←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev 2005 By Raffaev

 foto Alberto525 25 Jun 2015

Per i cerchi neri consiglierei il PLASTI DIP, rapido economico e reversibile =D
Rispondi

 foto Ema26 26 Jun 2015

Visualizza Messaggiobellar89, il 24 June 2015 - 14:01, ha scritto:



Ot: ema è gia altre volte che ti vedo usare questo aggettivo, non voglio fare il moralista perchè non lo sono ma per rispetto agli utenti del sud Italia ti conviene cambiare aggettivo per non creare eventuali litigi dato che qualcuno giustamente se la potrebbe prendere per questi ormai vecchi stereotipi; le "terronate" le fate voi al nord come noi al centro, senza rancore ;) Raffa scusa per l'OT

Ma infatti non sto insultando nessuno del sud Italia, guarda caso anche nel mio topic ho detto che mettere i tappi blu sulle forcelle oro era una terronata.
Ora allora bisognerebbe fare il cu*o anche a raiden e gli altri che aprono i topic dando del gay a tutto spiano, magari ci potrebbe essere un vero gay nel forum e se la potrebbe prendere per davvero.
Credo che una persona sia in grado di capire quando si scherza è quando c'è l'insulto...
Comunque per evitare polemiche cambierò termine.
Raffa se ti sei offeso ti chiedo scusa ma qua da me è un modo di dire che usiamo frequentemente anche tra i miei amici del sud che conosco da quando ho 8 anni :)


Ps:comunque apprezzo il tono con cui mi hai fatto la critica :)


Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 26 June 2015 - 17:37
Rispondi

 foto bellar89 26 Jun 2015

Visualizza MessaggioEma26, il 26 June 2015 - 15:43, ha scritto:

Ma infatti non sto insultando nessuno del sud Italia, guarda caso anche nel mio topic ho detto che mettere i tappi blu sulle forcelle oro era una terronata.
Ora allora bisognerebbe fare il cu*o anche a raiden e gli altri che aprono i topic dando del gay a tutto spiano, magari ci potrebbe essere un vero gay nel forum e se la potrebbe prendere per davvero.
Credo che una persona sia in grado di capire quando si scherza è quando c'è l'insulto...
Comunque per evitare polemiche cambierò termine.
Raffa se ti sei offeso ti chiedo scusa ma qua da me è un modo di dire che usiamo frequentemente anche tra i miei amici del sud che conosco da quando ho 8 anni :)


Ps:comunque apprezzo il tono con cui mi hai fatto la critica :)


Emanuele

figurati :) tanto dire le cose male non serve a nulla, anzi te l'ho detto proprio come consiglio per evitare polemiche che potrebbero uscire con altri utenti, io sono di firenze quindi non è nemmeno che l'argomento mi coinvolga più di tanto :lol: visto il periodo di scarsa partecipazione al forum è bene cercare di vivere tutti tranquilli e sereni :)

Visualizza MessaggioAlberto525, il 25 June 2015 - 21:32, ha scritto:

Per i cerchi neri consiglierei il PLASTI DIP, rapido economico e reversibile =D

personalmente non ho avuto buone esperienze con il plasti dip, forse a compressore viene meglio ma con la bomboletta, quando inizia a perdere pressione, inizia a fare effetto buccia di arancia e non copre omogeneamente con la conseguenza che levarlo stile pellicola come dovrebbe essere diventa complicato; credo che per fare un bel lavoro serva molta quantità di vernice
Rispondi

 foto Ema26 26 Jun 2015

Esatto l'ho provato (la marca era differente ma la sostanza a mio avviso non cambia) ma a bomboletta diciamo che non viene bene, poi se lo si fa anche in ambienti non sigillati ancora peggio.
Se c'è da riverniciare dei cerchi io consiglio il carrozziere è la miglior cosa!
Oppure se si ha l'attrezzatura cioè pistola per verniciare è sabbiare, compressore è una stanza sigillata si può fare anche in casa, le bombolette van bene fino a un certo punto :)



Emanuele
Rispondi

 foto Nitrolux 22 Aug 2015

Molto bella la mituzza grigia, semplice ma elegante!
Rispondi

 foto RaffaEV 08 Oct 2015

Visualizza MessaggioNitrolux, il 22 August 2015 - 08:43, ha scritto:

Molto bella la mituzza grigia, semplice ma elegante!

Beh, poi è la mia :truzzo: :truzzo:
Rispondi

 foto RaffaEV 08 Oct 2015

29/09/2015 Uscitina verso Todi.
Provo a scappare, ma con questa Rs che riprende ce la giochiamo :)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Messaggio modificato da RaffaEV il 08 October 2015 - 11:15
Rispondi

 foto nicocagiva 29 Jan 2016

Veramente una bella mito! Complimenti
Rispondi

 foto RaffaEV 07 Feb 2016

Visualizza Messaggionicocagiva, il 29 January 2016 - 17:50, ha scritto:

Veramente una bella mito! Complimenti

Grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti per il proprio mezzo :truzzo:
Rispondi