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Probabile Imbiellaggio Fatto Ad Capocchiam

 foto GABO 16 Jul 2013

l'ho sempre sentito ma non pensavo fosse quello
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 foto nelson22 17 Jul 2013

Bene! ;-)

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 foto GABO 07 Aug 2013

ragazzi il problema si è riproposto….






cos'altro può essere?
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 foto nelson22 07 Aug 2013

Sembra più rumore di ingranaggi..
ma è normale che i due led dentro il tachimetro restino accesi? La mia non lo faceva, il mio impianto elettrico è quello kokusan

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 foto GABO 07 Aug 2013

si...fa parte del check secondo me..il mio è ducati energia
Messaggio modificato da GABO il 07 August 2013 - 17:47
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 foto flaviomito 07 Aug 2013

I led rimangono accesi e si spengono dopo pochi secondi sull'E3.
Questo rumore lo fa anche se tiri la frizione?
Prova a tenerla tirata per un po di tempo (1-2 minuti) e vedi se lo fa ancora
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 foto GABO 07 Aug 2013

quale tipo di ingranaggi?
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 foto puniscer96 07 Aug 2013

 flaviomito, il 07 August 2013 - 16:44, ha scritto:

I led rimangono accesi e si spengono dopo pochi secondi sull'E3.
Questo rumore lo fa anche se tiri la frizione?
Prova a tenerla tirata per un po di tempo (1-2 minuti) e vedi se lo fa ancora
scusa se non lo farebbe da cosa e dovuto?
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 foto fabio_491 07 Aug 2013

 puniscer96, il 07 August 2013 - 17:49, ha scritto:

scusa se non lo farebbe da cosa e dovuto?
Dal cambio
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 foto GABO 08 Aug 2013

allora ragazzi...tenendo la frizione tirata il rumore si affievolisce ma comunque rimane.cosa vi fa pensare tutto questo?
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 foto flaviomito 08 Aug 2013

La frizione è regolata bene o rimane "attaccata" seppur in minima parte?
Messaggio modificato da flaviomito il 08 August 2013 - 08:20
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 foto GABO 08 Aug 2013

fla sta regolata bene!!
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 foto flaviomito 08 Aug 2013


Se tiri la frizione e POI metti in moto, lo fa ugualmente? Andando per esclusione potrebbe essere qualcosa legato alla frizione, e se non è questo il problema potrebbe essere qualche ingranaggio anche secondo me.
Messaggio modificato da flaviomito il 08 August 2013 - 19:33
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 foto san.riz 09 Aug 2013

ciao

pare rumore meccanico da qualcosa nelle parti rotanti dell'albero primario che sia lento. Oppure c'è poco olio nella tasca della trasmissione primaria. Prova al minimo a mettere una marcia lunga e a frizione appena pelata ascoltare se aumenta o no. Se quandola trasmissione è appena in tiro il fenomeno sparisce è qualcosa che oscilla torsionalmente che, quando c'è trasmissione di coppia, si smorza e smette di sbatacchiare.
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