La Mia Carriola
mitistomane 04 Jun 2013
complimenti,una delle poche auto che la francia ha prodottto...
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
mika89 04 Jun 2013
mitistomane, il 04 June 2013 - 08:14, ha scritto:
complimenti,una delle poche auto che la francia ha prodottto...
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
fra-x 04 Jun 2013
mika89 04 Jun 2013
fra-x, il 04 June 2013 - 19:28, ha scritto:
beh se parli di macchine carine e hai fatto una lista di bare a 4 ruote ...
fra-x 04 Jun 2013
mika89, il 04 June 2013 - 21:24, ha scritto:
abbiamo concezione di piacere di guida un pelino diversi mi sà se le chiami bare,visto che vanno guidate con la testa e non come le nuove che puoi pestare tutto full gas in curva che ci pensano abs ebd esc a salvarti
meglio l'elettroica e la vita ...
skiddolo 05 Jun 2013
mika89, il 04 June 2013 - 21:24, ha scritto:
abbiamo concezione di piacere di guida un pelino diversi mi sà se le chiami bare,visto che vanno guidate con la testa e non come le nuove che puoi pestare tutto full gas in curva che ci pensano abs ebd esc a salvarti
quel tipo di auto si chiama comunemente bara essendo in strada con altre millanta persone diciamo che son più pericolose..ma diciamo
mitik42 05 Jun 2013
mika89, il 31 May 2013 - 20:33, ha scritto:
si l'avevo presa in piemonte,cmq,i tubi sono ok,
x dallarace,
il turbone,o maxi turbo,sono spettacolari,motore dietro trazione dietro,meno di 1000kg,160cv di serie,dei mostri,per non parlare delle gruppo b che paura facevano!
x dallarace,
il turbone,o maxi turbo,sono spettacolari,motore dietro trazione dietro,meno di 1000kg,160cv di serie,dei mostri,per non parlare delle gruppo b che paura facevano!
non per niente decisero in fretta di sopprimere questa classe del rally perchè troppo performante sia per i tempi che per le vetture!! basti pensare a auto che nell'ordine toccavano i 600-700 cv alcune anche di più insomma delle piccole auto da F1 con solo 4 cilindri!
poi ho sentito dire che spesso capitava che prendessero fuoco delle parti e proprio in quel periodo niki lauda fece quel mega incidente da cui ne uscì più morto che vivo in F1 e la paura delle fiamme libere causa incidente faceva molta paura....
fra-x 05 Jun 2013
mitik42, il 05 June 2013 - 18:00, ha scritto:
non per niente decisero in fretta di sopprimere questa classe del rally perchè troppo performante sia per i tempi che per le vetture!! basti pensare a auto che nell'ordine toccavano i 600-700 cv alcune anche di più insomma delle piccole auto da F1 con solo 4 cilindri!
poi ho sentito dire che spesso capitava che prendessero fuoco delle parti e proprio in quel periodo niki lauda fece quel mega incidente da cui ne uscì più morto che vivo in F1 e la paura delle fiamme libere causa incidente faceva molta paura....
poi ho sentito dire che spesso capitava che prendessero fuoco delle parti e proprio in quel periodo niki lauda fece quel mega incidente da cui ne uscì più morto che vivo in F1 e la paura delle fiamme libere causa incidente faceva molta paura....
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
mitik42 05 Jun 2013
fra-x, il 05 June 2013 - 18:27, ha scritto:
no il gr.B è stato tolto dopo l'incidente di Henry Toivonen su lancia delta S4 uscito di strada nel tour de corse la macchina ha preso fuoco uccidendo pilota e navigatore ...
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
concordo con te!! quello fu veramente un disastro poi dopo l'incidente di lauda la paura del fuoco esplose!! comunque si erano piccole F1, il tachimetro della S4 arriva fino ai 260 km/h!! ciò dimostra che non avevano solo una ripresa fulminea ma anche un allungo spaventoso!!!!
beppe_mito 05 Jun 2013
mitik42, il 05 June 2013 - 18:34, ha scritto:
concordo con te!! quello fu veramente un disastro poi dopo l'incidente di lauda la paura del fuoco esplose!! comunque si erano piccole F1, il tachimetro della S4 arriva fino ai 260 km/h!! ciò dimostra che non avevano solo una ripresa fulminea ma anche un allungo spaventoso!!!!
