←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

U.s. Navy Vs Spanish Coast Guard

 foto {mRk} 16 Sep 2013

Non so se è vera, però è spassosa:
http://www.liveleak....=37b_1378633407
:muahaha:
Rispondi

 foto DaniErre 16 Sep 2013

Ahuahauahahaua xD! Da questo momento sono i miei nuovi idoli! xD
Rispondi

 foto felix95 16 Sep 2013

soliti americani esaltati
Rispondi

 foto mika89 16 Sep 2013

io lo mastico poco l'inglese,ma penso di aver capito,prima il faro spagnolo gli chiede di cambiare la rotta,15 gradi,dopo qualche battibecco gli americani gli dicono cosa han fatto nella storia ecc ecc che posson chiamare rinforzi,il faro spagnolo gli dice che sono con i cani il canarino 2 uomini ecc,e che si trovano sull'isola ecc ecc,e che se non voglion schiantarsi di cambiare loro la rotta,e gli americani poi consentono
xd
giusto?
simpatici cmq
Rispondi

 foto TheStig22 16 Sep 2013

questa è un classico!!! rientra senza dubbio negli old but gold!!! :D
Rispondi

 foto robyerre6 16 Sep 2013

si a grandi linee è cosi....mi sarebbe piaciuto essere un Faro....ahahahahaha
Rispondi

 foto {mRk} 17 Sep 2013

 mika89, il 16 September 2013 - 21:59, ha scritto:

io lo mastico poco l'inglese,ma penso di aver capito,prima il faro spagnolo gli chiede di cambiare la rotta,15 gradi,dopo qualche battibecco gli americani gli dicono cosa han fatto nella storia ecc ecc che posson chiamare rinforzi,il faro spagnolo gli dice che sono con i cani il canarino 2 uomini ecc,e che si trovano sull'isola ecc ecc,e che se non voglion schiantarsi di cambiare loro la rotta,e gli americani poi consentono
xd
giusto?
simpatici cmq
Si, lol
Rispondi

 foto mika89 17 Sep 2013

 {mRk}, il 17 September 2013 - 07:26, ha scritto:

Si, lol
simpatico,cmq se uno guarda,c'è un mare di video su youtube che fan ridere,ogni tanto mi metto a vedere i video epic fail,oppure crash russian,fanno morire xd
Rispondi

 foto mitistomane 19 Sep 2013

ommiodio :D
meraviglioso !
che teste di ca##o !
Rispondi