " ignoranti " :truzzo:
Per ora: sp95 ( mat ), vhsa 32es, sile seven ed asp. frontale con spugna più porosa

17/03/2015

Immagine inserita


17/03/2015

Immagine inserita

17/03/2015

Immagine inserita

Commenti, critiche e consigli sono ben accetti :teach:
A presto con le prossime foto ed info...
Messaggio modificato da RaffaEV il 06 March 2016 - 15:30
Rispondi

 foto compty94 04 Jun 2013

Molto bella, secondo me con i cerchi neri sarebbe da sbavo! ;)
Hai già montato il 32 ?
Rispondi

 foto RaffaEV 06 Jun 2013

Visualizza Messaggiocompty94, il 04 June 2013 - 08:55, ha scritto:

Molto bella, secondo me con i cerchi neri sarebbe da sbavo! ;)
Hai già montato il 32 ?
No il 32 non l' ho montato... ancora lo sto cercando, così come l' espansione
Per quanto riguarda i cerchi, ci avevo pensato anche io a farli neri, quindi potrebbe essere un futuro " upgrade " da fare :figo:
Rispondi

 foto compty94 06 Jun 2013

Sulla tua mito i cerchi neri ci starebbero proprio bene...quando hai tempo e qualche Cash da parte io ci farei un pensierino :D
Rispondi

 foto RaffaEV 12 Jun 2013

Visualizza Messaggiocompty94, il 06 June 2013 - 08:17, ha scritto:

Sulla tua mito i cerchi neri ci starebbero proprio bene...quando hai tempo e qualche Cash da parte io ci farei un pensierino :D

Piano piano arriverà tutto...
Rispondi

 foto puniscer96 12 Jun 2013

ora quanti km ha?
Rispondi

 foto RaffaEV 25 Jun 2013

Quasi 9.000 km :truzzo:
Rispondi

 foto compty94 01 Jul 2013

Cavoli ma è veramente nuova, hai avuto fortuna a trovarla con così pochi chilometri ;)
Rispondi

 foto RaffaEV 01 Jul 2013

Eh si... una vita che la cercavo! E casualmente sono andato dal concessionario a prendere una cosa per l' RS, e l' ho vista li...
Ora è mia :asd: ahahahah
Rispondi

 foto compty94 04 Jul 2013

Visualizza MessaggioRaffaEV, il 01 July 2013 - 11:32, ha scritto:

Eh si... una vita che la cercavo! E casualmente sono andato dal concessionario a prendere una cosa per l' RS, e l' ho vista li...
Ora è mia :asd: ahahahah

Tientela stretta! :D
Rispondi

 foto penna_85 09 Aug 2013

Molto bella, complimenti!!
Fossi in te metterei "qualche nota di colore" ;)
Bravo, mi piace :ok21te:
Rispondi

 foto RaffaEV 09 Aug 2013

Eh anche io vorrei dargli un po di colore, per farla spiccare un po, ma sul grigio non è facile!
Rispondi

 foto AlBo 16 Sep 2013

Forse bastava mettere gli adesivi cagiva bianchi sulle fiancate come era in origine!

Poi cerchi neri, ed è uno spettacolo

Complimenti mi piace
Rispondi

 foto RaffaEV 24 Sep 2013

A dir la verità volevo farla replica 996 Imola 2001, quella di Bayliss... con 2 cerchi neri credo venga uno spettacolo!
Che ne dite?
Rispondi

 foto RaffaEV 02 Jan 2014

Sarebbe questa in pratica... con i cerchi neri!
Dovrebbe venire caruccia

http://www.ducati.ms...-imola-2001.jpg
Messaggio modificato da RaffaEV il 02 January 2014 - 19:59
Rispondi

 foto puniscer96 03 Jan 2014

molto bella direi ;)
Rispondi

 foto RaffaEV 03 Jan 2014

Immagine inserita

Ecco, la grafica di questa 996 mi piace un botto, e avando già la base argento, dovrei fare solo un pezzo del sotto carena bianco... il resto sono adesivi
Messaggio modificato da RaffaEV il 03 January 2014 - 18:26
Rispondi

 foto bubagan 04 Jan 2014

buona idea per una replica, però ti prego non mettere MAI gli adesivi ducati! metti una scritta cagiva sotto!!
Rispondi

 foto puniscer96 04 Jan 2014

bhè certo... al posto della scritta ducati metti cagiva.. :D
Rispondi

 foto RaffaEV 05 Jan 2014

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 January 2014 - 14:50, ha scritto:

buona idea per una replica, però ti prego non mettere MAI gli adesivi ducati! metti una scritta cagiva sotto!!

Visualizza Messaggiopuniscer96, il 04 January 2014 - 22:48, ha scritto:


bhè certo... al posto della scritta ducati metti cagiva.. :D

No no tranquilli, metterò anche Yamaha, Honda, Moto Guzzi... :D

Comunque, non ci sono problemi, sono il primo ad odiare le repliche con le scritte di altri marchi ( e purtroppo troppe ne ho viste in giro ).
Ho pensato di farla simile a questa perchè è una bella replica, di una gran moto ( vincente ), e di una colorazione " se vogliamo " insolita e che non stanca :truzzo: Ora cerco il kit adesivi e andrò a parlare con il mio carrozziere per verniciare il sotto carena... vi tengo informati!"
Rispondi