←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Whatsapp Per Pc

 foto eddy lawson 17 Jun 2013

http://whatsapp-per-...?aff_sub=WHAT-A

ecco che ne dite? posso scaricarlo o sarà la paccata manda virus del secolo??
Rispondi

 foto GABO 18 Jun 2013

penso sia la paccata manda virus...però bho. può essere anche la svolta del secolo
Rispondi

 foto fra-x 18 Jun 2013

è una fuffa...
verificate sul sito ufficiale !!!
http://www.whatsapp.com/
Rispondi

 foto skiddolo 18 Jun 2013

quoto fra-x
Rispondi

 foto STRRRRE 18 Jun 2013

Non lo mettono nemmeno su ipad :'(
Rispondi

 foto eddy lawson 18 Jun 2013

ah, sarebbe stata la svolta della vita! :(
Rispondi

 foto simone5846 18 Jun 2013

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 18 June 2013 - 12:34, ha scritto:

Non lo mettono nemmeno su ipad :'(
no beh su ipad ce un modo per installarlo perche un mio amico ce l'ha.... dovrebbero esserci anche dei video guida su youtube se non sbaglio
Rispondi

 foto STRRRRE 18 Jun 2013

Visualizza Messaggiosimone5846, il 18 June 2013 - 13:23, ha scritto:

no beh su ipad ce un modo per installarlo perche un mio amico ce l'ha.... dovrebbero esserci anche dei video guida su youtube se non sbaglio
conosco conosco... il problema è che quelli di whatsapp non permettono lo stesso account per due dispositivi, quindi tutte le volte dovresti rifare l'accesso, anche per una risposta sola.... in alternativa puoi utilizzare 2 numeri diversi. direi che nn ne vale la pena!
Rispondi

 foto Ita_Dany 18 Jun 2013

Se aveste avuto la pazienza di leggere, vi sareste accorti che è un semplice emulatore, e quindi funziona PERFETTAMENTE su pc, dato che lo uso da tempo.
Rispondi

 foto fra-x 18 Jun 2013

Visualizza MessaggioIta_Dany, il 18 June 2013 - 16:02, ha scritto:

Se aveste avuto la pazienza di leggere, vi sareste accorti che è un semplice emulatore, e quindi funziona PERFETTAMENTE su pc, dato che lo uso da tempo.
devi essere una lince a dare ad un programma ignoto le tue credenziali whats up!!!

oltretutto è un palese esempio di phishing che ti rimanda a siti malevoli ...
Messaggio modificato da fra-x il 18 June 2013 - 16:11
Rispondi

 foto Rizlas 18 Jun 2013

Non so se è lo stesso,ma un compagno di classe rimasto senza cellulare per 1 mese rispondeva comunque su whatsapp dal pc quindi il modo c'è.
Rispondi

 foto Ita_Dany 18 Jun 2013

Il rimandare a siti malevoli è semplice pubblicità, quell'emulatore è usato da un sacco di gente che conosco personalmente e nessuno di loro ha mai avuto problemi, non devi fare altro che installarlo, scaricare l'app di whatsapp, e configurarlo come su cellulare.
Rispondi

 foto skiddolo 18 Jun 2013

prima regola del bravo utonto di internet per non farsi inculare: non scaricare applicazioni di terzi alle quali dai i tuoi dati personali

FAIL :asd: poi la gente piange e si compra milioni di antivirus perchè non sa tenere il ditino al suo posto
Messaggio modificato da skiddolo il 18 June 2013 - 17:09
Rispondi

 foto fra-x 18 Jun 2013

Visualizza MessaggioIta_Dany, il 18 June 2013 - 16:57, ha scritto:

Il rimandare a siti malevoli è semplice pubblicità, quell'emulatore è usato da un sacco di gente che conosco personalmente e nessuno di loro ha mai avuto problemi, non devi fare altro che installarlo, scaricare l'app di whatsapp, e configurarlo come su cellulare.
Utente medio pieno di roba nel computer i cui dati personali sono a disposizione di chiunque

Visualizza Messaggioskiddolo, il 18 June 2013 - 17:09, ha scritto:

prima regola del bravo utonto di internet per non farsi inculare: non scaricare applicazioni di terzi alle quali dai i tuoi dati personali

FAIL :asd: poi la gente piange e si compra milioni di antivirus perchè non sa tenere il ditino al suo posto
Programmatore


Non so di chi dei due fidarmi xd

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto eddy lawson 18 Jun 2013

insomma alla fine sto programma è bono o no? XD
Rispondi

 foto fra-x 18 Jun 2013

Visualizza Messaggioeddy lawson, il 18 June 2013 - 21:44, ha scritto:

insomma alla fine sto programma è bono o no? XD
no è un mirror su un sito spagnolo di dubbia parentela con what's up
Rispondi

 foto Diego_Evo9 19 Jun 2013

cè l'emutatore android per pc.

poi lo installi
Rispondi

 foto RiNuCCio 22 Jun 2013

Installa Bluestacks, io lo uso su Mac ma la versione Win va ancora meglio.
E' un emulatore Android sul PC, installi tutto quello che trovi nel Play Store di Google, ma ti resta sempre il problema della disconnessione se usi lo stesso account su due dispositivi :/
Rispondi

 foto castigamatti 22 Jun 2013

Probabilmente sono la persona meno indicata per questa discussione, ma ho notato che i miei amici stanno pian piano passando a "viber" perché con esso si può anche chiamare e c'è la versione per pc...

Se ho detto una cazzata scusatemi.
Rispondi

 foto nelson22 22 Jun 2013

Viber è gratuito, whatsapp no (89cent l'anno dopo il primo anno) ma io glielo pago, ce l'hanno quasi tutti i miei contatti e mi ha fatto risparmiare un bel po'

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta

Rispondi