←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Novegro 8-10 Novembre 2013

 foto gianluis23 29 Aug 2013

con largo anticipo rispetto alla data della fiera.
Essendomi trasferito per lavoro chiedo se c'è qualcuno che parte da Roma per dividere le spese della trasferta o per viaggiare in compagnia.
Rispondi

 foto Loki 30 Aug 2013

sveglia
se prenoti ora con meno di 100€, per non dire con 50€, ti fai andata e ritorno in aereo, risparmio di soldi, comodità, stress e soprattutto tempo

mi meraviglio che ci sia qualcuno disposto a fare viaggi in macchina di oltre 10ore, con sconosciuti, spendendo un sacco in benzina e autostrada...x una fieretta
Messaggio modificato da dallarace il 30 August 2013 - 11:04
Rispondi

 foto gianluis23 30 Aug 2013

Visualizza Messaggiodallarace, il 30 August 2013 - 11:03, ha scritto:

sveglia
se prenoti ora con meno di 100€, per non dire con 50€, ti fai andata e ritorno in aereo, risparmio di soldi, comodità, stress e soprattutto tempo

mi meraviglio che ci sia qualcuno disposto a fare viaggi in macchina di oltre 10ore, con sconosciuti, spendendo un sacco in benzina e autostrada...x una fieretta

la mia prima alternativa non è l'aereo ma il treno.
prenotando adesso il freccia rossa la spesa è di 80€, ci si mette di meno, non ci sono i costi per arrivare in aeroporto e non ho problemi nel trasportare eventuali acquisti, anche se posso lasciare eventuale materiale ingombrante da mia sorella a Milano.
Rispondi

 foto Loki 30 Aug 2013

il discorso "trasporto acquisti" è giusto certo
Messaggio modificato da dallarace il 30 August 2013 - 14:59
Rispondi

 foto Rizlas 30 Aug 2013

Se va in aereo e compra qualcosa di ingombrante deve lasciare un bel po' di soldini in più alle care compagnie low cost
Rispondi

 foto Extreme Ale 02 Sep 2013

senza contare che poi dovrebbe arrivare a linate perchè è proprio li dietro la fiera così con 5 € di taxi se invece arriva a malpensa (cosa molto probabile visto che a linate arriva quasi solo alitalia con prezzi spropositati) il taxi gli costerebbe come un viaggio in treno visto che sono 100 km dalla fiera
Rispondi

 foto fabio_491 02 Sep 2013

Io al 99,9 % ci sono come espositore passate a trovarmi vi dirò dove sonno appena prenoto
Rispondi

 foto italiabiagio 03 Oct 2013

Offro passaggio da provincia di Vicenza!
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 03 Oct 2013

In che giorno vai che forse potrei aggiungermi.... il problema è la coincidenza con l'eicma!!! :(
Rispondi

 foto BR1 04 Oct 2013

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 03 October 2013 - 23:00, ha scritto:

In che giorno vai che forse potrei aggiungermi.... il problema è la coincidenza con l'eicma!!! :(
novegro batte eicma 10-0 , per quanto mi riguarda ;)
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 04 Oct 2013

Si ma non mi serve niente per la moto! Al massimo una nuova moto!!!
Rispondi

 foto slick94 09 Oct 2013

io ci sono sia all'eicma che a novegro alla mostra scambio... offro anche un passaggio in macchina a chi è delle mie zone :)
Rispondi

 foto gianluis23 11 Oct 2013

ancora non ho prenotato e sto spendendo un sacco di soldi inutilmente che invece potrei spendere in fiera inutilmente :smiling: ...
Rispondi

 foto Extreme Ale 12 Oct 2013

Oh br1 ci si becca sempre sotto il solito albero!!!!!
Rispondi

 foto Rizlas 28 Oct 2013

Io probabilmente ci sarò il sabato con alcuni del Cagiva club Lombardia,non so se mettere la maglietta CMC per farmi riconoscere da voi rischiando il linciaggio da parte loro o rintracciarvi in altri modi dato che non ho mai visto nessuno di voi :/
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 28 Oct 2013

Perché il linciaggio??? Ci dovrebbe essere una mezza collaborazione da quel che so e molti di noi fanno parte anche di quel club! Compreso me anche se sono veneto!! ;)
Rispondi

 foto Rizlas 28 Oct 2013

Perchè dovrei mettere la polo con lo stemma Cagiva club Lombardia,e comunque è detto in modo "scherzoso",comunque ...come vi posso riconoscere?
Rispondi

 foto fabio_491 28 Oct 2013

Io alla fine niente bancarelle . Verrò domenica.
Rispondi

 foto Extreme Ale 28 Oct 2013

Visualizza MessaggioRizlas, il 28 October 2013 - 12:00, ha scritto:

Perchè dovrei mettere la polo con lo stemma Cagiva club Lombardia,e comunque è detto in modo "scherzoso",comunque ...come vi posso riconoscere?
Di solito ci si trova sotto la grande quercia vicino i paninari
Rispondi

 foto BR1 29 Oct 2013

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 28 October 2013 - 13:25, ha scritto:

Di solito ci si trova sotto la grande quercia vicino i paninari

salvo imprevisti ci vediamo li ;)
Rispondi