Mito 92.... Pista Work In Progress
aroe 08 Oct 2013
Si le moto erano gia "cominciate" teoriacamente... Poi quando siamo arrivati abbiamo trovato solo un gran casino... In ogni caso ci sono costate il viaggio ad andare a prenderle...
Ma stasera smontando ho trovato una cosa che penso sia buona... Ecco la foto...
Ciao fabio... Si andremo a Lombardore... Per la prossima stagione sicuramente... In realtà speravamo di riuscire a fare un paio di turni ancora di questo autunno ma i lavori vanno a rilento.. Causa pochi soldi e troppo lavoro...
In ogni caso sicuramente il prossimo anno saranno finite e sicuramente andremo la...
Ma stasera smontando ho trovato una cosa che penso sia buona... Ecco la foto...
fabio_491, il 08 October 2013 - 22:54, ha scritto:
Verrete a girare a Lombardore? Io una volta giravo spesso a Lomba ora un po di meno
Magari la prossima stagione ci incontriamo io ho un aprilia rs 250 tricolore. E spero le cose vanno bene il prossimo anno anche una mito da pista
Magari la prossima stagione ci incontriamo io ho un aprilia rs 250 tricolore. E spero le cose vanno bene il prossimo anno anche una mito da pista
In ogni caso sicuramente il prossimo anno saranno finite e sicuramente andremo la...
aroe 09 Oct 2013
aroe 09 Oct 2013
Adri_Planet_93 09 Oct 2013
Cagiva montava quello che aveva... blocchi, perché il tuo non è l'unico, ne dovrei avere 1 anche io, o forse 2!!! Devo controllare!!
Raiden 09 Oct 2013
Ma quale blocco fortunato....scommetto che è il blocco della Racing. Come mi pare di aver gia' detto nelle pagine precedenti, quella è una "prerogativa" della Mito Racing. Quindi è normale che ci sia..
P.s. magari quando fai le foto USA IL MACRO!! XD
Messaggio modificato da Raiden il 09 October 2013 - 07:36
P.s. magari quando fai le foto USA IL MACRO!! XD
Messaggio modificato da Raiden il 09 October 2013 - 07:36
nelson22 09 Oct 2013
Condivido con raiden, usa il macro
Comunque anche io ho la primaria a denti dritti, e il mio è un blocco del 1997, è uscito così
Comunque anche io ho la primaria a denti dritti, e il mio è un blocco del 1997, è uscito così
aroe 10 Oct 2013
Bene... Stasera abbiamo aperto il primo motore... Una foto dell'estrattore per volano home made...
Consigli per lavorazioni al carter? Basta sabbiare o si puo fare qualcosa?
P.s. Non so cosa voglia dire usare il macro per le foto.... Non le vedete?
Le parti sotto che si vedono sono "rondelle" di gomma per non perdere le viti...
Consigli per lavorazioni al carter? Basta sabbiare o si puo fare qualcosa?
P.s. Non so cosa voglia dire usare il macro per le foto.... Non le vedete?
Le parti sotto che si vedono sono "rondelle" di gomma per non perdere le viti...
nelson22 10 Oct 2013
La funzione macro serve per mettere a fuoco l'oggetto che si vuole fotografare, che è vicino all'obiettivo
Le tue foto da vicino sono tutte sfocate, non sono ben messe a fuoco
Le tue foto da vicino sono tutte sfocate, non sono ben messe a fuoco
bubagan 10 Oct 2013
il codice 5p è quello che identifica i 7 marce
Messaggio modificato da bubagan il 10 October 2013 - 11:45
Messaggio modificato da bubagan il 10 October 2013 - 11:45
aroe 10 Oct 2013
Ragazzi uso il telefono per far le foto... Forse è per qll che non si vedono bene... Comunque se mi ricordo prendo la fotocamera almeno si vedono bene..
Grazie Bubagan... NOn lo sapevo..
In ogni caso... Nessuno sa dirmi nulla riguardo all'impianto elettrico? Le immagini che ho postato possono andare bene?
Grazie Bubagan... NOn lo sapevo..
In ogni caso... Nessuno sa dirmi nulla riguardo all'impianto elettrico? Le immagini che ho postato possono andare bene?
aroe 10 Oct 2013
skiddolo 10 Oct 2013
aroe 10 Oct 2013
Extreme Ale 10 Oct 2013
prova a dare un'occhiata a questo http://forum.mitoclu...ii-ev-ed-sp525/ segui lo schema evidenziato mito l e mito ll sopra c'è anche la legenda io sono riuscito con quello sulla mia ev e molto semplice e chiaro nn dovresti avere problemi se poi hai bisogno chiedi pure ancora siamo qui apposta.
p.s. il pezzo che avevi dubbio è il blocchetto chiave che cmq puoi benissimo rimuovere e mettere un interruttore a levetta, per quanto riguarda il termometro se decidi di mettere quello originale devi collegare il positivo sotto chiave (filo n°11) il negativo lo attacchi al bulbo (filo n°24) e il terzo attacco che è quello che si trova al centro fra i tre e la massa da collegare ad un qualsiasi punto del telaio o meglio al polo neg. della batteria (filo n°5)
Messaggio modificato da Extreme Ale il 10 October 2013 - 20:03
p.s. il pezzo che avevi dubbio è il blocchetto chiave che cmq puoi benissimo rimuovere e mettere un interruttore a levetta, per quanto riguarda il termometro se decidi di mettere quello originale devi collegare il positivo sotto chiave (filo n°11) il negativo lo attacchi al bulbo (filo n°24) e il terzo attacco che è quello che si trova al centro fra i tre e la massa da collegare ad un qualsiasi punto del telaio o meglio al polo neg. della batteria (filo n°5)
Messaggio modificato da Extreme Ale il 10 October 2013 - 20:03
Raiden 11 Oct 2013
aroe 11 Oct 2013
Extreme Ale, il 10 October 2013 - 19:57, ha scritto:
prova a dare un'occhiata a questo http://forum.mitoclu...ii-ev-ed-sp525/ segui lo schema evidenziato mito l e mito ll sopra c'è anche la legenda io sono riuscito con quello sulla mia ev e molto semplice e chiaro nn dovresti avere problemi se poi hai bisogno chiedi pure ancora siamo qui apposta.
p.s. il pezzo che avevi dubbio è il blocchetto chiave che cmq puoi benissimo rimuovere e mettere un interruttore a levetta, per quanto riguarda il termometro se decidi di mettere quello originale devi collegare il positivo sotto chiave (filo n°11) il negativo lo attacchi al bulbo (filo n°24) e il terzo attacco che è quello che si trova al centro fra i tre e la massa da collegare ad un qualsiasi punto del telaio o meglio al polo neg. della batteria (filo n°5)
p.s. il pezzo che avevi dubbio è il blocchetto chiave che cmq puoi benissimo rimuovere e mettere un interruttore a levetta, per quanto riguarda il termometro se decidi di mettere quello originale devi collegare il positivo sotto chiave (filo n°11) il negativo lo attacchi al bulbo (filo n°24) e il terzo attacco che è quello che si trova al centro fra i tre e la massa da collegare ad un qualsiasi punto del telaio o meglio al polo neg. della batteria (filo n°5)