←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Civs - 7 Luglio 2013 Poggio - Vallefredda

 foto {mRk} 12 Jul 2013

Ragazzi, lo scorso fine settimana si è disputata la Poggio - Vallefredda. In attesa di un eventuale resoconto di Davide vi posto un paio di link:
http://www.civ.tv/articolo.asp?id=3095
Classifiche:
http://salita.ficr.i...Classe=125-OPEN
http://salita.ficr.i...Classe=125-OPEN
Davide si è classificato due volte secondo! Bravo!
Rispondi

 foto Stoppies89 12 Jul 2013

Secondo per 7 centesimi in gara 1!!! Maledetto Queirolo...

Gara 2 era sotto il diluvio...mai corso sotto l'acqua ma sono riuscito ad arrivare davanti a Queirolo...solo che Ginesini ci ha fregati entrambi...

Al momento sono secondo un classifica italiana a 6 punti da Queirolo
Rispondi

 foto {mRk} 12 Jul 2013

Vedo che sbagli poco, sei costante nelle prestazioni in ogni gara.
Rispondi

 foto {mRk} 13 Jul 2013

Visualizza MessaggioStoppies89, il 12 July 2013 - 19:34, ha scritto:

Secondo per 7 centesimi in gara 1!!! Maledetto Queirolo...

Gara 2 era sotto il diluvio...mai corso sotto l'acqua ma sono riuscito ad arrivare davanti a Queirolo...solo che Ginesini ci ha fregati entrambi...

Al momento sono secondo un classifica italiana a 6 punti da Queirolo
Ho visto che hai preso soli 7 centesimi in gara 1, ti è mancato poco o niente... Se sistemi il pacco lamellare e l'elettronica guadagni 1,5 secondi circa, per quello che sono i miei riferimenti in pista.
Rispondi

 foto Stoppies89 13 Jul 2013

1,5????? Sono un bel po'!!!
Rispondi

 foto {mRk} 14 Jul 2013

Può sembrare... però se come ha detto Fulvio Gotsch la mia Mito usciva più veloce dalle curve rispetto alla sua Aprilia guidata da un pilota che pesava 15 kg in meno rispetto al mio qualche motivo ci sarà ;)
Bisogna sfruttare le possibilità offerte dal regolamento tecnico "open" della vostra categoria.

C'è comunque questo e altro sulle mie moto. L'elettronica, le teste, le marmitte e il sistema lamellare sono le componenti dove abbiamo fatto la maggiore differenza.
Da quel che ricordo tu stai utilizzando ancora i materiali forniti con il kit SP per il sistema lamellare e l'elettronica, mentre come teste e marmitte stai utilizzando materiali simili ai nostri. Quindi per me sarebbe da lavorare sui primi due.
Volevo organizzare una uscita proprio anche per farti provare i materiali che abbiamo realizzato così da valutare il possibile incremento delle prestazioni del motore. Già le ultime gare dello scorso campionato finivi a pochi decimi dai più veloci, quindi ho valutato che serve qualcosa in più a livello di motore per avere la certezza di finire davanti a tutti.
Per le lamelle si tratta di inserti guidaflussi e lamelle. Ma nel tuo caso puoi direttamente montare un pacco lamellare non originale, c'è un'ampia scelta e disponibilità di materiali.
Invece con l'elettronica questo mese stiamo passando ad una nuova evoluzione. Sto cablando in questi giorni il primo prototipo realizzato appositamente per me. Se riesco a farla funzionare a dovere la prossima volta invece di rifilare 5 secondi al giro al secondo classificato gliele rifiliamo almeno 6 :D
Inoltre per le teste potresti ancora cercare l'ottimizzazione. Noi abbiamo realizzato e provato diverse soluzioni che differivano di decimi di mm con risultati interessanti. Usiamo soluzioni differenti in base al tipo di circuito.
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 14 Jul 2013

Non, non va bene Mrk, poi non mi diverto più a leggere i suoi commenti a fine gare su FB!!! :asd:
Rispondi

 foto gianluis23 15 Jul 2013

mi sono rotto un dito e non sono potuto venire a vedere la gara...
Rispondi