←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Paniagale 899

 foto puniscer96 09 Sep 2013

ciao a tutti ragazzi.... a mio zio (Rivenditore mv/aprilia/ducati)ieri è arrivata questa bella cartolina che presenta questa moto ;) curiosando su internet oggi è stata data questa notizia.. chissà come sarà.. una bella rivale per la mv f3 800 ;) ecco a voi il link!

http://www.moto.it/n...eccola-qui.html

ps 149 cv per 169 kg bel mostricciattolo..
Messaggio modificato da puniscer96 il 10 September 2013 - 00:10
Rispondi

 foto L'Indeciso 09 Sep 2013

Esteticamente, continua a non piacermi, preferisco la MV, d'altronde come disse Castiglioni, al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa :)
Rispondi

 foto barbo 09 Sep 2013

è stata una buona scelta secondo me, questa versione venderà molto, perchè il sogno panigale è stato portato alla portata di più persone, ma soprattutto amanti.
Rispondi

 foto mika89 10 Sep 2013

come estetica per me è la piu bella del momdo,peccato non digerisco il rumore bicilindrico,amo il sound 4 cilindri
Rispondi

 foto Ceppa 10 Sep 2013

La "via di mezzo" tra cilindrata piena e 600cc fa sempre piu' gola alle case costruttrici, e' un dato di fatto MA; questa Panigalina ha da sgomitare parecchio per imporsi...La Suzuki ha la GSX-R 750 a quasi 5.000 euro di meno..tanto per capirci e di certo la concorrenza non manca. Vedremo come gestira' la casa madre la promozione di questo prodotto; il mercato e' cambiato e al giorno d'oggi la Moto Guzzi V7 vende piu' della Monster; lo avreste mai detto!?
Rispondi

 foto skiddolo 10 Sep 2013

L Gsx 750 è un altra storia


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Però fra un po' Ducati arriva al mille con "la piccola" e si vocifera che la "grande" avrà la stessa cubatura del goldwin xD


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Rispondi

 foto bubagan 10 Sep 2013

è cara per essere concerrente della 750... certo in assoluto un bel giocattolo. però mi puzza il peso, non è quanto quello della 1199?!
Rispondi

 foto puniscer96 10 Sep 2013

 bubagan, il 10 September 2013 - 10:17, ha scritto:

è cara per essere concerrente della 750... certo in assoluto un bel giocattolo. però mi puzza il peso, non è quanto quello della 1199?!
mah non credo avranno cercato di fare come mv facendo il peso di una 600... cmq ragazzi non per dire costa abbastanza, la gsxr è uno scalino sotto... basta vedere le finiture ducati che invece suzuki porta da anni! poi il 750 costa ben 13mila euro 3 mila in meno della moto in questione.

ps:anche io non digerisco il 2 cilindri... ma per il resto è un bel giocattolo!
Messaggio modificato da puniscer96 il 10 September 2013 - 12:19
Rispondi

 foto skiddolo 10 Sep 2013

Scalino sotto..provarla e ti ricredi ;)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Rispondi

 foto xMaverickx 10 Sep 2013

Non digerisco quel forcellone bibraccio... Per il resto è perfetta...
Rispondi

 foto Raga91 10 Sep 2013

La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
Rispondi

 foto bubagan 10 Sep 2013

 Raga91, il 10 September 2013 - 13:44, ha scritto:

La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......

bah, ridicolo... ducati tira fuori i cv delle concorrenti (gsx 750) con quella cilindrata, tutto qui. per essere competitiva deve avere qieste cilindrate più alte, che importanza ha?
Rispondi

 foto Raga91 10 Sep 2013

150cv li aveva il 999 quando doveva competere contro i mille da 180cv. Il punto è che a parte bmw gli altri quattro cilindri hanno ancora più o meno quella potenza, senza contare che si è sempre saputo che un bicilindrico a parità di cv ha qualcosa in più.....
Rispondi

 foto little mito 10 Sep 2013

 Raga91, il 10 September 2013 - 13:44, ha scritto:

La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
1200ccm but still follow BMW, Kawasaki, Aprilia...1000ccm
It was shame.
Rispondi

 foto Ceppa 10 Sep 2013

Ancora non hanno motivato la spiegazione del forcellone bibraccio; non avendola vista dal vivo come posso paragonare le finiture di Suzuki con quelle di questa Panigalina?o della F3 800?Attendiamo e vediamo, di sicuro possiamo dire che Suzuki non ha la stessa elettronica garantita da Ducati, ma la casa giapponese e' 20 anni che produce e sviluppa il 750...prima di dire":
, la gsxr è uno scalino sotto.."

aspetterei,ecco.
Rispondi

 foto Raga91 10 Sep 2013

Più che altro io continuo anche a sostenere che l'elettronica non per forza dev'essere considerata un plus.Non è quella che fa di una moto una buona moto....
Rispondi

 foto skiddolo 10 Sep 2013

Chiunque gira forte definisce "ridicolo" ad esempio un TC su un 600/750


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Rispondi

 foto Raga91 10 Sep 2013

Allora, su un mille odierno posso concepire al massimo il tc, 170/180cv alla ruota magari per strada e col bagnato non sono facilmente gestibili, ma già qui venne in aiuto suzuki nel 2005 con le tre mappe mettendoci così già una bella pezza, tutto il rsto dell'elettronica no, per me la mettono solo per vendere.

Siamo onesti, se avessero voluto avrebbero già prodotto moto con più di 200cv da tempo, solo che per l'utilizzo "stradale" non hanno senso e dal 2005/2006 si sono stabilizzati tra i 180 e i 190cv che sembrano un giusto compromesso.
Quindi dal momento che per vendere moto serve un pò di effetto novità e non si gioca più sul fattore cavalli si gioca sul fattore elettronica mettendoci in testa che senza elettronica finiremmo morti in tre curve.
Ma valà, io ste genialate di marketing le odio, sarà che per me la moto deve essere viva, avere un carattere suo e perchè no, deve muoversi un pò, ma la direzione presa negli ultimi anni dalle case non mi piace.....
Ah, comunque 20 anni fa la supersportiva di borgo panigale si chiamava 888, ora l'899 è la piccola..........
Rispondi

 foto L'Indeciso 12 Sep 2013

T-Max Ducaudi in arrivo??
Rispondi