cosa centra che il tachimetro che segna 260 quindi ha un allungo !!!...non hai ben chiaro che nelle auto da rally proprio in base alla pista cambiano i rapporti...e anche con 500 cavalli comunque in 5 si fermavano a limitatore a 180...pochi rally si passa queste velocità
e comunque anche una grande punto 1.2 65 cavalli segna 200 220 ma si ferma a 160 ....vedi te quanto significa quanto segna il tachimetro
mitik42 05 Jun 2013
beppe_mito, il 05 June 2013 - 18:59, ha scritto:
cosa centra che il tachimetro che segna 260 quindi ha un allungo !!!...non hai ben chiaro che nelle auto da rally proprio in base alla pista cambiano i rapporti...e anche con 500 cavalli comunque in 5 si fermavano a limitatore a 180...pochi rally si passa queste velocità
e comunque anche una grande punto 1.2 65 cavalli segna 200 220 ma si ferma a 160 ....vedi te quanto significa quanto segna il tachimetro
e comunque anche una grande punto 1.2 65 cavalli segna 200 220 ma si ferma a 160 ....vedi te quanto significa quanto segna il tachimetro
sicuramente nella maggior parte dei rally non allunghi più dei 160 170 in occasionali rettilinei credo.... comunque si è vero cambiano i rapporti a seconda del tipo di suolo, dalla quantità di curve ecc ecc.... però se c'era scritto 260 km/h magari perchè li riusciva a fare anche se non le servivano a niente!! anche sulla mito c'e scritto 220 a fondo scala ma sfido chiunque ad averli fatti o i fantomatici 14k giri (sul contagiri cagiva) da kart che non ho mai visto nessuno fare per l'inutilità
beppe_mito 05 Jun 2013
mitik42, il 05 June 2013 - 19:48, ha scritto:
sicuramente nella maggior parte dei rally non allunghi più dei 160 170 in occasionali rettilinei credo.... comunque si è vero cambiano i rapporti a seconda del tipo di suolo, dalla quantità di curve ecc ecc.... però se c'era scritto 260 km/h magari perchè li riusciva a fare anche se non le servivano a niente!! anche sulla mito c'e scritto 220 a fondo scala ma sfido chiunque ad averli fatti o i fantomatici 14k giri (sul contagiri cagiva) da kart che non ho mai visto nessuno fare per l'inutilità
hai capito quello che volevo dire
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 05 Jun 2013
mitistomane, il 04 June 2013 - 08:14, ha scritto:
complimenti,una delle poche auto che la francia ha prodottto...
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
calma calma, che anche quà in italia auto di m**da se nè fanno a bizzeffe
mika89, il 04 June 2013 - 14:19, ha scritto:
mah ce ne sono francesine carine eh,tipo 106 205 gti,clio williams,maxi turbo,saxò ecc ecc,cmq nn so se da rapina prenderla come complimento?xd
potremmo diventare amici
la megane williams dove la lasciamo?
fra-x, il 05 June 2013 - 18:27, ha scritto:
no il gr.B è stato tolto dopo l'incidente di Henry Toivonen su lancia delta S4 uscito di strada nel tour de corse la macchina ha preso fuoco uccidendo pilota e navigatore ...
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
non è del tutto vero..
fra-x 06 Jun 2013
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 05 June 2013 - 22:34, ha scritto:
calma calma, che anche quà in italia auto di m**da se nè fanno a bizzeffe
potremmo diventare amici
la megane williams dove la lasciamo?
non è del tutto vero..
potremmo diventare amici
la megane williams dove la lasciamo?
non è del tutto vero..
nelson22 06 Jun 2013
mitik42, il 05 June 2013 - 18:34, ha scritto:
concordo con te!! quello fu veramente un disastro poi dopo l'incidente di lauda la paura del fuoco esplose!! comunque si erano piccole F1, il tachimetro della S4 arriva fino ai 260 km/h!! ciņ dimostra che non avevano solo una ripresa fulminea ma anche un allungo spaventoso!!!!
Oddio..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 06 Jun 2013
fra-x, il 06 June 2013 - 08:18, ha scritto:
era la storia sintetica comunque sia nemmeno il miglior pilota del epoca riusciva a tenere quei mostri figurati la gente qui dentro che si credono tutti superpiloti
si si concordo con te, però Lancia dopo 20 anni ha annunciato per al 80% l'incidente è stato comesso da un errore meccanico, in poche parole un tubo benzina perdeva ed è inutile dire che non è la benzina del benzinaio sotto casa.. secondo loro gli ha dato assueffezione e non avevano più i riflessi pronti per Macchine del genere.. ricordiamo che erano più veloci del pensiero umano a momenti
bellar89 18 Jun 2013
trasformala nella maxi turbo
bella e grezza, l'unica auto francese che il mio stomaco accetta insieme alla 205 T16 e la alpine
bella e grezza, l'unica auto francese che il mio stomaco accetta insieme alla 205 T16 e la alpine