←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Carriola

 foto Rizlas 11 Aug 2013

Io volevo dire che per la propria passione uno spende tutti i soldi che può e che vuole...Non mi verrebbe mai in mente di spendere quei soldi per una bici,come a te non verrebbe mai in mente di spenderli per che ne so un violino >_>
Rispondi

 foto Spalla #7 18 Aug 2013

Ti ho fatto tantissimi complimenti appena ho visto le prime foto da devo ammettere che ora l'hai pasticciata un po' troppo....sono un estimatore delle auto originali, al massimo migliorate con accessori originali della casa, rimettila come prima dai hai un pezzo di storia anni 80 in garage!!!!! ;)
Rispondi

 foto puniscer96 18 Aug 2013

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 31 May 2013 - 12:17, ha scritto:

si vabbè raga è un auto cn la sua età...anni '80...va bene cosi :) non si può stravolgere con alettoni e paraurti da zarri..o la si ama o la si odia ;)

Visualizza Messaggiomika89, il 31 May 2013 - 12:49, ha scritto:

parole sante ;), il tuning alla f&f su ste auto non si fà di certo ;)
cmq è il 1.4 da 120cv,anche se ha diverse cosette per peparla un pò di piu ;)
sei sulla giusta strada :D... cmq quoto spalla. anche se resta una gran bella macchina la 5turbo.
Rispondi

 foto felix95 04 Sep 2013

vacca che limatori di palle che siete, se vuole la macchina senza controlli, con (relativamente) tanti cavalli, e che consuma a voi che vi frega? Qui (in teoria) andiamo tutti in moto, e non credo che rispettiate molto spesso i limiti (almeno la grande maggioranza di noi), e direi che ci si fa molto più male a stendersi in moto a relativamente alta velocità rispetto ad una macchina per quanto possa essere vecchia e "pepata".
E non capisco questo accanimento sull'aspetto, è un gusto personale, a me piace molto l'r5 gtt, il nuovo spoiler non è proprio di mio gusto, però non è nemmeno la mia macchina (per il resto è veramente molto bella, secondo me). Non li stare a sentire.
Rispondi

 foto TheStig22 04 Sep 2013

Wlf

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Rispondi

 foto RBMito 03 Oct 2013

Wow!!.......I wasn't expecting to see a 5 GT Turbo on an Italian bike forum. :o Not too sure on some of the modifications done to it, but "each to their own", modifications are a personal thing afterall. ;) Here's my Renault 5 GT Turbo ph2 1988. I have had this one since 2002. Also my Girlfriend has an almost standard 1991 5GT..... Not everyone will like them.....but we do..... :1569: Immagine inserita Immagine inserita
Rispondi

 foto mika89 11 Dec 2013

Immagine inserita

Immagine inserita

fari bixenon montati,32e spediti^^
Rispondi

 foto puniscer96 11 Dec 2013

ma quando ce lo fai sentire il sound de sta cariola?
Rispondi

 foto mika89 12 Dec 2013

mah bisogna chiedere all'utente GIOSP525,lui miei video li ha,io no^^
Rispondi

 foto felix95 09 Jan 2014

contenuto non disponibile.....
Rispondi