←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sp525 Pro E Contro

Bloccato

 foto solo2T 21 Jul 2013

secondo me non stava spammando....pero' me le sono fatte due risate....
Rispondi

 foto Mitoboy97 24 Jul 2013

Ragazzi va bene su una cagiva mito 125 sp 525 ripotenziata con gt originale lo scarico di mat (cagiva sp 95)? Grazie a tutti in anticipo
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 24 Jul 2013

Si va bene! Te lo avranno già detto in 50!!!
Rispondi

 foto Mitoboy97 24 Jul 2013

Grazie mille siete i migliori!!
Rispondi

 foto Mitoboy97 24 Jul 2013

Peró ragazzi ho sentito dire che la sp 95 su cagiva mito 125 sp 525 solo ripotenziata con gt originale crea buchi di erogazione!! È vero? Grazie a tutti
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 25 Jul 2013

Ma porca pu***na della miseria, c'è un'enciclopedia sul forum ormai che parla di sta roba!
I motori mito/planet/raptor sono pressoché tutti identici, se non gli ultimi che differenzia per una maggiore elettronica, i buchi di potenza da quanto ho letto (perché così si fa) sono dovuti da quest'ultima in molti casi, che si sistema montando una centralina programmabile zeeltronic. In tecnica avanzata c'è una discussione di oltre 60 pagine che parla di questa, leggi anche la! Se ancora queste info non ti bastano usa il tasto cerca con le parole "sp525 artigianale mat" oppure le stesse su google aggiungendoci vicino "mitoclub"! Al prossimo messaggio ripetitivo ti segnalo!
Rispondi

 foto puniscer96 25 Jul 2013

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 25 July 2013 - 00:24, ha scritto:

Ma porca pu***na della miseria, c'è un'enciclopedia sul forum ormai che parla di sta roba!
I motori mito/planet/raptor sono pressoché tutti identici, se non gli ultimi che differenzia per una maggiore elettronica, i buchi di potenza da quanto ho letto (perché così si fa) sono dovuti da quest'ultima in molti casi, che si sistema montando una centralina programmabile zeeltronic. In tecnica avanzata c'è una discussione di oltre 60 pagine che parla di questa, leggi anche la! Se ancora queste info non ti bastano usa il tasto cerca con le parole "sp525 artigianale mat" oppure le stesse su google aggiungendoci vicino "mitoclub"! Al prossimo messaggio ripetitivo ti segnalo!
secondo me dopo tutte queste domande, neanche se la prende la mito ahaha.
Rispondi

 foto barbo 25 Jul 2013

ragazzi vorrei chiedervi se la marmitta sp 95 artigianale dell'utente mat monta su una sp525 tutta originale, grazie in anticipo a tutti, siete i migliori, smack!
Rispondi

 foto puniscer96 25 Jul 2013

Visualizza Messaggiobarbo, il 25 July 2013 - 01:04, ha scritto:

ragazzi vorrei chiedervi se la marmitta sp 95 artigianale dell'utente mat monta su una sp525 tutta originale, grazie in anticipo a tutti, siete i migliori, smack!
guarda si come già detto in precedenza monta perfettamente e non crea buchi di erogazione...

ps: apparte gli scherzi, prima che mitoboy97 ripassi di nuovo a scrivere x l'ennesima volta, va bene per la sp525 e brum brum brum.. mod chiudete pure :sisi:
Rispondi

 foto barbo 25 Jul 2013

ahahahahahah brum brum.. che discussione rovinata
Rispondi

 foto Raiden 25 Jul 2013

posso spammare?























ok,fatto.
Rispondi

 foto Spalla #7 25 Jul 2013

Mi avete stroncato la minchia.

Messaggio modificato da Spalla #7 il 25 July 2013 - 07:57
Rispondi
Bloccato