Paniagale 899
puniscer96 09 Sep 2013
ciao a tutti ragazzi.... a mio zio (Rivenditore mv/aprilia/ducati)ieri è arrivata questa bella cartolina che presenta questa moto curiosando su internet oggi è stata data questa notizia.. chissà come sarà.. una bella rivale per la mv f3 800 ecco a voi il link!
http://www.moto.it/n...eccola-qui.html
ps 149 cv per 169 kg bel mostricciattolo..
Messaggio modificato da puniscer96 il 10 September 2013 - 00:10
http://www.moto.it/n...eccola-qui.html
ps 149 cv per 169 kg bel mostricciattolo..
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L'Indeciso 09 Sep 2013
Esteticamente, continua a non piacermi, preferisco la MV, d'altronde come disse Castiglioni, al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa
barbo 09 Sep 2013
è stata una buona scelta secondo me, questa versione venderà molto, perchè il sogno panigale è stato portato alla portata di più persone, ma soprattutto amanti.
mika89 10 Sep 2013
come estetica per me è la piu bella del momdo,peccato non digerisco il rumore bicilindrico,amo il sound 4 cilindri
Ceppa 10 Sep 2013
La "via di mezzo" tra cilindrata piena e 600cc fa sempre piu' gola alle case costruttrici, e' un dato di fatto MA; questa Panigalina ha da sgomitare parecchio per imporsi...La Suzuki ha la GSX-R 750 a quasi 5.000 euro di meno..tanto per capirci e di certo la concorrenza non manca. Vedremo come gestira' la casa madre la promozione di questo prodotto; il mercato e' cambiato e al giorno d'oggi la Moto Guzzi V7 vende piu' della Monster; lo avreste mai detto!?
skiddolo 10 Sep 2013
bubagan 10 Sep 2013
è cara per essere concerrente della 750... certo in assoluto un bel giocattolo. però mi puzza il peso, non è quanto quello della 1199?!
puniscer96 10 Sep 2013
bubagan, il 10 September 2013 - 10:17, ha scritto:
è cara per essere concerrente della 750... certo in assoluto un bel giocattolo. però mi puzza il peso, non è quanto quello della 1199?!
ps:anche io non digerisco il 2 cilindri... ma per il resto è un bel giocattolo!
Messaggio modificato da puniscer96 il 10 September 2013 - 12:19
skiddolo 10 Sep 2013
xMaverickx 10 Sep 2013
Non digerisco quel forcellone bibraccio... Per il resto è perfetta...
Raga91 10 Sep 2013
La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
bubagan 10 Sep 2013
Raga91, il 10 September 2013 - 13:44, ha scritto:
La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
bah, ridicolo... ducati tira fuori i cv delle concorrenti (gsx 750) con quella cilindrata, tutto qui. per essere competitiva deve avere qieste cilindrate più alte, che importanza ha?
Raga91 10 Sep 2013
150cv li aveva il 999 quando doveva competere contro i mille da 180cv. Il punto è che a parte bmw gli altri quattro cilindri hanno ancora più o meno quella potenza, senza contare che si è sempre saputo che un bicilindrico a parità di cv ha qualcosa in più.....
little mito 10 Sep 2013
Raga91, il 10 September 2013 - 13:44, ha scritto:
La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
It was shame.
Ceppa 10 Sep 2013
Ancora non hanno motivato la spiegazione del forcellone bibraccio; non avendola vista dal vivo come posso paragonare le finiture di Suzuki con quelle di questa Panigalina?o della F3 800?Attendiamo e vediamo, di sicuro possiamo dire che Suzuki non ha la stessa elettronica garantita da Ducati, ma la casa giapponese e' 20 anni che produce e sviluppa il 750...prima di dire":
, la gsxr è uno scalino sotto.."
aspetterei,ecco.
, la gsxr è uno scalino sotto.."
aspetterei,ecco.
Raga91 10 Sep 2013
Più che altro io continuo anche a sostenere che l'elettronica non per forza dev'essere considerata un plus.Non è quella che fa di una moto una buona moto....
skiddolo 10 Sep 2013
Chiunque gira forte definisce "ridicolo" ad esempio un TC su un 600/750
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Raga91 10 Sep 2013
Allora, su un mille odierno posso concepire al massimo il tc, 170/180cv alla ruota magari per strada e col bagnato non sono facilmente gestibili, ma già qui venne in aiuto suzuki nel 2005 con le tre mappe mettendoci così già una bella pezza, tutto il rsto dell'elettronica no, per me la mettono solo per vendere.
Siamo onesti, se avessero voluto avrebbero già prodotto moto con più di 200cv da tempo, solo che per l'utilizzo "stradale" non hanno senso e dal 2005/2006 si sono stabilizzati tra i 180 e i 190cv che sembrano un giusto compromesso.
Quindi dal momento che per vendere moto serve un pò di effetto novità e non si gioca più sul fattore cavalli si gioca sul fattore elettronica mettendoci in testa che senza elettronica finiremmo morti in tre curve.
Ma valà, io ste genialate di marketing le odio, sarà che per me la moto deve essere viva, avere un carattere suo e perchè no, deve muoversi un pò, ma la direzione presa negli ultimi anni dalle case non mi piace.....
Ah, comunque 20 anni fa la supersportiva di borgo panigale si chiamava 888, ora l'899 è la piccola..........
Siamo onesti, se avessero voluto avrebbero già prodotto moto con più di 200cv da tempo, solo che per l'utilizzo "stradale" non hanno senso e dal 2005/2006 si sono stabilizzati tra i 180 e i 190cv che sembrano un giusto compromesso.
Quindi dal momento che per vendere moto serve un pò di effetto novità e non si gioca più sul fattore cavalli si gioca sul fattore elettronica mettendoci in testa che senza elettronica finiremmo morti in tre curve.
Ma valà, io ste genialate di marketing le odio, sarà che per me la moto deve essere viva, avere un carattere suo e perchè no, deve muoversi un pò, ma la direzione presa negli ultimi anni dalle case non mi piace.....
Ah, comunque 20 anni fa la supersportiva di borgo panigale si chiamava 888, ora l'899 è la piccola..........